Jump to content

Demon Quaid

Tifoso Juventus
  • Content Count

    360
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Demon Quaid

  1. No, non lo accetterei, perchè noi siamo la Juve, noi non dobbiamo vivere di rivalse in stile cartonati, quelle sono cose prescritte di casa Milano, che nulla devono avere a che fare con la classe, lo stile, la purezza di una società come la nostra. La Juventus è al di sopra di tutto, quindi non accettare questo scudetto credo sia cosa buona e giusta, almeno per quanto mi riguarda.
  2. Auguri a tutti, sperando che sia la Pasqua della speranza e della rinascita.
  3. Da che mi risulta, non credo ci sia un regolamento che possa far concludere il campionato per casi come questo. Di certo è che se saltano (ormai è ufficiale), 4/5 partite, quando si recupereranno non si sa. Boh?
  4. I giocatori secondo me sanno farne a meno, siamo noi che non sappiamo stare senza di loro.
  5. Mah, qui vedo che la fate molto facile. Io credo che servirà invece massimo impegno e non sarà una passeggiata, ma non per il Lione, che è poca roba, ma per noi stessi, visto che siamo molto bravi a farci male da soli.
  6. Beh, in codesto periodo servirà fare live sul canale per passare il tempo. Detto questo, credo che sia la soluzione più giusta, anche se nn mi riesce di capire il motivo del come verrà gestita la CL.
  7. E chi ti dice a te che la Dea non possa costruirsi un ranking importante vista la crescita ottenuta negli ultimi anni? Chi ti dice a te che la Dea non possa vincere uno scudetto? Che commenti......
  8. Quindi, dalle parole del Presidente, una squadra non avrebbe nemmeno la possibilità di crearselo un Ranking importante. Mi spiace ma per me ha "pisciato fuori dall'orinale".
  9. Stamane è uscita una notizia che porterebbe verso la sospensione del campionato per un mese. Stessa situazione per le scuole (mia moglie è insegnante). Non so se verrà adottata, ma mia moglie dice che è facile che succeda.
  10. Sarà difficilissimo passare. La squadra la vedo in grossissime difficoltà, tutto ciò che sta succedendo attorno non aiuta, e personalmente vedo un Sarri che non ha la più pallida idea sul "che fare".
  11. Sono d'accordo, tra l'altro ci sono tutte le collinette intorno e molti tifosi potrebbero non pagare
  12. Ma come non ha capito? Ma se 3 settimane fa disse che non sono i giocatori a doversi adattare a lui ma lui ai giocatori........allora ha detto una balla......
  13. Ormai non ho più speranze di vedere una partita bella. Si vedrà la solita Juve, lenta, senza idee e con poco costrutto. Vorrei sbagliare, ma credo che questo si vedrà.
  14. Io trovo tutta questa situazione irreale e molto fastidiosa per non dire ridicola. Mi sento di dire che il tutto sia stato gestito malissimo e continuato peggio. Vedremo.
  15. Mi sono fermato qui e preferisco non risponderti visto che non sai con chi parli. Un abbraccio, Demon
  16. Trovo queste interviste sempre patetiche e piene di "forse". Se uno ti chiede se è vero che avete cercato Haaland, perchè non rispondi si o no, anzichè con solo frasi fatte del tipo "a noi ci accostano tutti???".
  17. Mi stavo chiedendo una cosa: perchè non valutare l'ipotesi di una partita in uno stadio lontano da Torino e quindi delle zone a rischio? Tipo l'Olimpico ad es?
  18. Scusate, ma perchè anzichè arrivare al punto di giocare a porte chiuse, quando si potrebbero annullare le amichevoli della Nazionale? Le date si potrebbero trovare.
  19. Secondo me Domenica si giocherà. Di qualunque evento, si parla di sospensione per una settimana. Se non aumentano i contagi si giocherà normalmente. Parere personale.
  20. Ok, rispetto ma non condivido. Cmq è meglio non rischiare: se doveste cambiare il banner e poi non si vincesse nulla, serei destinato alla gogna più terribile
  21. Curiosità: Perchè ogni tanto non cambiate il banner in alto dove ci sono CR7 e Pjanic? Anche qualche altro giocatore sarebbe bello da vedere.
×
×
  • Create New...