Jump to content

Bemvindo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    48
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

35 Excellent

About Bemvindo

  • Rank
    Juventino Godot

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Deutschland

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. su questo si baserebbe l'odio viola contro di noi? un gol annullato per non uno ma due falli in attacco nella stessa azione e un rigore per una parata di un difensore? maronn che disagio. almeno i napoletani hanno il giallo a pja... no aspe, i cartonati hanno il rigore di iulia... no no ma aspe, i romanisti hanno er gor de turo... vabbè mo me informo e domani trovo sicuramente roba grossa. giusto? GIUSTO???
  2. mi chiedo piú che altro quanti comprendano il significato dell'inginocchiarsi. Con tutto il rispetto per chi lo fa con coscienza di causa, ma farlo perché lo fanno gli altri non aiuta nessuno. Per me resta una cosa ipocrita pensare che basti inginocchiarsi per sostenere BLM e avere la coscienza pulita, quando poi 10 minuti dopo si sentono fischi e ululati dagli spalti. Azioni concrete e dirette, non gesti simbolici.
  3. Danielle Madam, ex azzurra nel lancio del peso. per me è colpo di fulmine
  4. SE vengono confermate le accuse é un delinquente. Fino a prova contraria é innocente, semmai. Di sicuro c'é solo che é indagato. Sono anche sorpreso di come i giornali pubblichino il nome cosí facilmente, anche in attesa di giudizio.
  5. yep... visto il clima di ieri li lasceranno vincere in carrozza, piú probabile che il napoli canni la partita contro il verona (e ho detto tutto...)
  6. poteva avere senso per Ranieri, che è un signore, in quanto giocavano la prima partita dopo la certezza matematica dello scudetto. La Samp è stata tra l'altro forse l'unica società a farci i complimenti per le nostre vittorie. Ci sta, per carità, ma oggi, a Torino e contro l'Inter non può succedere.
  7. non avrebbe dovuto lasciare il Napoli, la sia dimensione è quella. nel bene e nel male.
  8. ti diró, i ggiovani con cui ho a che fare a lavoro e i miei nipoti adolescenti vivono certamente a un ritmo diverso... 90 minuti seduti sul divano (o meglio in piedi a bestemmiare davanti alla tv) non riescono a passarli, magari giocano pure al campetto con gli amici ma se stanno seduti davanti ad uno schermo per quasi due ore é per giocare o fare musica al computer. Il tifo sta diventando una passione marginale.
  9. ora vincerá il PSG, senza ombra di dubbio. Loro sono I BUONI!
  10. il futuro del calcio si preannuncia meglio della nuova stagione di gomorra!!! avremo nell'ordine: - gli scissionisti: hanno provato a prendersi tutto, alleati con gli anglosassoni e con l'appoggio esterno dei parigini e dei bavaresi. Ma non si sono messi d'accordo sulla spartizione e, sotto pressione politica gli alleati si sono tirati indietro all'ultimo. Gli scissionisti rimasti sono costretti alla latitanza in localitá segreta. - gli anglosassoni: stavano in campagna, di colpo hanno iniziato ad arrivare i ricchi americani e russi in vacanza e hanno trasformato la zona di villeggiatura nella piazza di spaccio piú ricca. In futuro potrebbero diventare loro i veri scissionisti. - i qatarioti: si sono presi la piazza principale dopo che gli scissionisti hanno scazzato con gli anglosassoni e il principe si é messo subito dietro al capo degli sbirri per far tornare un'apparenza di status quo. Ma le sorprese non sono ancora finite... Aspettiamo con ansia la prossima stagione!
  11. beh é un dato di fatto. Il progetto é fallito. Se oltre al danno vuole evitare la beffa é meglio che si faccia da parte. Forse mi é sfuggito qualche commento, ma mi sembra chiaro che il giudizio non sia sulle sue competenze ma sulle circostanze. Il progetto é fallito per le pressioni esterne, fino a due giorni fa mi sembravano tutti felici e contenti di mangiarsi la torta cucinata da lui e Perez. Poi chissá, magari lo ripenseranno meglio e lo riproporranno in futuro, visto che il fulcro delle critiche era sul gruppo chiuso. La Champions con la nuova riforma sembra onestamente peggio ancora di una superlega a inviti.
  12. mi spiace per Agnelli perché se l'é presa nel cubo in maniera epocale. Ormai é marchiato a vita, e non credo perché il progetto fosse messo su in fretta... credo proprio che gli altri club si siano cagati sotto viste le reazioni esterne. Puó solo lasciare, e speriamo che la Juve finisca in buone mani. Resta il fatto che il calcio ora diventerá se possibile ancora peggio, visto che ora tutti possono farsi belli in faccia a lui e Perez. Perfino il capo del Qatar passa dalla parte dei buoni... la morte del calcio é solo rinviata.
  13. Biasin lo reputo uno dei pochi interisti intelligenti
  14. beh quella almeno é finita bene... questa puó andare ancora in M***A oltre le previsioni
×
×
  • Create New...