Jump to content

Demon Quaid

Tifoso Juventus
  • Content Count

    366
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

64 Excellent

About Demon Quaid

  • Rank
    Juventino Soldatino

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.youtube.com/channel/UC4xicyh_oG9wvIz2nw86Dhg

Recent Profile Visitors

757 profile views
  1. Certo che lo "era", all'Empoli, ma poi è arrivato alla Juve e ha capito quanto è scarso.
  2. Giocatore che ha saltato 100 partite da quando è da noi. Quindi circa te anni, penso sia una motivazione più che lecita per un suo allontanamento quanto prima e allegargli vicino Cosra, De Sciglio e Ramsey.
  3. Tu te lo godi e fai bene, ma non è uno scudetto vinto da noi, lo hanno perso gli altri. Noi non ci abbiamo messo nulla o quasi per vincerlo. Squadra orrenda, fatta da alcuni campioni (pochi) e una marea di gente rotta e palesemente alla fine, gestita da un allenatore mediocre che ha fatto vedere tutti i limiti che ha cercando di dare qualcosa di se, ma senza lasciare traccia alcuna. La metà dei giocatori gli sono contro e spero che se ne vada CL o no. La prima colpevole di tutto ciò è la società, che col passare degli anni non ha fatto altro che renderla più debole nonostante i successi di Allegri. Quando Allegri disse lo scorso anno che ci volevano 6/8 uomini nuovi, molti lo hanno deriso. La Juventus non vincerà mai la CL perchè è una società provinciale che pensa allo scudetto. Voglio vedere pure qui dentro cosa direte se dovesse succedere che non passiamo con il Lione, vedremo.
  4. De Sciglio è un ferito grave (per non dire di peggio) da tempo. Giocatore del quale mi chiedo come possa essere alla Juventus.
  5. Dovrei anche avere il coraggio di guardarla dopo il vomito che ho versato tra la semifinale e la finale di Coppa Italia?
  6. Buonasera a tutti. Mi aspetto la solita partitaccia.
  7. No, non lo accetterei, perchè noi siamo la Juve, noi non dobbiamo vivere di rivalse in stile cartonati, quelle sono cose prescritte di casa Milano, che nulla devono avere a che fare con la classe, lo stile, la purezza di una società come la nostra. La Juventus è al di sopra di tutto, quindi non accettare questo scudetto credo sia cosa buona e giusta, almeno per quanto mi riguarda.
  8. Auguri a tutti, sperando che sia la Pasqua della speranza e della rinascita.
  9. Da che mi risulta, non credo ci sia un regolamento che possa far concludere il campionato per casi come questo. Di certo è che se saltano (ormai è ufficiale), 4/5 partite, quando si recupereranno non si sa. Boh?
  10. I giocatori secondo me sanno farne a meno, siamo noi che non sappiamo stare senza di loro.
  11. Mah, qui vedo che la fate molto facile. Io credo che servirà invece massimo impegno e non sarà una passeggiata, ma non per il Lione, che è poca roba, ma per noi stessi, visto che siamo molto bravi a farci male da soli.
  12. Beh, in codesto periodo servirà fare live sul canale per passare il tempo. Detto questo, credo che sia la soluzione più giusta, anche se nn mi riesce di capire il motivo del come verrà gestita la CL.
×
×
  • Create New...