Vai al contenuto

Simone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Simone

  1. Già mi immagino il titolone di domani su Tuttosport: "Marotta vede doppio"...
  2. A Viareggio, nel secondo tempo, la Roma ci ha letteralmente schiacciati... ma è anche vero che a fine primo tempo il 2-0 ci stava stretto: nella prima mezz'ora la Roma non ci ha capito nulla, potevamo farne almeno altri due. In Coppa Italia, a Torino abbiamo "bucato" i primi venti minuti, poi la partita l'abbiamo fatta noi. Al ritorno invece loro ci hanno controllati senza troppa fatica. Comunque non c'è chissà quale divario.
  3. Noi contro la Roma quest'anno abbiamo giocato due finali: una vinta, ed una persa in doppio confronto. Sono state entrambe due sfide belle ed equilibrate, mica ci hanno fatto a polpette. Piuttosto, chiedo: se la Roma vince anche lo scudetto, noi accediamo alla Supercoppa in qualità di finalisti della Coppa Italia, come succede fra i "grandi"?
  4. Son tre anni che è così, prendere o lasciare.
  5. Ma se la Roma vince pure lo scudetto, in Supercoppa Italiana ci andiamo noi?
  6. Vabbè, senza punte non si può far gol... Oggi abbiamo giocato meglio del Milan, ma hanno meritato di passare loro: noi abbiamo creato e sprecato, ed i due gol li abbiamo "inventati" noi... Un po' come contro la Roma nella finale di andata a Torino.
  7. A due minuti dalla fine e sotto di due gol, tentiamo sempre di andare in porta con il pallone. Atteggiamento irritante.
  8. Cisbah è sempre stato uno dei migliori di questa squadra: in campionato, al Viareggio, in Coppa Italia... E' l'elemento più interessante di questa primavera.
  9. Libertazzi su Wikipedia ha una pagina in inglese, ma non in italiano...
  10. Ce l'ho in firma quella frase...
  11. CONSEGNA DELLA COPPA "LE ALI DELLA VITTORIA" venedrì 25 maggio 2012 Il Torino Football Club comunica che, nel caso in cui la squadra conquistasse il primo posto finale in campionato, la consegna della coppa "Le ali della vittoria" avverrà domenica pomeriggio, alle ore 18.00, presso lo stadio Olimpico di Torino. L'ingresso alla cerimonia sarà gratuito. I cancelli verranno aperti alle ore 16.30 a partire dal settore Curva Maratona. Per quanto riguarda i media saranno validi come titolo di ingresso all'area riservata a bordo campo gli abbonamenti stagionali (Stampa e Fotografi). Coloro i quali necessitassero di accredito per il singolo evento dovranno mandare la richiesta, su carta intestata, entro e non oltre le ore 10 di domenica 27 p.v. all'indirizzo a.canta@torinofc.it Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederl, seguendo la procedura in essere per le partite di campionato. Gli accrediti potranno essere ritirati direttamente all'ingresso del park mezzi tv, che sarà a disposizione dei giornalisti fino ad esaurimento posti.
  12. Più che altro, il primo posto significa mettere un trofeo in bacheca... Sarei abbastanza incazzato se fossi in loro, non è una cosa frequente vedere il Torino alzare una Coppa.
  13. Rosico più di ieri sera, ho dormito tre ore e ho un mal di testa insopportabile.
  14. "La Supercoppa, una simpatica amichevole estiva..." Propongo di bannare all'istante chi dirà una cosa simile.
  15. f****o. Quasi quasi vado a farmi una passeggiata sotto la pioggia. Mannò, poi mi intristisco. f****o.
  16. Più passano i minuti e più mi inca220. C'erano troppi motivi per vincere stasera: l'addio di Del Piero, la stella d'argento, l'imbattibilità da conservare, una cavalcata incredibile da concludere in bellezza, il dare continuità immediata ad uno scudetto che non deve restare un caso isolato... Invece finisce tutto nel peggiore dei modi, e la prima sconfitta arriva proprio nella gara più importante, nella finale. Vado a letto, ma tanto non dormo.
  17. Se Conte ha una colpa, è proprio quella di aver fatto giocare Chiellini nell'inutile partita contro l'Atalanta. Facile dirlo, col senno di poi... Ma anche domenica scorsa mi ero stupito nel vedere in campo tutti quei titolari in una gara che contava niente.
  18. Il Chelsea ha avuto indietro il destino beffardo del 2008. Se succedesse così anche a noi, dovremmo vincere quattro Champions consecutive...
×
×
  • Crea Nuovo...