Jump to content

Bemvindo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    117
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

68 Excellent

About Bemvindo

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Deutschland

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sinceramente non ho più voglia di quel circo che è la serie A. troppe energie spese per cose che con il calcio hanno poco a che fare. Certo il nostro stile di gioco soporifero non aiuta, a prescindere dalle decisioni della procura federale. La testa dice "tone it down" ma tanto lo so che starò a cercarmi una diretta streaming già a partire dalla prima amichevole estiva contro la fossanese. Al cuore non si comanda. DAZN però non si rinnova.
  2. qui per esempio, video dalla curva, si sentono fischi e insulti ma manco a cercare con il lanternino si sente qualcosa a sfondo razzista. c'è il famoso video dei quattro co*****i che poi sono stati daspati, ma a parte quello? davvero volevano chiudere una curva per questo??? allora Cagliari, Spezia e Napolesi vs Kean, solo per citare i più plateali? che vergogna di paese
  3. vivo all'estero e vado spesso a lavoro in bici, cosi ho l'occasione di sfoggiare la mia collezione di maglie non dico sempre ma una volta al mese almeno, quando ho una maglia bianconera addosso, sento commenti poco amichevoli (quasi sempre da turisti italiani)
  4. SMS spinge leggermente ma troppo clamoroso il carpiato di Alex Sandro, giusto cosi. Spero non rinnovi, troppi gol presi oer errori suoi quest'anno.
  5. quello contro il Nantes. situazione simile, 50/50. Puoi vedere il fallo, per me è uno scontro di gioco che nella dinamica di una partita ci sta. Altrimenti quanti gol avrebbero annullato al Mandzukic dei bei tempi...
  6. in quanto a falli di mano in area lo ha sostituito degnamente 😅
  7. giustamente con l'arrivo della primavera i Gatti vanno in calore 😁 La crescita generale della squadra in quanto a cazzimma lo sta aiutando a venir fuori. Vedo una spina dorsale di juventinità tra lui, Loca e Fagioli che fa ben sperare per il futuro.
  8. Hanno ragione a lamentarsi, il gol di Bonaventura era da annullare per mani di Rabiot.
  9. grazie a gigi ho visto per la prima volta bobo tv. mammamia che circo! Cassano insopportabile, Ventola che ci sta a fare che dice due parole al mese, Adani mi fa inca**are perché se non si credesse il guru di sta cippa direbbe pure cose intelligenti, Bobo non giudicabile, fa solo l'host. Ma chi si arrabbia per le parole di Gigi sul Psg o non ha nemmeno ascoltato, o è un deficiente. Lui parla di esperienza di vita, come giustamente uno che è stato all'estero e ne è tornato cresciuto. Della Juve parla come si parla di casa, di famiglia. Gigi leggenda sempre, gusti personali a parte chi discute Gigi e la sua juventinità dovrebbe porsi delle domande.
  10. perfetto! si lamentano di 3 falli di mano di cui quello di Rabiot, su cui gli interisti fanno la guerra, nemmeno c'è stato, il primo di Dusan è legale (palla inaspettata e non aumenta volume del corpo), il secondo di Dusan già si presta ad interpretazioni per il movimento del braccio verso il pallone, ma rimbalza dal petto quindi non necessariamente punibile. Il VAR giustamente ha guardato e non ha trovato errori gravi, tutto il resto (come sempre) è moviola per frustrati. Pochi hanno parlato di un Inter nulla e di una vittoria meritata da una squadra che, con tutti i suoi limiti, ha dato tutto sul campo.
  11. come testata generalmente la ignoro, ma bisogna dire che Vaciago è un grande
  12. esatto, chi se ne frega della clausola compromissoria se, come si dice, la carta della covisoc renderebbe annullabile il processo.
  13. la chiosa finale di Capuano è perfetta, una frecciata alla giustizia sportiva. Soprattutto il "quando tutto sarà chiaro", che per noi sembra non valere.
  14. haha qui andiamo OT ma bisognerebbe fare uno studio su quali carenze affettive e mentali hanno le persone che regalano soldi a Elon Musk per sembrare più autorevoli
  15. giordano lo metto tra i giornalisti che cercano un pubblico di analfabeti sui social, la cosa grave è che Sandulli reagisca da vittima di un attacco camorrista
×
×
  • Create New...