Vai al contenuto

Bemvindo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    173
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Bemvindo


  1. 5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

    Fuori il nome default_97.gif

     

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

     

     

     

     

    aveva il n.8 ma non è Marchisio... per citare un grande classico "quella di Ronaldo era finita" 😁

    • Haha 1

  2. 21 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

    Tra le maglie con design ultra moderno la mia preferita rimane questa edizione limitata del 2019.

    GettyImages-1179077466-1.jpg

     

    l'ho accattata di recente dopo che è stata per anni nella mia wishlist. Non dico chi è il giocatore però 😅

    • Like 1
    • Haha 1

  3. 4 ore fa, zì robe ha scritto:

    Tek è invendibile....per lui le strade sono 2 imho:

    - rescissione con buonuscita quasi completa di quanto pattuito per il proseguimento del contratto

    - prolungamento per spalmare il suo stipendio faraonico

     

    io sarei per la seconda 

     

    io sinceramente terrei Tek a vita e poi a fare il dirigente. Persona di classe e intelligenza rara. Magari cercano un secondo di prospettiva per sostituire Perin.

    • Like 1

  4. 2 minuti fa, evilempire ha scritto:
    45 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:
    si si, ce lo vedo proprio a indebitarsi lui al posto dell'inda....

    Debito personale con garanzia azioni dell'Inter

     

    esatto, le azioni dell'Inter sono il "collateral". Quindi alla peggio, se non trova un compratore, PIMCO si prende le quote tra 3 anni.

     

    A meno che non si faccia prestare altri soldi per restituire il prestito. Zhang in pratica sta gestendo l'inter come un Ponzi scheme. 


  5. 16 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

    Presenta il Cagliari come una top team, per preparare l'eventuale pareggio .asd

     

    all 100% giocherá per lo 0-0 come le ultime X partite. E io c*glione che non vedo l'ora che sia stasera per vedere la partita! E poi finirá di nuovo che mi abbiocco sul divano e mi rovescio la birra addosso (true story bro).

    GRAZIE MAX, MI DEVI UN DIVANO NUOVO!

    • Like 1

  6. Il 16/4/2024 alle 21:26 , mofise ha scritto:

    Per me su gatti la cosa scandalosa non è tanto il non aver dato l’espulsione, ma il fatto che non ci siano immagini decenti… Capita sempre con noi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

     

    il pugno DI Gatti si può vedere da ogni angolazione, in 4k e super slomo. Il pugno A Gatti è introvabile 💁

    • Like 1

  7. E´ il momento giusto per Thiago Motta. Potrebbe essere una mossa alla Marcello Lippi, una rottura con il passato e un rischio bello grosso ma che é sensato prendere e giustificherebbe la visione che ha portato Giuntoli e il suo staff a bordo.

    Se pure il non-calcio di Allegri ci qualifica in CL (sgraaaaat), un qualsiasi tipo di calcio dovrebbe fare pure meglio, datogli il tempo necessario.


  8. 2 ore fa, Windom Earle ha scritto:

     

    Di fatto il gol è di Bremer, che è in fuorigioco. Quindi ridicolo per niente. 

     

    tra l'altro in telecronaca parlavano di 3 gol annullati nel primo tempo, quale mi son perso a parte quelli con Bremer e McKennie in fuorigioco?


  9. 18 minuti fa, djmayhem ha scritto:

    la Juve come "elemento sacrificale" da dare in pasto a media, giudici, pm, finanza per spostare l'attenzione degli affaracci di famiglia che stanno saltano fuori in questo periodo.

     

    hai fatto centro. Purtroppo in Italia basta nominare la Juve o il calcio in qualsiasi ambito per accendere i cervellini del popolo (popolo che include anche professionisti e uomini della funzione pubblica con diverse laueree e master e concorsi) e farli stare lontani dalle cose importanti. Tristezza infinita.


  10. 23 ore fa, djmayhem ha scritto:

    l'interista Tancredi Palmeri già cerca di "fare pressione" perché Motta non vada alla Juve, sostenendo che dovrebbe giocare la champions con il Bologna (e quindi non con la juve)

     

    premesso che quello che dice quel buffone di corte ha valore zero, spero proprio che il Bologna si meriti la Champions sul campo (possibilmente scavalcando la Roma e non noi .asd), stanno facendo un campionato pazzesco!


  11. normalmente sono pacato e accetto gli errori, ma questo é clamoroso, una vergogna allo stesso livello del fuorigioco con la Salernitana. Da rispedire Massa e assistenti VARi alla scuola a Coverciano. Ora il colmo sarebbe che la FIGC riconosca l´errore tecnico e faccia rigiocare la partita, avendo visto di tutto dalla feccia che organizza il calcio in Italia, questo sarebbe l'apice di una carriera votata allo schifo.


  12. l'unica speranza per salutare l'allegri è non qualificarsi per la CL. Non guferò mai contro la mia squadra, ma visto l'andazzo e il calendario tocca accettare la situazione e vedere i lati positivi. O mi sto illudendo?

    • Like 1

  13. come sono subdoli i disturbi depressivi. Proprio Osvaldo, l'ultimo da cui te lo aspetteresti. Bello, famoso, ricco ma soprattutto sicuro di se al punto di fare il c**** che voleva senza mai guardare in faccia nessuno (povere le sue partner e le sue figlie, tra l'altro). Forza Daniel, magari la strada giusta è proprio questa, ricucire gli strappi del passato.


  14. 1 ora fa, Generazione Montero ha scritto:

     

    DeLaurentiis sta stringendo le chiappe, è fuori dalla prossima Champions e dal Mondiale, deve pagare un insostenibile ingaggio a Osimhen, questa estate dovrà adeguare il contratto di Kvara, ha un grosso finanziamento  da restituire , deve  procurarsi i quattrini per lo stadio nuovo e in estate dovrà prendere portiere e centrocampista di livello oltre ad un allenatore e  un DS che gli faccia un mercato oculato. Auguri.

     

    O' simme se ne andrá sicuro quest'estate, cosí FORSE Dela avrá i soldi per tenere almeno Kvara.


  15. 2 ore fa, clic ha scritto:

    Certo meglio noi con il nostro squadrone di giocatori con gli occhi di tigre ad ogni partita….…..La juve , al momento e x i prossimi 2/3 anni  non c è più , lo capiamo o no…..continuiamo a vivere di ricordi , specialmente in europa……..

    Il napoli in 2 anni di Cl ha fatto quarti ed ottavi ,noi gli ultimi 2  anni eliminati fuori con il villareal e fuori nei gironi……con la squadra più costosa della serie  A……

    Al mondiale , se non si cambia , andremo x prendere legnate……si ok i soldi……dimenticavo che il tifoso juventino oramai è più un economista che un tifoso che pensa ai risultati del campo

     

    squadra più costosa non significa squadra più forte, è un non-argomento. Tra l'ultima che abbiamo giocato in Champions e la prossima che giocheremo (salvo disgrazie) saranno passati quasi 2 anni, per la Juve sono praticamente ere geologiche considerando tutto quello che è successo nel mezzo. Il vivere di ricordi non fa per noi.

    • Like 1

  16. 42 minuti fa, gianky99 ha scritto:

     

    Uno che si trova dietro al portiere così gli impedisce di muoversi liberamente e, oltretutto, crea un disturbo anche sulla percezione di cosa deve fare... è fuorigioco galattico...

     

    :sventola::sventola::sventola::sventola:

     

    disturbo al portiere si, sarebbe stato da fischiare giá sul calcio d´angolo. Quando la palla esce dall'area, sul tiro del compagno il giocatore non fa nulla per partecipare all'azione. Dunque se fischia per il disturbo lo fa prima, non ha senso annullare per fuorigioco.


  17. Il 13/2/2024 alle 21:59 , Crimson Ghost ha scritto:

    In Lipsia Real Madrid situazione di possibile fuorigioco analoga a quella di Roma Inter, con un giocatore che disturba il portiere.

     

    Indovinate un po', il gol è stato annullato.

     

     

    20240213_215843.jpg

     

    per me assurdo annullare un gol del genere, succedesse a noi mi incazzerei, altro che Thuram!


  18. 53 minuti fa, mik.mac ha scritto:

    non avevo dubbi che moltissimi tifosi si sarebbero illusi e poi avrebbero dato la colpa alla squadra.

     

     

     

    verissimo, personalmente visti gli ultimi paio d'anni mi aspettavo una stagione á la Secco, settimo posto e tristezza giá da ottobre. Quindi boh, la veritá sta nel mezzo. Si puó anche ammettere che l´Inter é oggettivamente piú forte e noi dovremmo giocare meglio (con Allegri? senza Allegri?). Fatto sta che pur giocando come giochiamo saremo lassú a rompere i maroni alla Marotta gang fino a maggio.

     

    I fan del "moriremo tutti" ci sono sempre stati e c'erano anche quando eravamo a giocarci la Champions. E ci saranno anche quando saremo di nuovo a giocarci la Champions. Spero presto!


  19. Il 29/1/2024 alle 18:03 , BAT74 ha scritto:

    Comunque ho visto ora l’episodio dell’arbitro richiamato al VAR….

    Praticamente sembra uno di quei bambinetti che mettevano in castigo dietro la lavagna negli anni 80! Quando a scuola ancora ti seviziavano fisicamente…

     

    Poi qualcuno gli avrà suggerito che si vedeva troppi ed ha accennato alla corsetta da calciatore che finge di correre per perdere tempo alla sostituzione….

    Ma veramente ancora stiamo a discutere?

    Quell’espressione, anche se non opponibile a nessuno, vale più di mille intercettazioni! Sti schifosi!

    Ma la colpa è mia che ancora seguo sto schifo!

     

    questo é chiaro segno che gli arbitri NON HANNO VOGLIA di essere richiamati al VAR. Gli gira il c**** che qualcuno che non é in campo gli dica sostanzialmente "ho visto meglio di te" e sente la sua autoritá minata, e viceversa. Questo é il nocciolo del discorso imho. Mi piacerebbe testare una partita arbitrata in cabina di regia, con giusto il 4. uomo a bordo campo che puó intervenire fisicamente nel caso gli animi si surriscaldino troppo. Se la tecnologia con Goal line tecnology, fuorigioco semi-automatico, decine di telecamere e visuali alternative puó giudicare oggettivamente meglio, perché lasciare tutto questo spazio all'errore umano e alla volubilitá di una persona, a cui magari sta sul c**** il collega che gli hanno assegnato per la partita e non lo ascolta per principio.

×
×
  • Crea Nuovo...