Jump to content

Summer Dream

Tifoso Juventus
  • Content Count

    76
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

34 Excellent

About Summer Dream

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tra l’altro abbiamo iniziato a giocar male da quando ci siamo imbottiti di giocatori lenti e/o tecnicamente discutibili. Per dire che tutto dipende dai giocatori e molto poco dipende dall’allenatore: io infatti reputo Sarri inadatto non tanto per il modo di allenare che ha quanto per la poca capacità dimostrata a gestire un gruppo come il nostro, con i senatori che sono parecchio ingombranti. Uno dalla personalità di Zidane metterebbe a tacere certi galletti o finti leader. A me la sensazione che dà la Juve è che sia anche una squadra completamente disunita in spogliatoio.
  2. A differenza di Allegri che è sempre giovane Sarri ha 62 anni e un altro incarico penso lo accetterebbe al volo se vuol continuare a fare questo mestiere.
  3. appunto, non torna per nulla questa cosa del triennale. O ci sono clausole che noi non conosciamo per liberarlo oppure non torna sta cosa.
  4. Rivoluzionare la rosa è molto più importante della questione allenatore.
  5. In estate quando dicevi “perfetto, vendiamo Dybala e prendiamo Lukaku” ti sputavano addosso, a mesi di distanza il rimpianto di non aver preso un 9 di ruolo è ancora più grande. Adesso spero che non commettano l’errore di rinnovare a 10 netti un giocatore che di per sé è un ibrido.
  6. Stessa cosa vale per me. Almeno Bernardeschi quando ha campo è veloce e corre, Ramsey manco quello sa fare. Giocatore arrivato e marcio fisicamente venuto in Italia solo per fare bottino pieno.
  7. Ben vengano i Kulusevski e gli Orsolini, almeno avranno una voglia matta di affermarsi ed emergere, qua siamo pieni di giocatori “arrivati”, ben vengano i giovani con gli occhi assatanati. È esattamente ciò di cui abbiamo bisogno: energia e voglia.
  8. Ramsey non ha fatto meglio di Berna da trequarti, non scherziamo proprio. Il suo rendimento è stato schifoso, va alla moviola, 0 assist e un gollonzo in campionato e basta. A me all’Arsenal piaceva pure ma in Italia non si è ambientato, penso che a giugno tornerà da dove è venuto.
  9. Serviva purtroppo un allenatore più di polso perché lo spogliatoio era di difficile gestione già con Allegri, figuriamoci con uno che a 60 anni non ha vinto nulla
  10. La Juve ha un’ottima mezzala destra, una buona mezzala sinistra (Rabiot) e un mediano normale. Per me è chiaro dove si debba intervenire sinceramente. Pjanic è migliorabile, Rabiot idem, Bentancur va bene. Va da sé che Allan non servirebbe a nulla.
  11. Un centrale mi sa che lo prenderanno, Rugani è Rugani e con Bonucci non può giocare e Chiellini non sai quando rientra
  12. Eriksen non ci serve, la state facendo troppo lunga per un giocatore di medio livello che di stipendio prende quanto un top player
×
×
  • Create New...