Vai al contenuto

Simone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Simone


  1. Noi contro la Roma al Viareggio se ti ricordi giocammo solo il primo tempo, poi nel secondo fu' un assedio romano e per poco non rischiavamo di prendere il gol del pareggio. Nella doppia di Coppa Italia invece non c'è stata storia, noi a folate loro molto più concreti. Non si può negare inoltre che siamo una delle squadre che gioca meglio in categoria, questo l'ho sempre detto.

    Per la Supercoppa non ti so dire

    A Viareggio, nel secondo tempo, la Roma ci ha letteralmente schiacciati... ma è anche vero che a fine primo tempo il 2-0 ci stava stretto: nella prima mezz'ora la Roma non ci ha capito nulla, potevamo farne almeno altri due.

    In Coppa Italia, a Torino abbiamo "bucato" i primi venti minuti, poi la partita l'abbiamo fatta noi. Al ritorno invece loro ci hanno controllati senza troppa fatica.

    Comunque non c'è chissà quale divario.


  2. Vabè che paragone è, la primavera della Roma è superiore a qualsiasi squadra del campionato primavera italiano, e forse è tra le migliori in Europa

    Noi contro la Roma quest'anno abbiamo giocato due finali: una vinta, ed una persa in doppio confronto.

    Sono state entrambe due sfide belle ed equilibrate, mica ci hanno fatto a polpette.

    Piuttosto, chiedo: se la Roma vince anche lo scudetto, noi accediamo alla Supercoppa in qualità di finalisti della Coppa Italia, come succede fra i "grandi"? mh


  3. CONSEGNA DELLA COPPA "LE ALI DELLA VITTORIA"

    venedrì 25 maggio 2012

    Il Torino Football Club comunica che, nel caso in cui la squadra conquistasse il primo posto finale in campionato, la consegna della coppa "Le ali della vittoria" avverrà domenica pomeriggio, alle ore 18.00, presso lo stadio Olimpico di Torino. L'ingresso alla cerimonia sarà gratuito. I cancelli verranno aperti alle ore 16.30 a partire dal settore Curva Maratona.

    Per quanto riguarda i media saranno validi come titolo di ingresso all'area riservata a bordo campo gli abbonamenti stagionali (Stampa e Fotografi). Coloro i quali necessitassero di accredito per il singolo evento dovranno mandare la richiesta, su carta intestata, entro e non oltre le ore 10 di domenica 27 p.v. all'indirizzo a.canta@torinofc.it Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederl, seguendo la procedura in essere per le partite di campionato. Gli accrediti potranno essere ritirati direttamente all'ingresso del park mezzi tv, che sarà a disposizione dei giornalisti fino ad esaurimento posti.

    :nono:


  4. E intanto il Pescara beffa il Torino conquistando la testa della classifica all'ultima giornata. Il primo posto, se non erro, vorrebbe dire non pagare l'iscrizione in A .asd

    Più che altro, il primo posto significa mettere un trofeo in bacheca...

    Sarei abbastanza incazzato se fossi in loro, non è una cosa frequente vedere il Torino alzare una Coppa. .asd


  5. Più passano i minuti e più mi inca220.

    C'erano troppi motivi per vincere stasera: l'addio di Del Piero, la stella d'argento, l'imbattibilità da conservare, una cavalcata incredibile da concludere in bellezza, il dare continuità immediata ad uno scudetto che non deve restare un caso isolato...

    Invece finisce tutto nel peggiore dei modi, e la prima sconfitta arriva proprio nella gara più importante, nella finale.

    Vado a letto, ma tanto non dormo.


  6. Vi scrivo da Roma

    A caldo la delusione e la rabbia era enorme, gigantesca.

    A freddo posso dire che mi passerá a breve, perche quello successo nelle ultime 2 domeniche è una goduria che va oltre la perdita di una coppa minore.

    Probabilmente, avessimo già vinto 10 coppe non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo, solo una leggera incazzatura per averla persa contro quelle bestie (preferivo gli interisti, vi giuro).

    Festeggiamenti stile champions per una coppa minore che non dovrebbe neanche rappresentarli visto che non si sentono italiani e fischiano il nostro inno.

    Tornando al calcio giocato, non si salva nessuno ahimè.

    E Conte compreso che ha sottovalutato questa partita lasciando in panchina uno come Vucinic che in queste partite è spesso decisivo e un Pepe in forma preferendogli questo inadeguato Borriello che da napoletano avrà sentito questo match e un Estigarribia in crisi di identità.

    Forse l'errore madre è stato domenica scorsa aver schierato tutti quei titolari, l'assenza di Chiellini è stata pesantissima, non sembra ma é lui l'anima di questa squadra. Avrei preferito perdere l'imbattibilita in campionato e vincere oggi...

    Vabo, non si può davvero dire nulla al mister e ai ragazzi, grazie per questa splendida stagione e con Van Persie o Higuain faremo 31 facilmente.

    CAMPIONI D'ITALIA INCHINATEVI

    Se Conte ha una colpa, è proprio quella di aver fatto giocare Chiellini nell'inutile partita contro l'Atalanta.

    Facile dirlo, col senno di poi... Ma anche domenica scorsa mi ero stupito nel vedere in campo tutti quei titolari in una gara che contava niente.

×
×
  • Crea Nuovo...