Jump to content

Bemvindo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    60
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

44 Excellent

About Bemvindo

  • Rank
    Juventino Godot

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Deutschland

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. il milan è il meno peggio del lotto. per il resto, per quanto fatto negli ultimi anni a livello prettamente sportivo, atalanta e napoli meriterebbero di più.
  2. mannaggia Adrien, se fosse un po´ piú sveglio sarebbe per fisico e tecnica uno dei migliori in circolazione, peccato appunto che dia questa sensazione da elettroencefalogramma piatto, tutte le sante volte... forse psicologicamente non riesce a staccarsi dalla madre, é tutto nella sua testa
  3. dico Deschamps, credo che voglia terminare il lavoro lasciato incompiuto... vincere da allenatore quello che giá ha vinto da calciatore! Dopo aver vinto l'Europeo nel 2024 gli resterá solo una cosa da fare...
  4. esattamente, per il momento possiamo solo dire con certezza che L'AFFARE S'INGROSSA!
  5. momento dark humor... in questi giorni mi capita di leggere praticamente ovunque del delitto Ziliani... anche voi controllate ogni volta per essere sicuri che si tratti solo della povera signora bresciana?
  6. Giocatore di intelligenza sopraffina, ma di fisico tutt'altro. Quando era sano la sua presenza in campo si notava.
  7. il trafiletto non fa una piega, d'altronde quando si parla di un argomento dove la Juve non é (piú) coinvolta i giornalisti scrivono con la testa invece che con le chiappe.
  8. peró é vero che il Bayern é venuto fuori tardi rispetto ai grandi club europei, nel 69 vinceva la sua prima Bundesliga (e secondo scudetto in quasi 70 anni di storia). Poi dopo non si é piú fermato... negli ultimi 50 campionati hanno vinto 30 volte. Numeri da campionato scozzese.
  9. ha poco senso giudicare il lavoro di Cherubini adesso... ci vorranno un paio di stagioni per riprendersi. Avevamo una Ferrari, ora abbiamo una Multipla aziendale con 200000km. Almeno peró ci hanno messo le gomme nuove!
  10. beh parliamo comunque uno a cui piace il grano, a giudicare dallo storico dei suoi trasferimenti... tra l'altro uno dei primi insieme a Mascherano ad essere gestito da fondi, quindi fatto circolare come un asset più che un giocatore. Però per noi ha dato tutto e anche di più, Cristiano ha fatto la diva fino all'ultimo secondo.
  11. tevez almeno l'ha fatto sapere per tempo e non ha generato tutto sto teatro, inimicandosi tifosi e staff. Manzo nel cuore sempre, preso a pesci in faccia pur essendo lo spirito Juve incarnato.
  12. su questo si baserebbe l'odio viola contro di noi? un gol annullato per non uno ma due falli in attacco nella stessa azione e un rigore per una parata di un difensore? maronn che disagio. almeno i napoletani hanno il giallo a pja... no aspe, i cartonati hanno il rigore di iulia... no no ma aspe, i romanisti hanno er gor de turo... vabbè mo me informo e domani trovo sicuramente roba grossa. giusto? GIUSTO???
  13. mi chiedo piú che altro quanti comprendano il significato dell'inginocchiarsi. Con tutto il rispetto per chi lo fa con coscienza di causa, ma farlo perché lo fanno gli altri non aiuta nessuno. Per me resta una cosa ipocrita pensare che basti inginocchiarsi per sostenere BLM e avere la coscienza pulita, quando poi 10 minuti dopo si sentono fischi e ululati dagli spalti. Azioni concrete e dirette, non gesti simbolici.
×
×
  • Create New...