Jump to content

Demon Quaid

Tifoso Juventus
  • Content Count

    303
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

51 Excellent

About Demon Quaid

  • Rank
    Juventino Soldatino

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.youtube.com/channel/UC4xicyh_oG9wvIz2nw86Dhg

Recent Profile Visitors

380 profile views
  1. Se volete divertirvi, guardate le partite dove volete, abbassate il volume a 0 e ascoltate la radio con Repice (quando c'è). Una libidine come poche.
  2. Demiral non lo rivedremo al top prima di ottobre-novembre. Poi è chiaro che per ogni giocatore può essere diverso in base a come il ginocchio reagisce
  3. Io ragazzi ho avuto a che fare con i crociati e i legamenti. Vi posso garantire che i 6 mesi ci stanno tutti. Per Zaniolo forse sarà maggiore. Li rivedremo entrambi l'anno prossimo. Peccato davvero. Demiral è un giocatore davvero fortissimo e Zaniolo sarebbe da considerare come acquisto a QUALUNQUE cifra.
  4. Oggi partita ostica. Speriamo si sveglino un pò perchè altrimenti si rischia.
  5. Partita insidiosissima. Il Cagliari in questo momento è una delle migliori formazioni. Per fortuna che gli onesti vanno a Napoli
  6. Sarà....a me sinceramente non è che mi faccia impazzire....l'ho visto in un paio di partite e non mi sembra tutto sto fenomeno che molti dicono. Speriamo, perchè sinceramente la Juve sul mercato è un pò....altalenante!!
  7. E' ora di dimostrare chi è la Juventus e paratici DEVE farlo. L'acquisto di Kulu......coso è un ottimo inizio. Ora a Giugno voglio 2 CAMPIONI, uno a centrocampo e uno in attacco.
  8. Difficile e complicata. Partita che nasconde molte insidie. Io, come sempre, adotterei il 4-3-3 e con un attacco Bomba. A chi di voi si allarma per la difesa dico che ci dobbiamo preoccupare di più a realizzare che a non subire, altrimenti la mentalità italiota non si estirperà mai. Abbiamo un attacco da fare 4 gol a partita. Manca cinismo e cattiveria, della difesa mi frega il giusto. IO VOGLIO VEDER ATTACCARE!!!!
  9. Vado dicendo da tempo che Kean è un giocatore medio, sul quale pesa oltretutto una testa non proprio "prefessionistica". Di Cancelo è inutile che ne parliate: Cancelo è stato ceduto (e non era una cessione prevista), perchè negli ultimi due mesi, aveva dimostrato poca concentrazione negli allenamenti, facendo vedere che la Juve aveva cominciato a diventargli stretta. Il parlare con Nedved poi, sancì la sua cessione. Secondo me non ci abbiamo ne perso ne guadagnato. Il Cancelo dello scorso anno, era un mezzo giocatore.
  10. Beh, lamentarsi sarebbe considerato un peccato capitale.
  11. Io mi immagino solo se a lungo andare avesse ragione Sarri nel continuare a proporre Bernardeschi. Cioè, ammettiamo che Federico cominci ad ingranare, sai le parole che si sprecheranno per il mister?
×
×
  • Create New...