Vai al contenuto

Simone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Simone

  • Livello
    Homo sum: humani nihil a me alienum puto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Già mi immagino il titolone di domani su Tuttosport: "Marotta vede doppio"...
  2. A Viareggio, nel secondo tempo, la Roma ci ha letteralmente schiacciati... ma è anche vero che a fine primo tempo il 2-0 ci stava stretto: nella prima mezz'ora la Roma non ci ha capito nulla, potevamo farne almeno altri due. In Coppa Italia, a Torino abbiamo "bucato" i primi venti minuti, poi la partita l'abbiamo fatta noi. Al ritorno invece loro ci hanno controllati senza troppa fatica. Comunque non c'è chissà quale divario.
  3. Noi contro la Roma quest'anno abbiamo giocato due finali: una vinta, ed una persa in doppio confronto. Sono state entrambe due sfide belle ed equilibrate, mica ci hanno fatto a polpette. Piuttosto, chiedo: se la Roma vince anche lo scudetto, noi accediamo alla Supercoppa in qualità di finalisti della Coppa Italia, come succede fra i "grandi"?
  4. Son tre anni che è così, prendere o lasciare.
  5. Ma se la Roma vince pure lo scudetto, in Supercoppa Italiana ci andiamo noi?
  6. Vabbè, senza punte non si può far gol... Oggi abbiamo giocato meglio del Milan, ma hanno meritato di passare loro: noi abbiamo creato e sprecato, ed i due gol li abbiamo "inventati" noi... Un po' come contro la Roma nella finale di andata a Torino.
  7. A due minuti dalla fine e sotto di due gol, tentiamo sempre di andare in porta con il pallone. Atteggiamento irritante.
  8. Cisbah è sempre stato uno dei migliori di questa squadra: in campionato, al Viareggio, in Coppa Italia... E' l'elemento più interessante di questa primavera.
×
×
  • Crea Nuovo...