Jump to content

Summer Dream

Tifoso Juventus
  • Content Count

    73
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Excellent

About Summer Dream

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A differenza di Allegri che è sempre giovane Sarri ha 62 anni e un altro incarico penso lo accetterebbe al volo se vuol continuare a fare questo mestiere.
  2. appunto, non torna per nulla questa cosa del triennale. O ci sono clausole che noi non conosciamo per liberarlo oppure non torna sta cosa.
  3. Rivoluzionare la rosa è molto più importante della questione allenatore.
  4. In estate quando dicevi “perfetto, vendiamo Dybala e prendiamo Lukaku” ti sputavano addosso, a mesi di distanza il rimpianto di non aver preso un 9 di ruolo è ancora più grande. Adesso spero che non commettano l’errore di rinnovare a 10 netti un giocatore che di per sé è un ibrido.
  5. Stessa cosa vale per me. Almeno Bernardeschi quando ha campo è veloce e corre, Ramsey manco quello sa fare. Giocatore arrivato e marcio fisicamente venuto in Italia solo per fare bottino pieno.
  6. Ben vengano i Kulusevski e gli Orsolini, almeno avranno una voglia matta di affermarsi ed emergere, qua siamo pieni di giocatori “arrivati”, ben vengano i giovani con gli occhi assatanati. È esattamente ciò di cui abbiamo bisogno: energia e voglia.
  7. Ramsey non ha fatto meglio di Berna da trequarti, non scherziamo proprio. Il suo rendimento è stato schifoso, va alla moviola, 0 assist e un gollonzo in campionato e basta. A me all’Arsenal piaceva pure ma in Italia non si è ambientato, penso che a giugno tornerà da dove è venuto.
  8. Serviva purtroppo un allenatore più di polso perché lo spogliatoio era di difficile gestione già con Allegri, figuriamoci con uno che a 60 anni non ha vinto nulla
  9. La Juve ha un’ottima mezzala destra, una buona mezzala sinistra (Rabiot) e un mediano normale. Per me è chiaro dove si debba intervenire sinceramente. Pjanic è migliorabile, Rabiot idem, Bentancur va bene. Va da sé che Allan non servirebbe a nulla.
  10. Un centrale mi sa che lo prenderanno, Rugani è Rugani e con Bonucci non può giocare e Chiellini non sai quando rientra
  11. Eriksen non ci serve, la state facendo troppo lunga per un giocatore di medio livello che di stipendio prende quanto un top player
  12. secondo me non hanno neanche avuto ragione i nostri, più che altro hanno avuto fortuna. Caldara si è spaccato appena arrivato al Milan e non ha potuto dimostrare niente.
  13. Io sono convinta al 100% che se Simone Inzaghi avesse fatto un percorso decente in EL con la Lazio avremmo preso lui, perché Sarri vuoi o non vuoi non è un profilo in linea con la Juventus, sia per stile (anche se devo dire che si sta contenendo molto), come flessibilità e per età. Agnelli che quando licenzia Marotta mette davanti a tutto il motivo dell'età avanzata e dice di far leva su un gruppo dirigenziale di quarantenni e poi va a prendere un allenatore di 60 anni è un chiaro esempio del fatto che le cose non siano andate come volevano loro. Detto ciò penso che andrà via solo se non dovesse vincere lo scudetto, lui giustamente avrà voluto le sue garanzie e difatti ha firmato un triennale da ben 6 milioni netti annui. Io son d'accordo sulle critiche che gli si fanno sul fatto di essere un talebano e di non avere nessun piano B se il piano A risulta fallimentare (vedere doppia sconfitta vs Lazio) però penso che prima di tutto ci siano i calciatori e quelli che ha a disposizione non sono di primissimo livello. Pensassero quindi a costruire una rosa sensata futuribile fatta di giocatori giovani dall'alto potenziale e di campioni, tutti funzionali e compatibili tra loro (es, Dybala e Ronaldo insieme non si trovano) e le seghe sull'allenatore le lasciassero in secondo piano.
×
×
  • Create New...