Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8055
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. comunque noi veniamo da anni dove non si è valorizzato praticamente nessuno, anzi per molti giocatori c'è stato pure un deprezzamento sarebbe già tanto valorizzare chi c'è
  2. Vlahovic sarà invendibile per via dell'ingaggio, non si pone il problema
  3. l'ultima parola spetta sempre a Pagliuca, non il portiere
  4. speriamo che faccia una bella tripletta cosi ci mollano koop più a cuor leggero
  5. quindi sarebbe un ritorno dove già aveva fatto schifo
  6. l'anno scorso ha fatto miracoli, a gennaio aveva cambiato tipo 15 giocatori e si sono salvati lo stesso però ci dimostra che buoni giocatori li puoi scovare ovunque e a basso costo, che poi si rivelino da Juve o meno è tutto da vedere
  7. era lui che voleva andarsene, cattivi rapporti con Gasp ma poi non lo avevano pagato oltre i 30 l'anno scorso?
  8. Sogliano sforna giocatori a più non posso, chapeau
  9. giramenti di testa, deve aver preso un colpo da qualche parte
  10. beh guadagnando soli 1.5 milioni annui puoi anche capire il perchè
  11. vabbè per trovarne uno ti presenti a Stamford Bridge il 31 agosto e qualcosa porti a casa in prestito, uno a caso tra i tanti
  12. fanno bene a chiederli noi invece quando vendiamo ci caliamo le brache
  13. l'anno prossimo quando ce lo rispediranno indietro andrà nuovamente rinnovato per poterlo riprestare praticamente finchè non si ritira ci sarà un rinnovo annuale
  14. non lo so, ormai i giocatori spinti dai loro procuratori mirano soltanto a club chi gli garantiscano ingaggi migliori poi i club che possono permettersi salari maggiori sono quasi sempre quelli più blasonati e con più possibilità di vincere, mi pare ovvio ma ci credo sempre meno, nel caso del PSG ok avrà anche più visibilità ma fa parte di un campionato ancora più scarso della serie A Lookman ha l'occasione di strappare il contratto della vita, punto, PSG o non PSG
  15. bah l'Arabia è una scelta di vita che per fortuna ancora in molti non vogliono fare che il brand PSG sia superiore ai bergamaschi è indubbio però se va li è solo per i soldi mica per altro se il PSG gli desse 4 mil e la Dea 5 dove pensi andrebbe?
  16. Lookman è attratto dal PSG perchè gli avranno proposto un contrattone da 6-7 milioni
  17. è una notizia che gira già da diversi giorni, lui l'avrà solo riproposta condendola con la cifra dei 10/12 mil che mi sembrano irreali
×
×
  • Crea Nuovo...