Jump to content

Demon Quaid

Tifoso Juventus
  • Content Count

    160
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Demon Quaid

  1. Se questa partita l'avessimo giocato con Allegri in panca, l'avremmo impiccato al pennone più alto. Detto ciò, la stanchezza è l'attenuante più importante. Alcuni hanno giocato tra mercoledì e giovedì. Partita da dimenticare in fretta. Ne verranno di migliori. Da salvare solo i tre punti.
  2. Si sono io. Il voto è una provocazione ovviamente, per dire che non mi è piaciuto per nulla. Sarò obiettivo depo nelle pagelle a fine partita.
  3. Khedira al momento non pervenuto. Lascio stare Rabiot. Berna partito bene, poi si è perso un pò. Dite ciò che volete, ma sto centrocampo senza Matuidi soffre terribilmente. De Ligt al momento è da 4.5
  4. Bellissimo CR7 premiato per i 700 gol e altrettanto bella l'immagine dove si vede Sinisa
  5. Si prega a tutti solo di tifare, grazie, le critiche, se serviranno, a poi.
  6. Salve a tutti gobbi. Dunque, da più parti si vocifera che il bravo Eriksen, potrebbe lasciare già a Gennaio il Tottenham. Prenderlo adesso significherebbe pagare una cifra attorno ai 30 milioni (riportato da diverse testate giornalistiche), mentre se si arrivasse a Giugno si parlerebbe a costo 0, ma ci sarebbe la concreta possibilità di perderlo attendendo così a lungo. Secondo voi, vale la pena investire questa cifra ora?
  7. Mi sbaglierò, ma a me dà l'idea (per adesso), di non avere l'esplosività dello scorso anno.
  8. Perchè se tu hai visto quella partita, lo si capisce benissimo che non è stato il Real a schiacciarci, ma fu Allegri a cercare di mantenere il risultato per poter arrivare ai supplementari. Se anzichè arretrare il baricentro, avessimo continuato ad attaccare, li avremmo eliminati addirittura senza supplementari.
  9. Io non le rimpiango, io rimpiango il 3-0 che avevamo rifilato al Real a casa loro dopo averlo subito in casa, che anzichè cambiare un uomo, Allegri arretrò il baricentro di 30 mt facendo capire al Real che ce la stavamo facendo sotto. Rigore o meno, abbiamo meritato di essere fatti fuori. Con Sarri non credo che saremmo mai usciti.
  10. Troppo lontana per parlarne adesso. Mi concentrerei sui nostri che giocano in Nazionale sperando che non si rompa nessuno
  11. Grandissima Juventus. Onore ad un grandissimo Pjanic, ma a tutta la squadra Sarri sei diventato un idolo.
  12. ALI DI PANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  13. Non sono d'accordo, in quanto le dnamiche del momento noi non le conosciamo. Servirebbe vedere il perchè alza il gomito. Detto ciò, il ragazzo si sta facendo e diventerà un campione.
  14. Finalmente vedo un Pjanic come voglio io, finalmente. Ero stufo di vedergli fare l'incontrista.
  15. Ramsey al posto di Berna nel secondo tempo e si vince. Ottmissima Juve. Li stiamo surclassando, sono nervosi, se non perdiamo la calma vinciamo.
×
×
  • Create New...