Vai al contenuto

Bemvindo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bemvindo

  1. hahah ha sconfitto il male 😁 ma chi è, tigerman?
  2. come sono subdoli i disturbi depressivi. Proprio Osvaldo, l'ultimo da cui te lo aspetteresti. Bello, famoso, ricco ma soprattutto sicuro di se al punto di fare il c**** che voleva senza mai guardare in faccia nessuno (povere le sue partner e le sue figlie, tra l'altro). Forza Daniel, magari la strada giusta è proprio questa, ricucire gli strappi del passato.
  3. O' simme se ne andrá sicuro quest'estate, cosí FORSE Dela avrá i soldi per tenere almeno Kvara.
  4. squadra più costosa non significa squadra più forte, è un non-argomento. Tra l'ultima che abbiamo giocato in Champions e la prossima che giocheremo (salvo disgrazie) saranno passati quasi 2 anni, per la Juve sono praticamente ere geologiche considerando tutto quello che è successo nel mezzo. Il vivere di ricordi non fa per noi.
  5. disturbo al portiere si, sarebbe stato da fischiare giá sul calcio d´angolo. Quando la palla esce dall'area, sul tiro del compagno il giocatore non fa nulla per partecipare all'azione. Dunque se fischia per il disturbo lo fa prima, non ha senso annullare per fuorigioco.
  6. per me assurdo annullare un gol del genere, succedesse a noi mi incazzerei, altro che Thuram!
  7. notavo come a seconda del rendimento della squadra si riempia questo topic e sparisca quello delle nefandezze. Ergo, se vinciamo ci danno tutti dei ladri, se perdiamo diamo noi dei ladri a tutti.
  8. verissimo, personalmente visti gli ultimi paio d'anni mi aspettavo una stagione á la Secco, settimo posto e tristezza giá da ottobre. Quindi boh, la veritá sta nel mezzo. Si puó anche ammettere che l´Inter é oggettivamente piú forte e noi dovremmo giocare meglio (con Allegri? senza Allegri?). Fatto sta che pur giocando come giochiamo saremo lassú a rompere i maroni alla Marotta gang fino a maggio. I fan del "moriremo tutti" ci sono sempre stati e c'erano anche quando eravamo a giocarci la Champions. E ci saranno anche quando saremo di nuovo a giocarci la Champions. Spero presto!
  9. questo é chiaro segno che gli arbitri NON HANNO VOGLIA di essere richiamati al VAR. Gli gira il c**** che qualcuno che non é in campo gli dica sostanzialmente "ho visto meglio di te" e sente la sua autoritá minata, e viceversa. Questo é il nocciolo del discorso imho. Mi piacerebbe testare una partita arbitrata in cabina di regia, con giusto il 4. uomo a bordo campo che puó intervenire fisicamente nel caso gli animi si surriscaldino troppo. Se la tecnologia con Goal line tecnology, fuorigioco semi-automatico, decine di telecamere e visuali alternative puó giudicare oggettivamente meglio, perché lasciare tutto questo spazio all'errore umano e alla volubilitá di una persona, a cui magari sta sul c**** il collega che gli hanno assegnato per la partita e non lo ascolta per principio.
  10. dorco pio, manco paint sanno usare!
  11. raga chest'é. il bilancio comanda e al momento Giuntoli deve lavorare con le noccioline. Speriamo di non dover vendere subito Yildiz e di godercelo almeno un'altra stagione.
  12. Iene: "Raga gli ascolti fetono, abbiamo bisogno di qualcosa che tiri su gli allocchi" Roma: "La Juve rubba! Quest'anno non l'abbiamo ancora fatta" Iene: "Grande! Hai carta bianca" Roma: "Allora la spalmo su due puntate" Iene: "Genio! Dovresti diventare presidente di Italia 1"
  13. domenica prossima ci sará da divertirsi. Scommetto che ci saranno due episodi simili (contatto sul gol, abbraccio in area) valutati in modo diametralmente opposto. Ovviamente non cé´bisogno di dire per chi uniformitá di giudizio my ass...
  14. RasenBall Leipzig Rasen Ball significa letteralmente "prato palla", è un acronimo inverso inventato per aggirare le suddette norme della federazione tedesca. Agli inizi la boicottavano ferocemente, ora solo fredda indifferenza (grazie a un bel progetto sportivo e alla grana)
  15. manca anche Dusan? non che sia tra i candidati, anche se nelle ultime partite sembra molto più in grinta. Ho votato Cambiaso, anche se Rabiot o Bremer sono oggettivamente i candidati più meritevoli. Cambiaso è forse la sorpresa del girone di andata, un terzino/ala/jolly educato tecnicamente e intelligente, che migliora di partita in partita. Il nostro Kimmich!
  16. rigore su yildiz solare. solo a noi non danno questi rigori.
  17. oggi tanto materiale interessante sui futuri falliti
  18. l'importante è annunciare inchieste sulla Juve ogni settimana, come vanno a finire interessa poco. intanto gli altri hanno non la mano, ma tutto il braccio dentro la marmellata senza che nessuno faccia un fiato.
  19. https://www.ilgiornale.it/news/economia/cos-linter-ha-bruciato-patrimonio-2260482.html mi scuso per la fonte, ma è l'unico quotidiano italiano che ne parla di recente. A quanto pare il 26 maggio hanno la scadenza dell'ennesimo bond per rifinanziare il debito, ma nessuno ha più voglia di reggere il gioco. O Suning trova un compratore, o stavolta è bancarotta.
  20. t'accompagno così dividiamo la benza 😅 il ragazzo deve giocare, possibilmente a calcio.
  21. intanto la cazzetta pubblica intervista lunghissima a Rummenigge, proclamato "gentiluomo dello sport" (sicuramente per il suo passato nerazzurro) che caga bellamente sulla superlega. Proprio lui che era tra i primi sostenitori e si è slacciato prima della guerra con Ceferin, quando ha annusato la frittata mediatica. Che ipocrisia, non a caso pubblicata da quel giornale vergognoso.
  22. alla FIFA frega un kaiser delle diatribe interne di Ceferin e Tebas... a loro interessa vendere i diritti TV e c'è una bella differenza tra avere Atletico/Napoli e Barca/Juve. Se c'è un complotto a cui voglio credere è proprio questo 😁
  23. Twitter FIFA Fonte ufficiale FIFA, si usa il ranking UEFA corrente. Quindi il Napoli per sorpassarci deve sostanzialmente arrivare in semi vincendo almeno 2 partite. força barça!!!
  24. il risultato si accetta per come è arrivato: il rigore nel secondo tempo è 50/50, abbiamo visto di peggio, insomma. Quello che non accetto è il metro disciplinare: per noi sono volati gialli senza pietà (cito solo quelli per McKennie e Milik, assolutamente insensati) mentre il Genoa picchiava a gradimento. Questo succede tutte le domeniche ormai, visto che il gioco latita vogliono spegnerci nell'unico aspetto in cui dominiamo quest' anno, ovvero la grinta.
×
×
  • Crea Nuovo...