Jump to content

Bemvindo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    89
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

53 Excellent

About Bemvindo

  • Rank
    Juventino Godot

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Deutschland

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sicuro, ci vogliono fuori dalle posizioni alte ma sempre in serie A, che tra poco c'è da rinnovare i diritti tv e magari pure discutere di nuovo sui fondi. Non saprei che fare senza Juve, ma per pura curiosità vorrei vedere cosa succederebbe se ci fosse davvero una penalizzazione crassa tipo serie D o radiazione. Nel giro di max 2 anni la serie A conterebbe meno della liga turca.
  2. da come scrive si intuisce proprio la rabbia, la cattiveria, il fegato marcio, l'alito di sigaretta. la cosa brutta è che adesso si sentirà ancora più motivato a scrivere e sputare bile solo e sempre sulla stessa squadra, impunito perché al momento le sentenze gli danno ragione. un altro guru di sta menga, come tutti quelli che escono ogni volta che chi dovrebbe non querela.
  3. premetto che la sconfitta è meritatissima e c'è solo da stare zitti e pensare a giocarcela con squadre del nostro livello... ma giochiamo un attimo a fare i napoletani e salviamoci lo screenshot del pugno di osimhen a locatelli, postandolo ovunque come simbolo dei ladri impuniti 😉 quello di chiellini con belotti gira ancora oggi dopo anni
  4. sinceramente m'importa na sega di appropriarmi dei morti, quello lo lascio fare agli altri. Noi sappiamo cosa ha significato Vialli per noi, è stato il capitano dei capitani in una Juve piena di personaggi carismatici che sono ancora oggi protagonisti nel mondo del calcio. Se i giornali non vogliono menzionare il suo passato alla Juve... caxxi loro, come se non avessimo già abbastanza motivi per non leggerli.
  5. questa è la cosa divertente, a forza di vedere fantasmi dappertutto poi finisce che buttano via il vantaggio meraviglioso che hanno ora. non succederà, ma conoscendo le squadre di Spalletti...
  6. esatto, il regolamento parla chiaramente dei casi in cui per il difensore non è possibile reagire perché in caduta e/o la deviazione è troppo ravvicinata. Quindi le polemiche sono strumentali (come sempre quando si tratta di noi), non si tratta di interpretazione dell'arbitro ma di applicazione del regolamento. Detto questo, sentire di nuovo il rumore dei nemici è un bel segnale in questo momento. Pure con 10 punti di distacco si cagano sotto 🤣
  7. cambiare adesso ci lascia spazio per rimettere le cose a posto. peggio di Allegri non si può onestamente fare, si prenda un traghettatore a costo zero che porti la squadra in champions. Viste le altre squadre quest'anno, con la nostra rosa ce la si fa. Non cambiare niente vuol dire uscire dal giro per 3-4 anni, come le milanesi qualche anno fa. Banter era basta quella che già stiamo vivendo.
  8. se non vinciamo noi per me potrebbero anche non assegnarlo, chemmefrega... realisticamente la griglia per me è inter, milan, napoli, roma
  9. spero resti ancora un anno, probabilmente si stanno accordando per un rinnovo "soft" con clausola abbassata per non perderlo a zero. Grande giocatore e grande leader, leggo anche qui che il suo rendimento è stato sotto le aspettative, ma fatelo giocare in una squadra che difende alta e diventerà una leggenda.
  10. se vincono (sgrat) bisognerebbe fare una nuova versione di "ti amo campionato" dedicato a tutti gli episodi magicamente a favore degli onesti
  11. Sacchi é il piú grande bluff del calcio italiano. E´stato rilevante per quanto? 4-5 anni? grazie ai soldi del Berlusca e ad alcuni dei giocatori piú forti di sempre. Vincendo 2 Champions, certo, ma perdendo di fatto 4 scudetti (e poi arrivato in finale mondiale grazie al divin codino). E in quell´epoca credo che il campionato italiano fosse ben piú difficile della Coppa Campioni, correggetemi se sbaglio che ho iniziato a seguire il calcio dal mondiale 90. Dopodiché ha SEMPRE. SOLO. PARLATO. Come fosse la bocca della verita, ma é solo il guru di stamenghia. Madonna mi fa venire l'orticaria sto uomo.
  12. 🤣 ma quale ultimo briciolo, la dignità l'aveva esaurita già nel 98
  13. tutto chiaro, purtroppo a difendere la juve ci pensiamo solo noi tifosi, da troppo tempo. comunque per chiudere, Lippi ha risposto a una domanda precisa su questo campionato, uno del mestiere analizzando la situazione vede come al momento l'Inter sia lanciata più delle altre squadre verso il primo posto. noi possiamo lamentarci degli arbitraggi e tutto, ma quest'anno non abbiamo certo dimostrato più rabbia e fame delle altre lì davanti.
  14. con tutto il rispetto, ma se butti Lippi nel calderone per un commento innocuo sull'Inter, ti conviene riguardarti un paio di partite di quella leggenda vivente, stiamo parlando dell'allenatore che ci ha dato una Juve irripetibile, che se la gioca solo con quella del Trap. Non scherziamo, dai.
  15. era chiaro che sarebbe finita cosí... mi spiace per Paulo, classe sopraffina ma fisico gracile e sempre "particolare" per posizione in campo e rendimento. ma il campione che ci aspettavamo non é mai esploso del tutto, sentimentalismi a parte meglio dividersi.
×
×
  • Create New...