Vai al contenuto

Demon Quaid

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    467
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Demon Quaid


  1. 16 minuti fa, loziocurl ha scritto:

    Ragazzi calma…abbiamo pareggiato perche’ milik ha fatta una cagata…non facciamo drammi 

    .oddio..................perchè invece non dire che abbiamo un non - allenatore in panchina che ha sottovalutato lui per primo la partita, facendo un turn-over senza senso e una gestione tattica assurda con cambi tardivi? Come mai un Yildiz in panchina? I drammi invece vanno fatti proprio quando ci sono prestazioni come queste, perchè era QUESTA la partita che non dovevi fallire, quella a Milano, la sconfitta e' in preventivo, questo pareggio no!!!

    • Like 1

  2. Salve a tutti fratelli gobbi. Partendo dal presupposto che gli idioti ci sono da tutte le parti e andrebbero arrestati e buttare la chiave, dico che si e' vinto e questo è ciò che conta. Vincere lo scudetto e liberarsi del soggetto in panchina, sarebbe tanta roba davvero. Due tra gli allenatori più catenacciare che in 63 anni di vita juventina possa ricordare.

     

    AUGURO A TUTTI VOI UN 2024 PIENO DI SODDISFAZIONI E SERENITA' E CHE POSSIATE REALIZZARE TUTTI I VOSTRI DESIDERI!!!!

    • Thanks 1

  3. Il 24/12/2023 alle 13:09 , Dark Wizard ha scritto:

    Immagino il calcio champagne che si vedrà in campo tra due delle squadre più spettacolari in europa :sisi:

    Mi hai tolto le parole di bocca. In effetti i due anticalcio che più anticalcio non si puo'. Avremo il privilegio di vedere i 2 pullman delle squadre piantati davanti alle porte in classico stile Waterloo, tra Napoleone (Mourinho) e il Duca di Wellington (Allegri), per uno scontro all'ultimo sangue.

    • Like 1

  4. Partita dove la turbochiappa del nostro allenatore servirà più che mai, visto che come sempre imposterà la partita sulla difensiva ed eventualmente ripartenze (per altro fatte spesso malissimo). So che i nostri attaccanti sono spesso soggetti a critiche, ma vi vorrei ricordare che il tutto è frutto di un non-allenatore, che va avanti solo a sculate, in quanto il reparto offensivo lui lo vede solo come centrocampo aggiunto. Criticare Chiesa? Fuori luogo a parer mio. Criticare Vlahovic? Ci può stare, ma l'involuzione che ha avuto da quando c'è Gastone è qualcosa di preoccupante e non voglio assolutamente credere che il Vlahovic vero sia questo.


  5. Ho letto "Monza in crisi". Beh, se per voi un Monza nono in classifica a ridosso dell'Europa, significa essere in crisi, va bene. Io credo che sia una partita molto difficile, dove il Monza non scenderà in campo per fare la vittima sacrificale, anzi, si giocherà tutte le sue carte migliori per provare a vincere, anche perchè, se davvero Palladino è in ottica Milan, queste partite potrebbero convincere i rossoneri ad investire su di lui. Attenzione al pareggio con turbochiappata.


  6. 17 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

     

    Non ho dubbi, visto che Insieme han preso 50 gol in 13 partite .asd 

    Credo si divertano un po' meno i loro tifosi. 

    Ed è qui che sbagli, ma non avevo dubbi, in quanto la tua risposta, è la risposta che danno tutti coloro che non credono nel cambiamento. Il cambiamento bisogna volerlo, programmarlo e desiderarlo, non fare come ha fatto la vecchia dirigenza che ha preso un Sarri, che a parte un attimino con il Napoli, per il resto ha sempre fatto vedere un calcio da pena (vedi ora con la Lazio). Voi (e quindi ci metto pure te), vi accontentate di non perdere, dopo aver visto uno spettacolo da vomito come ieri sera, io no, io vorrei vedere uno spettacolo che motivi i miei 50 o 100 € che spendo per andare a vedere una partita di calcio. Ma con voi, mi rendo conto che è pretendere troppo.

     

    Un abbraccio sincero, Demon.

    • Like 1

  7. Buonasera. Bella partita. Mi sono addormentato mentre facevo la live. Ma come si fa a giocare in questo modo? Siamo scarsi? Sarà pure vero, ma è poi vero visto che siamo a soli 2 punti dai mirabilissimi onesti? E come mai alcune squadre, con interpreti mediocri danno spettacolo? Ho 62 anni, quasi 63, ma credo di aver assistito ad una delle più brutte Juve inter che io possa ricordare. 65 minuti di nulla, dove i due portieri potevano andare insieme a bersi un caffè che tanto non se ne sarebbe accorto nessuno.

     

    I due più grandi anticalcio della serie A. Vergognosi. Ma tanto a voi va bene cosi, giusto?

    • Like 2

  8. Mi permetto di dire, che sarà pure vero che abbiamo una rosa non all'altezza, ma per me è più vero il fatto che giochiamo in un campionato veramente scarso, perchè una squadra come la nostra non sarebbe mai seconda in classifica con due punti di distacco dalla prima, dove la metà della rosa rende si e no al 60% e i giocatori forti, o sono rotti o sono sotto squalifiche varie (Pogba guarda caso tutti e due, sarà appunto.......un caso?)


  9. Buongiorno. I commenti che si leggono non solo qui fanno riflettere, in quanto non si riesce a capire se si è giocato con il Cagliari oppure contro il REAL-Cagliari. Se ne sentono di ogni, da chi condivide le parole di Gastone, quindi quelli che pensavano fosse una partita difficilissima, una vera scalata, a quelli che invece affermano che era una partita da vincere quasi in scioltezza. Io, da ignorante in materia secondo alcuni, mi limito a dire, che questo allenatore fa e disfa da solo, e che deve ringraziare che la sua turbo-chiappa è sempre ben aperta, perchè se per un puro caso ieri si fosse pareggiato, non oso pensare quali tipologie di commenti avrei letto. Abbiamo vinto certo, ed era la cosa più importante, ma un vero tifoso di calcio, non può e NON DEVE essere contento di ciò che vede.

     

    Scusate il mio modo di pensare, ma io ritengo che prima o poi, tutte le fortune che ci stanno accompagnando in questo periodo, potrebbero, tutto ad un tratto finire. Spero, per molti di voi, di essere in grado di accettarlo, senza esternare parole troppo cattive. Io, nella mente e negli occhi ho gli errori che Gastone ha commesso  in alcune partite (da lui perse, squadra forte o no), che mi portano a pensare, per la sua troppa paura di perdere, che si ripresenteranno. Speriamo non succeda contro gli onesti.

     

    E per ultimo, un pensiero sui nostri giovani, i quali (vedi Nicolussi ieri), meriterebbero più visibilità, anzichè giocare 3 minuti perchè sto pseudo allenatore se la fa addosso ad ogni partita. Se non giocano quando affronti il Cagliari, quando giocano? Meglio fare carne da macello.

     

    Saluti a tutti voi.

    • Like 1

  10. 3 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

    "In relazione alla partita di calcio Fiorentina-Juventus in programma questa sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Dipartimento della Pubblica Sicirezza, sentite le Autorità provinciali di Pubblica Sicurezza di Firenze, su conforme avviso della Lega Nazionale Calcio di seria A, ha valutato che sotto il profilo dell'ordine e della sicurezza pubblica, di competenza dell'organismo, non ricorrono i motivi per disporre il rinvio della partita ad altra data, specificando, altresì, che per lo svolgimento dell'incontro di calcio di questa sera sono state destinate risorse delle forze dell'ordine non sottratte in alcun modo da quelle impegnate nelle attività di soccorso alla popolazione colpita dall'alluvione"

     

    https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2023/11/05-116214922/fiorentina-juve_si_gioca_osservatorio_no_motivi_per_disporre_il_rinvio_

    E credo che sia cosa buona e giusta


  11. 12 minuti fa, galakie ha scritto:

    anche il sindaco ha chiesto il rinvio....credo che alla fine non la giocheranno

    Mah, il sindaco ha detto che deve prevalere il buonsenso, ma se a Firenze e zone limitrofe allo stadio non ci sono pericoli, non vedo perchè dovrebbe essere rinviata.

×
×
  • Crea Nuovo...