Vai al contenuto

Demon Quaid

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    467
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

108 Excellent

Su Demon Quaid

  • Livello
    Juventino Soldatino

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.twitch.tv/vartedi2023

Visite recenti

2932 visite nel profilo
  1. ..................perchè invece non dire che abbiamo un non - allenatore in panchina che ha sottovalutato lui per primo la partita, facendo un turn-over senza senso e una gestione tattica assurda con cambi tardivi? Come mai un Yildiz in panchina? I drammi invece vanno fatti proprio quando ci sono prestazioni come queste, perchè era QUESTA la partita che non dovevi fallire, quella a Milano, la sconfitta e' in preventivo, questo pareggio no!!!
  2. BUONASERA. VORREI CHE QUALCUNO MI DESSE LA CERTEZZA CHE UN DEMONE NON SI SIA IMPOSSESSATO DI GASTONE. MI PARE DIVENTATO LINDA BLAIR NEL FILM L'ESORCISTA!!!!!
  3. Buongiorno. L'unica cosa che mi auguro è di non vedere troppo tatticismo.
  4. Gastone ha detto che Yildiz non giocherà, non so il motivo. Detto questo, mi aspetto un 3-0 senza se e senza ma.
  5. Salve a tutti fratelli gobbi. Partendo dal presupposto che gli idioti ci sono da tutte le parti e andrebbero arrestati e buttare la chiave, dico che si e' vinto e questo è ciò che conta. Vincere lo scudetto e liberarsi del soggetto in panchina, sarebbe tanta roba davvero. Due tra gli allenatori più catenacciare che in 63 anni di vita juventina possa ricordare. AUGURO A TUTTI VOI UN 2024 PIENO DI SODDISFAZIONI E SERENITA' E CHE POSSIATE REALIZZARE TUTTI I VOSTRI DESIDERI!!!!
  6. Mi hai tolto le parole di bocca. In effetti i due anticalcio che più anticalcio non si puo'. Avremo il privilegio di vedere i 2 pullman delle squadre piantati davanti alle porte in classico stile Waterloo, tra Napoleone (Mourinho) e il Duca di Wellington (Allegri), per uno scontro all'ultimo sangue.
  7. Partita dove la turbochiappa del nostro allenatore servirà più che mai, visto che come sempre imposterà la partita sulla difensiva ed eventualmente ripartenze (per altro fatte spesso malissimo). So che i nostri attaccanti sono spesso soggetti a critiche, ma vi vorrei ricordare che il tutto è frutto di un non-allenatore, che va avanti solo a sculate, in quanto il reparto offensivo lui lo vede solo come centrocampo aggiunto. Criticare Chiesa? Fuori luogo a parer mio. Criticare Vlahovic? Ci può stare, ma l'involuzione che ha avuto da quando c'è Gastone è qualcosa di preoccupante e non voglio assolutamente credere che il Vlahovic vero sia questo.
  8. Signori buonasera. GUAI, ma GUAI a chi si permette di dire #ALLEGRIOUT#. Un altro catenacciaro con un c**o così dove lo trovi?
  9. Ho letto "Monza in crisi". Beh, se per voi un Monza nono in classifica a ridosso dell'Europa, significa essere in crisi, va bene. Io credo che sia una partita molto difficile, dove il Monza non scenderà in campo per fare la vittima sacrificale, anzi, si giocherà tutte le sue carte migliori per provare a vincere, anche perchè, se davvero Palladino è in ottica Milan, queste partite potrebbero convincere i rossoneri ad investire su di lui. Attenzione al pareggio con turbochiappata.
  10. Ed è qui che sbagli, ma non avevo dubbi, in quanto la tua risposta, è la risposta che danno tutti coloro che non credono nel cambiamento. Il cambiamento bisogna volerlo, programmarlo e desiderarlo, non fare come ha fatto la vecchia dirigenza che ha preso un Sarri, che a parte un attimino con il Napoli, per il resto ha sempre fatto vedere un calcio da pena (vedi ora con la Lazio). Voi (e quindi ci metto pure te), vi accontentate di non perdere, dopo aver visto uno spettacolo da vomito come ieri sera, io no, io vorrei vedere uno spettacolo che motivi i miei 50 o 100 € che spendo per andare a vedere una partita di calcio. Ma con voi, mi rendo conto che è pretendere troppo. Un abbraccio sincero, Demon.
  11. Un esempio? Oggi ho visto Empoli - Sassuolo. Mi sono divertito di più.
  12. Buonasera. Bella partita. Mi sono addormentato mentre facevo la live. Ma come si fa a giocare in questo modo? Siamo scarsi? Sarà pure vero, ma è poi vero visto che siamo a soli 2 punti dai mirabilissimi onesti? E come mai alcune squadre, con interpreti mediocri danno spettacolo? Ho 62 anni, quasi 63, ma credo di aver assistito ad una delle più brutte Juve inter che io possa ricordare. 65 minuti di nulla, dove i due portieri potevano andare insieme a bersi un caffè che tanto non se ne sarebbe accorto nessuno. I due più grandi anticalcio della serie A. Vergognosi. Ma tanto a voi va bene cosi, giusto?
  13. Mi permetto di dire, che sarà pure vero che abbiamo una rosa non all'altezza, ma per me è più vero il fatto che giochiamo in un campionato veramente scarso, perchè una squadra come la nostra non sarebbe mai seconda in classifica con due punti di distacco dalla prima, dove la metà della rosa rende si e no al 60% e i giocatori forti, o sono rotti o sono sotto squalifiche varie (Pogba guarda caso tutti e due, sarà appunto.......un caso?)
  14. Scherzi a parte. Partita difficile ma ho la sensazione che la Juventus non perderà. Chi rischia più dei 2? Secondo me gli onesti. Cmq sarà una partita dove non credo si vedrà grande spettacolo, perchè in fondo un pareggio potrebbe andare bene ad entrambi.
×
×
  • Crea Nuovo...