Jump to content

Summer Dream

Tifoso Juventus
  • Content Count

    115
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Summer Dream

  1. Ma come fate a dire che è forte? due stagioni in Europa, una finita con tipo 1 gol 1 assist e mai una partita giocata per 90’, una sempre rotto e/o panchinato e poi è arrivato il corona. numeri tutt’altro che esaltanti, poi se il Barcelona si vuole liberare di un classe 96 preso manco due anni fa io due domande me le farei
  2. Todibo per scambiarlo di nuovo? Al posto di Scilio servirebbe un terzino piuttosto che il sesto centrale
  3. da giugno si potranno firmare precontratti in pratica durerà da giugno a ottobre. in bocca al lupo ai mod del forum
  4. Non sarà per niente falsata una stagione in cui si concludono i trasferimenti mentre si continua a giocare.
  5. Io Chiesa come già ho detto lo prenderei al volo e anzi, lo considererei la priorità del prossimo mercato assieme al centrocampo. Giocatore che ha la testa e il carattere da Juve, bravissimo ragazzo e ottimo professionista, ha qualità inoltre di cui siamo TOTALMENTE sprovvisti (velocità, predisposizione al sacrificio e al gioco per gli altri). Dovete mettervi in testa che calciomercato e fantacalcio sono due cose totalmente differenti, nel calciomercato si dovrebbe cercare di costruire una squadra i cui giocatori abbiano caratteristiche complementari che esaltino il gioco e quindi i risultati, comprare alla canis catzum solo per il nome che il giocatore si porta dietro non serve assolutamente a N U L L A ( e direi che lo abbiamo sufficientemente visto sulla nostra pelle visto che siamo una squadra senz'anima costruita con gente pescata a caso secondo le opportunità, ed è pure ridicolo dare la colpa a Sarri dato che l'anno scorso era uguale e questo "declino" è stato progressivo e frutto di un modus operandi discutibile). Volete puntare su Dybala/Ronaldo?? Ecco, allora davanti serve un giocatore con caratteristiche più di corsa che di tecnica e regia, attualmente siamo strapieni di gente che vuole la palla sui piedi con la conseguenza che la profondità non l'attacca mai nessuno, che 9/10 volte nell'area che attacchiamo ci sono 0 giocatori nostri. Si fa il nome di Chiesa perché é il più facile da prendere e perché gioca in Italia e le caratteristiche sono quelle che mancano a noi.
  6. Penso che a questo topic servirebbe un po' più di moderazione e di organizzazione onestamente. Se è considerato "morto" basta chiudere tutto e adios. In prima pagina le notizie sono ferme a dicembre.... inoltre siamo a metà maggio ed è sempre il topic del mercato invernale...
  7. Da chi è stato gurato? In ogni caso SECONDO ME è una trattativa nata e morta qualche mese fa. il campionato tra un mese ricomincerà e la stagione finirà il 29 agosto, per cui le trattative impostate in questo periodo ci sta che finiscano nel dimenticatoio. Tra tre mesi cambierà tutto. In ogni caso pregare un signor nessuno infortunato cronico e professionista pessimo di venire alla Juve mi sembra del tutto fuori luogo
  8. Arthur è bene che stia lontano dalla Juve. Per me lo scambio col Barca è una panzana dei quotidiani spagnoli, hanno fatto delle chiacchierate per Pjanic/Arthur ma non se n’é fatto nulla, fine della storia.
  9. però il centrocampo del barca davanti aveva Neymar Messi Suarez che comunque segnavano una valanga di gol, nel nostro attacco CR7 a parte non segna nessuno. idem il liverpool ha un tridente che segna tantissimo. in ogni caso quel centrocampo sarebbe sicuramente un forte upgrade rispetto a quello attuale, non lo schiferei affatto anche se non lo vedo ancora come “definitivo”. dobbiamo valutare bene anche il terzo offensivo da aggiungere a CR7 e Dybala ad oggi siamo un accozzaglia di gente comprata a caso, dobbiamo pensare a costruire una squadra vera e propria, con precisi compiti assegnati e con l’x giocatore acquistato perché utile a far rendere quelli che abbiamo e non a casaccio secondo le opportunità di mercato. Ad oggi siamo una squadra senz’anima.
  10. Arthur Bentancur Tonali Centrocampo veramente ottimo tecnicamente, che esce dal pressing con molta facilità ma che ha in canna troppi pochi gol e troppo poco "brio" secondo me. Inoltre con Arthur ti troveresti a giocare moltissime partite con Matuidi titolare.
  11. Werner lo reputo davvero un ottimo giocatore, è molto veloce, molto verticale, mi piace davvero molto. Però penso che sia inadatto in un tridente con Dybala e Ronaldo, primo perché tende a partire da sinistra verso il centro (come Ronaldo) secondo perché non penso che aggiungere un altro finalizzatore nel tridente sia una soluzione intelligente, inoltre sappiamo bene che in non possesso Dybala e Ronaldo non nulli, per cui aggiungere un altro giocatore che non dà una mano potrebbe essere deleterio. Inoltre non vedo compatibile la coppia Werner-Dybala una volta che Ronaldo non sarà più da noi. Abbiamo preso Kulusevski che secondo me calza a pennello col giocatore che servirebbe a Dybala e Ronaldo, occorre aggiungerne un altro in caso di partenza sia di Costa che di Bernardeschi: a me Chiesa sembra semplicemente perfetto per fare quel lavoro lì sia in possesso che in non possesso; in ogni caso ci serve un giocatore che corre per 4 e che gioca più per gli altri che per sé stesso, uno che pensa come un centrocampista e non come un finalizzatore, uno che si butta negli spazi e attacca la profondità piuttosto che l'ennesimo giocatore che vuole la palla sui piedi.
  12. Ci serve molto di più Tonali. Ma comunque Arthur scarso non è, i dubbi sono sulla sua condizione fisica.
  13. Mertens non va bene perché con Dybala servirebbe una punta più fisica del belga
  14. Se Pogba dopo 4 anni buttati nello United accettasse davvero di andare all’inda vuol dire che proprio é tarato mentalmente e che l’aver sbagliato squadra una volta non gli ha insegnato niente. Butterebbe via la sua carriera definitivamente, per me è un rischio che non si può concedere e dimenticate che l’inda ha appena preso Eriksen con uno stipendio molto alto e Conte dovrà provare a sfruttarlo in qualche modo.
  15. mia infatti il problema è che il giocatore è proprio scarso
  16. Può giocare in tutti e tre i ruoli, è vero. Ed è anche costante di rendimento: fa schifo in tutti e tre
×
×
  • Create New...