Vai al contenuto

Bemvindo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

95 Excellent

Su Bemvindo

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Deutschland

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Debito personale con garanzia azioni dell'Inter esatto, le azioni dell'Inter sono il "collateral". Quindi alla peggio, se non trova un compratore, PIMCO si prende le quote tra 3 anni. A meno che non si faccia prestare altri soldi per restituire il prestito. Zhang in pratica sta gestendo l'inter come un Ponzi scheme.
  2. all 100% giocherá per lo 0-0 come le ultime X partite. E io c*glione che non vedo l'ora che sia stasera per vedere la partita! E poi finirá di nuovo che mi abbiocco sul divano e mi rovescio la birra addosso (true story bro). GRAZIE MAX, MI DEVI UN DIVANO NUOVO!
  3. il pugno DI Gatti si può vedere da ogni angolazione, in 4k e super slomo. Il pugno A Gatti è introvabile 💁
  4. Bemvindo

    Allenatore 24/25

    E´ il momento giusto per Thiago Motta. Potrebbe essere una mossa alla Marcello Lippi, una rottura con il passato e un rischio bello grosso ma che é sensato prendere e giustificherebbe la visione che ha portato Giuntoli e il suo staff a bordo. Se pure il non-calcio di Allegri ci qualifica in CL (sgraaaaat), un qualsiasi tipo di calcio dovrebbe fare pure meglio, datogli il tempo necessario.
  5. tra l'altro in telecronaca parlavano di 3 gol annullati nel primo tempo, quale mi son perso a parte quelli con Bremer e McKennie in fuorigioco?
  6. quelle basterebbe pareggiarle, se vinciamo oggi più altre 2 partite. Su 8 rimanenti vincere 3 partite non dovrebbe essere un'impresa.
  7. hai fatto centro. Purtroppo in Italia basta nominare la Juve o il calcio in qualsiasi ambito per accendere i cervellini del popolo (popolo che include anche professionisti e uomini della funzione pubblica con diverse laueree e master e concorsi) e farli stare lontani dalle cose importanti. Tristezza infinita.
  8. premesso che quello che dice quel buffone di corte ha valore zero, spero proprio che il Bologna si meriti la Champions sul campo (possibilmente scavalcando la Roma e non noi ), stanno facendo un campionato pazzesco!
  9. normalmente sono pacato e accetto gli errori, ma questo é clamoroso, una vergogna allo stesso livello del fuorigioco con la Salernitana. Da rispedire Massa e assistenti VARi alla scuola a Coverciano. Ora il colmo sarebbe che la FIGC riconosca l´errore tecnico e faccia rigiocare la partita, avendo visto di tutto dalla feccia che organizza il calcio in Italia, questo sarebbe l'apice di una carriera votata allo schifo.
  10. l'unica speranza per salutare l'allegri è non qualificarsi per la CL. Non guferò mai contro la mia squadra, ma visto l'andazzo e il calendario tocca accettare la situazione e vedere i lati positivi. O mi sto illudendo?
  11. In questa foto si vede chiaramente JJ dire "vai via Acerbi, sei solo un Acerbi"
  12. hahah ha sconfitto il male 😁 ma chi è, tigerman?
  13. come sono subdoli i disturbi depressivi. Proprio Osvaldo, l'ultimo da cui te lo aspetteresti. Bello, famoso, ricco ma soprattutto sicuro di se al punto di fare il c**** che voleva senza mai guardare in faccia nessuno (povere le sue partner e le sue figlie, tra l'altro). Forza Daniel, magari la strada giusta è proprio questa, ricucire gli strappi del passato.
  14. O' simme se ne andrá sicuro quest'estate, cosí FORSE Dela avrá i soldi per tenere almeno Kvara.
  15. squadra più costosa non significa squadra più forte, è un non-argomento. Tra l'ultima che abbiamo giocato in Champions e la prossima che giocheremo (salvo disgrazie) saranno passati quasi 2 anni, per la Juve sono praticamente ere geologiche considerando tutto quello che è successo nel mezzo. Il vivere di ricordi non fa per noi.
×
×
  • Crea Nuovo...