Jump to content

Bemvindo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    80
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

49 Excellent

About Bemvindo

  • Rank
    Juventino Godot

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Deutschland

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. spero resti ancora un anno, probabilmente si stanno accordando per un rinnovo "soft" con clausola abbassata per non perderlo a zero. Grande giocatore e grande leader, leggo anche qui che il suo rendimento è stato sotto le aspettative, ma fatelo giocare in una squadra che difende alta e diventerà una leggenda.
  2. massimo rispetto per una dirigenza seria e un gruppo costruito bene da un allenatore che è un signore. detto questo, a partire da domani giù la testa che ce ripigliamm tutto chell ch'è nuostr
  3. se vincono (sgrat) bisognerebbe fare una nuova versione di "ti amo campionato" dedicato a tutti gli episodi magicamente a favore degli onesti
  4. Sacchi é il piú grande bluff del calcio italiano. E´stato rilevante per quanto? 4-5 anni? grazie ai soldi del Berlusca e ad alcuni dei giocatori piú forti di sempre. Vincendo 2 Champions, certo, ma perdendo di fatto 4 scudetti (e poi arrivato in finale mondiale grazie al divin codino). E in quell´epoca credo che il campionato italiano fosse ben piú difficile della Coppa Campioni, correggetemi se sbaglio che ho iniziato a seguire il calcio dal mondiale 90. Dopodiché ha SEMPRE. SOLO. PARLATO. Come fosse la bocca della verita, ma é solo il guru di stamenghia. Madonna mi fa venire l'orticaria sto uomo.
  5. 🤣 ma quale ultimo briciolo, la dignità l'aveva esaurita già nel 98
  6. tutto chiaro, purtroppo a difendere la juve ci pensiamo solo noi tifosi, da troppo tempo. comunque per chiudere, Lippi ha risposto a una domanda precisa su questo campionato, uno del mestiere analizzando la situazione vede come al momento l'Inter sia lanciata più delle altre squadre verso il primo posto. noi possiamo lamentarci degli arbitraggi e tutto, ma quest'anno non abbiamo certo dimostrato più rabbia e fame delle altre lì davanti.
  7. con tutto il rispetto, ma se butti Lippi nel calderone per un commento innocuo sull'Inter, ti conviene riguardarti un paio di partite di quella leggenda vivente, stiamo parlando dell'allenatore che ci ha dato una Juve irripetibile, che se la gioca solo con quella del Trap. Non scherziamo, dai.
  8. credo di avere una bruschetta nell'occhio... che giocatori, che gruppo abbiamo ammirato per tanti anni, spesso dandolo per scontato. spero torneremo a puntare sul giocatore e sulla persona, invece di guardare a parametri zero e procuratori
  9. era chiaro che sarebbe finita cosí... mi spiace per Paulo, classe sopraffina ma fisico gracile e sempre "particolare" per posizione in campo e rendimento. ma il campione che ci aspettavamo non é mai esploso del tutto, sentimentalismi a parte meglio dividersi.
  10. che poi ridimensionamento vorrebbe dire magari accettarne 7, mica noccioline... ma soprattutto accettare di non essere la stella polare, bensì uno dei leader tecnici. potrebbe essere addirittura un vantaggio, visto che reggere la pressione non è uno dei suoi skill. se si è convinto fare il contratto della vita prima che sia troppo tardi, allora spero che sia all'estero e non all'Inter.
  11. la storia dei 18 milioni arriva dal daily mail se non sbaglio, altre fonti danno dai 5 ai 10 milioni... ora, credo che la veritá stia nel mezzo. Credo anche che gli agenti vadano regolamentati con urgenza, altro che chiedere ristori allo stato... giá si investono 150 milioni tra cartellino e stipendio, bisogna buttarci sopra pure un 10% costo di intermediazione? follia pura.
  12. allucinante... per noi qualsiasi scoreggia è un complotto mafia calciopoli 2, per loro anche solo ammettere che si poteva fischiare un fallo del genere è un sacrilegio. double standards della stampa italiana
  13. ma perché devi rovinare la magia di questo onesto e spettacolare 0-0 con un banalissimo rigorino?
×
×
  • Create New...