Jump to content

Bemvindo

New Member
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutral

About Bemvindo

  • Rank
    Juventino Godot

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Deutschland

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non so dove hai letto, ma ho appena rivisto Marelli su youtube e per lui il rigore per il BO non c'era in quanto sbracciano entrambi, nemmeno quello su Cuadrado in quanto il contatto é troppo lieve. Mi sembra una lettura abbastanza corretta. Edit: dice anche che Arthur andava ammonito, in diretta mi era sfuggito ma si, classico fallo tattico, quindi giallo. Ragazzi non facciamo come gli altri, un po' di obiettivitá non guasta.
  2. immaginate la scorsa stagione contro l'Empoli... stesso fallo, ma in quel caso non andava fischiato, era una furbata di quel simulatore di Dybala, era un rigorino di quelli che fischiano solo a noi... a sto giro invece é SACROSANTO, scandaloso Doveri che l'ha dato solo grazie al VAR, etc. in fondo questo é un rigore da manuale, nel senso che applicando il principio del danno procurato, anche senza volontarietá perché spesso chi ha palla non si accorge di chi gli si infila alle spalle, il fallo c'é. A prescindere dal colore. Poi io non sono d'accordo, i rigori andrebbero fischiati per situazioni dove é chiara l'intenzione di fermare l'avversario, non per quelle dove uno ha giá caricato la gamba per calciare e ti si infila qualcuno alle spalle. Ma cosí é, per tutti.
  3. magari a te no, ma a me piú scassano i maroni con ste menate piú mi caricano
  4. Se stasera le beccheremo, tutti contenti e tutto a posto. Ma se dovessimo vincerla, a parte godere come un p***o, inizieranno a fioccare i "non dovevano partire", "dovevano rinviarla", "FJGC e AJA" e cosí via. Garantito!
  5. Atleticamente sembra in ripresa, mi sembra invece tatticamente al bivio: non riesce a fare l'attaccante, mancandogli la punta di riferimento. Non riesce a fare il trequartista, mancandogli lo spunto quando torna a prendere palla. Girerebbe meglio con il solo Morata (o ancora meglio, vi prego non fulminatemi, un Giroud) ma questa é la Juve di Ronaldo. Voglio un bene infinito a Paulo, ma cosí non quaglia e non ha senso tenerlo a fare la riserva di lusso con questo sistema di gioco.
  6. non ci avrei messo due lire su Chiesa, pensavo fossero milioni buttati! Felice di essere smentito, bravo Federico! Speriamo continui su questi binari
  7. grande partita ieri, gli é mancato solo il gol (oddio... pure quello c'era, ma lasciamo stare). Se non si rompesse ogni 10 minuti sarebbe il nostro top player a centrocampo. Speriamo tenga botta almeno per i big match di gennaio, perché in fase offensiva fa la differenza.
  8. sbaglieró io a leggere gli account di negazionisti antijuve tipo ziliani o pistocchi, ma come stanno godendo ora non godevano da un bel po'... spero che la sfiga finisca e riprendano a strozzarsi con le loro teorie cospirazioniste pro-chiunque basta che sia anti-noi
  9. su dazn in germania spesso e volentieri fa la cronaca Carsten Fuß, il crucco napoletano. Insopportabile e palesemente anti-juve, in confronto Caressa e Bergomi fanno una telecronaca godibile ed equilibrata!
  10. chiagnere non é importante, é l'unica cosa che conta
  11. avendo letto e riletto tutto il materiale pubblicato, documenti, intercettazioni, articoli, sembra palese (ma qui ovviamente si deve aspettare il materiale ancora da pubblicare, tipo la fantomatica telefonata di cortesia di Paratici) che stiano montando un caso sul nulla. Ovviamente basta tirare M***A sulla Juve, non interrogarsi sui metodi da telefilm anni '70 di un istituto superiore di istruzione e su personaggi che vogliono farsi belli perché in contatto con persone famose. Se cosí fosse, sarebbe ora di rivalersi per il danno di immagine. E avrebbero tutto il diritto di fare il mazzo tanto a diverse testate e giornalisti della domenica. Se solo si decidessero a muoversi... Edit: qui in DE la notizia é ovviamente rimbalzata, ma l'accento é sulle macchiette che dirigono l'universitá e relativamente sulle ipotetiche colpe di Suarez, la Juve é data come parte lesa. Non prendetemi sulla parola, eh, che non ho ancora controllato se esiste un Pistocchi tedesco su Twitter...
×
×
  • Create New...