Jump to content

Bemvindo

New Member
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutral

About Bemvindo

  • Rank
    Juventino Godot

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Deutschland
  1. A parte la Lazio che ormai da anni é la nostra kryptonite, mi sembra prematuro bocciare Sarri e le sue idee. Siamo primi nella prima stagione con concorrenza adeguata da 3 anni a questa parte, non abbiamo per il momento dominato largamente ma nemmeno siamo stati clamorosamente surclassati (a parte appunto dalla Lazio, chapeau a Simone Inzaghi che gioca alla Allegri ma con velocitá in verticale). A livello di giocatori vedo molto in difficoltá il centrocampo, con Rabiot oggetto misterioso (sopravvalutato o ha veramente solo bisogno di tempo?) e Ramsey senza collocazione precisa, senza infierire su Matuidi e Khedira (personalitá indiscussa e si vede soprattutto quando manca, ma ormai per tenuta fisica in direzione MLS). Bocciatura definitiva per Emre Can, per me non da Juve ma si é montato la testa con il contrattone. Speriamo di tirarci su un tesoretto a gennaio. Bene Pjanic, con difetti fisici e Bentancour, con difetti tecnici. Assolutamente ci manca il vero box to box, un SMS, un Pogba... qualcuno che abbini tecnica e fisico. Ulteriore grosso problema sono le fasce, qui la carenza tecnica e fisica é evidente. De Sciglio é una buona riserva e nulla piú, Cuadrado o va a mille o é dannoso, Alex Sandro é una sicurezza ma ormai non entusiasma piú, mentre Danilo é veramente un giocatore mediocre. Dietro ci sono tante novitá, normale che ci siano dei buchi. De Ligt e Demiral saranno la coppia di centrali da seguire per i prossimi 10 anni (Raiola permettendo). Bonucci é finalmente tornato, Chiello dirá la sua quando conterá. Se recuperiamo qualche euro vendendo Rugani (il prima possibile), tanto di guadagnato. In attacco, pur non essendo macchine da gol, sono felicissimo del ritorno della Joya, grandissimo giocatore, e di un rinnovato Higuain, con personalitá e giocate da vendere e piú personalitá. CR7 poco da dire, se avesse 5-6 anni di meno ne butterebbe dentro ancora 50 all´anno. Qui si sente proprio il peso del mancato apporto creativo della trequarti, per Berna ho perso la speranza, comodo panchinaro ma nulla piú. Douglas Costa mi fa inca**are, potrebbe essere la classica mina vagante ma é rotto o fuori forma per tre quarti delle competizioni. In porta non possiamo lamentarci, non esiste al mondo una squadra con tre portieri di quel livello... con una difesa piú consolidata Tek funzionerá ancora meglio.
  2. vero, un sacco di gente che fanno outing oggi (incluso il sottoscritto). Ma é un buon segno, bisogna stare tutti uniti sul carropep! Da qui l´espressione "mi stai sul carro".
  3. Ciao ragazzi, sono un lurker quasi quotidiano da diverso tempo e finalmente oggi mi sono iscritto, proprio nel momento del bisogno, per dire grazie agli insider, io ci credo ancora e sono con voi! #teampep #tuttinai #adessotirofuoriildoraemon
×
×
  • Create New...