Jump to content

Demon Quaid

Tifoso Juventus
  • Content Count

    225
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

40 Excellent

About Demon Quaid

  • Rank
    Juventino Soldatino

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.youtube.com/channel/UC4xicyh_oG9wvIz2nw86Dhg

Recent Profile Visitors

178 profile views
  1. Con tutto il rispetto per l'autore, trovo questo topic poco costruttivo, in quanto Ronaldo in primis non ha rispettato la maglia, in secondis non ha rispettato i compagni , poi non ha rispettato ne tifosi ne allenatore e in aggiunta a ciò ha fallito in modo clamoroso la partita. Io rispetto enormemente il fuoriclasse, ma un campione quando fa male serve criticarlo per spronarlo. Alle volte le critiche sono molto più utili e costruttive degli elogi, quando poi, come in questo caso, sono completamente fuori luogo.
  2. Ti ricordo cmq che Sarri sono già quasi 4 mesi che sta quà ed ogni partita è peggio. Saranno casualità?
  3. Primo tempo obbrobrioso per non dire scandaloso. Non è solo colpa degli interpreti, ma del fatto che tu potresti schierare pure chi c'è in panchina, il fatto è che questi non hanno idea di cosa fare. Riguardo a Ronaldo, oggi dite che è colpa sue perchè vuole giocare, se ci fosse stato Allegri, avreste detto che Allegri lo rovinava. In questo momento io incolpo il mister. Spero di vedere miglioramenti, ma intanto siamo già a quasi metà di Novembre e siamo scandalosamente ridicoli!!!!!
  4. Buonasera a tutti fratelli gobbi. Che si dice?
  5. Non do mai idee su questo tipo di topic, ma dico solo che la Champions è per noi da sempre un ostacolo quasi insormontabile. Dove potremo arrivare? Secondo me in fondo, ma il problema, come da sempre succede, anche quest'anno sarebbe proprio.......il fondo.
  6. Ho sentito dire che CR7 non stia benissimo, non so se è vero, però se lo fosse e gioca lo stesso, la colpa non è di Sarri, ma è di Cristiano, che si vuole mettere in mostra anche quando la condizione fisica lo rilega ad essere un giocatore PIU' che normale.
  7. Si sono messi d'accordo dai, non è possibile una cosa del genere. Facciamo troppo ridere. Io ho spento, poi seguirò dopo i vostri commenti. Saluti a tutti.
  8. Voi che siete intenditori di calcio, mi dite per cortesia la differenza che c'è tra questa Juve e quella di Allegri? Perchè io non la vedo.
  9. E io dovrei essere contento di vedere una Juventus così molle e impacciata?
  10. Bah, io non capisco tutto questo accanimento contro Danilo; vabbè non sarà un fenomeno, ma a me, visto giocare, non mi pare nemmeno l'ultimo degli scarponi, anche perchè credo che dopo aver visto De Sciglio e i suoi passaggi in difesa orizzontali sono arrivato al massimo. Tutta la vita Danilo, ma non De Sciglio...e soprattutto non insieme.
  11. Ormai per queste cose non aprirei nemmeno più topic, tanto il caos lo fanno soprattutto quando ci stiamo in mezzo noi per settimane, il resto è.......fantasia.
  12. Ritengo che sia una questione di modulo. Se giochi con il 4-3-1-2 non è fondamentale ma può benissimo (come ieri sera), entrare a partita in corso. Se giochi con il 4-3-3 diventa fondamentale come punta centrale ma anche come "spalla".
  13. Vittoria si ma troppa sofferenza, il derby non c'entra nulla in quanto giochiamo così contro tutti. Partita da schifo nel primo tempo, qualcosa di meglio nel secondo, ma una condizione troppo mediocre per pretendere di più. Continua l'arcano Can, che è ormai anche troppo evidente che stanno facendo di tutto perchè a Gennaio se ne vada.
  14. Cmq ragazzi, ho rivisto il mano di De Ligt, per me è rigore 100 volte su 100. Se non lo danno a noi gliene diciamo un oceano.
×
×
  • Create New...