Vai al contenuto

Destrodichiellini

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Destrodichiellini


  1. Adesso, anastasi48 ha scritto:

    ma se ci ridanno i 15 punti e abbonano tutto, le squalifiche dei nostri ex dirigenti decadono?

    In ogni caso quello plusvalenze era solo il primo processo.

    Se non erro, e correggetemi se sbaglio, dobbiamo ancora affrontare il grosso nel processo stipendi, Ronaldo e le schifezze di paratici.

    Hanno fatto un bel minestrone.

    Difficile che gli ex dirigenti ne escano puliti.


  2. Comunque ci stanno scaricando addosso vagonate di M***A.

    Quel che si legge è molto preoccupante, ma ovviamente è tutto da verificare.

    Tranquillo non sono.

     

    Vi chiedo se conoscete un luogo dove sia possibile leggere il parere di qualcuno competente in materia che dica le cose come stanno (possibilmente super partes)

    Ho bisogno di ricostruzioni senza la faziosità di chi deve vendere.


  3. 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

    NO, forse non sono stato chiaro, provo a rispiegare.

     

    NON ho detto che "se lo fanno gli altri aloora possiamo farlo anche noi impunemente"... chiedo SOLO di avere PARITA' di trattamente mediatico, giuridico e sportivo come TUTTE LE ALTRE SOCIETA' ITALIANE E NON (il non è rivolto alla UEFA solerte ad aprire fascicoli a destra e a manca contro società deboli a livello internazionale come la nostra e poi davanti  A STATI come quelli che rappresentano PSG e MC, nulla di fatto e tante scuse per il disturbo... e no così è troppo comodo)

     

    SONO PER UNA PARITA' SOCIALE E GIURIDICA... dovrebbe far parte di ogni stato democratico fino a prova contraria e non favorire sempre il potente intoccabile di turno o quello mediaticamente meno "interesante" (o con alle spalle un popolo casinaro) di turno.

    Sacrosanto quello che dici, ma sappiamo tutti che scrivere di scandali sulla Juve fa vendere un casino, indagare sulla Juve fa fare carriera.

    Ovvio che rompano le palle sempre a noi.

    Se poi i nostri vanno a mettersi da soli in situazioni di M***A, beh, lì mi inca**o.

     

    La UEFA ci odia per la storia della SUPERLEGA, che per quando potesse essere una bella idea è stata portata avanti alla c**** di cane ed ora vogliono farci fuori, palese.


  4. 4 ore fa, gianky99 ha scritto:

     

    Peccato che la storia dei fatti ci dica altre cose... certo se ci si fa invece raccontare e piacere la storia dal solayev induista di turno allora... 

     

     

    :sventola::sventola::sventola::sventola:

    Quindi non hai il minimo dubbio sull'operato di Paratici and co??

    Per la questione plusvalenze non credo nessuno possa farci nulla visto che è impossibile determinare il valore di un calciatore, quindi si parla del niente (comunque da regolamentare in qualche modo perchè così è un circo).

    Per quella degli stipendi e delle carte private io un pò preoccupato sono, poi se per te va tutto bene ed è sempre colpa degli altri ok


  5. Adesso, arboreto ha scritto:

    No, non è così assolutamente; in Italia non si vorrebbe essere al posto di chi ruba,non c'è alcuna invidia nei loro confronti...si vorrebbe avere i privilegi che hanno gli altri,quello si, di quello si ha invidia

     

    Sai che il mondo del calcio vede la Juve come "gli altri che hanno i privilegi".

     

    In ogni caso penso anche io che sia assurdo che il lavoratore dipendente paghi più tasse di un libero professionista eh.

    Non facciamo confusione.

    • Like 1

  6. Adesso, arboreto ha scritto:

    Il tenore del tuo intervento ero quello di mettersi dalla parte dei liberi professionisti con forfettario...e ti pare giusto che paghino solo il 5% a fronte di un dipendente che ne paga dal 23 al 45 %? Sarà legale, ma c'è giustizia sociale in tutto ciò?tu che fai il paladino di ciò che è giusto e di ciò che non lo e'?

    Magari mi sarò espresso male, quindi ci riprovo.

     

    In Italia ci si lamenta di chi ruba ma si vorrebbe essere al loro posto.

    Chi ruba è furbo.

    Ci lamentiamo quando non siamo Noi a mangiare, se ci tocca una fetta è tutto apposto.


  7. 9 minuti fa, arboreto ha scritto:

    Bradipo, te lo dico chiaramente: è per quelli come te che ci hanno mandato in serie b nel 2006...

    Comunque fatevi curare.

    Siete quelli che si lamentano dei liberi professionisti evasori solo perchè magari siete dipendenti e non potete farlo anche voi e vorreste tanto.

    Preferisco chi si lamenta degli evasori perchè sono disonesti.

     

    Povera Italia.


  8. 1 ora fa, 60annijuve ha scritto:

    Ma si può sapere cosa ti ha fatto la juve?

    La Juve niente, ma sono stufo di gestioni poco chiare di dirigenti incompetenti, e poi scusa ma era necessario comportarsi in modo così irresponsabile sapendo che sei la Juve?

     

    Amo incondizionatamente la Juve, non le persone che la dirigono, e se qualcuno sbaglia deve pagare perchè la mia Signora va Onorata e Rispettata.

     

    Siete voi i non tifosi


  9. 10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

     

    Ti potrei dar ragione, se...

     

    Farsopoli? Si indaga sulla juve, le altre non interessano (cit) (poi sappiamo cosa è uscito e gli altri sapevano, anzi l'illecito lo commisero ALTRI, non la juve, per la quale ci si inventò un ABOMINIO GIURIDICO\SPORTIVO senza precedenti nella storia dell'intero sport mondiale : l'illecito strutturale)

     

    Caso passaporti con Suarez? Polverone mediatico senza precedenti, quando qualcuno in passato FALSIFICO' (e ci sono sentenze penali in merito) passaporti per far giocare i suoi calciatori e raggiungere traguardi (Suarez con noi non ha nemmeno messo piede alla continassa tanto per dire)

     

    Sorvolo sulle iscrizioni ai campionati che per talune società in passato (e forse non solo in passato) si è chiuso un occhio "perchè non si può punire chi foraggia il sistema calcio nostrano" (cit)

     

    Vogliamo parlare della vicenda ultrà? Pensi che in altre latitudini siano cherubini (non il Ds della juve) , eppure non ho visto NESSUNO che si sia preso la briga di andare a vedere come funziona il sistema ultrà in altre città...

     

    Plusvalenze? Quando uscì la vicenda, sui giornali si mise in prima pagina SOLO la juve, per poi aggiungere all'interno degli articoli che anche altre erano coinvolte... ma poca roba per le altre, figurarsi...

     

    Caos Bilanci e veniamo ad oggi... addirittura ZEMAN... non so se mi spiego, ha fatto notare che la procura di Torino è sempre solerte nel muoversi, mentre in altre città tutto tace, pensi che la pandemia non abbia colpito anche altri? Che magheggi non li abbiano fatti anche altre società?

     

    Oggi ascoltavo un video sul tubo di Ravezzani, che di certo juventino non è (anzi è granata per quel che so), che faceva notare come ogni volta la juve fa da capro espiatorio per tutti, e molti che vogliono la sua distruzione non si rendono conto che così DISTRUGGONO IL CALCIO IN ITALIA, come è accaduto già nel 2006.

    Basta con la storia del "se lo fanno gli altri possiamo farlo anche noi".

    Gli altri sono M***A, noi dovremmo distinguerci.

     

    Ripeto fino allo sfinimento, è LAMPANTE che Paratici abbia fatto delle schifezze immonde, e non è possibile che ogni volta noi si pensi a piangere sul fatto che ci stiano per l'ennesima volta controllando anche i peli del c**o piuttosto che andare a cercare la dirigenza per fargli un c**o così visto come hanno trattato la nostra Signora. Stop.


  10. 8 ore fa, gianky99 ha scritto:

     

    Cliché indaista infiltrato numero due... per il resto basta incipit con il paragone prescrizione prescritti con prescrizione doping a dire tutto... un paragone del genere viene o da un indaista, o da uno in malafede o da uno che non conosce i fatti... il resto è conseguenza... nel caso fossi casualmente il terzo caso allora fatti qualche giro spendendo mesi ed anni (come hanno fatto in tanti, me compreso) per leggere e documentarsi... c'è una sezione apposta dedicata ... non passerò ore ed  ore a ripetere cose dette e spiegate 12000 ... c'è chi ha più pazienza come alcuni sopra... 

     

    :sventola::sventola::sventola::sventola:

    Ma possibile che tu sia così cieco?

    Il senso era basta fare sempre le vittime.

     

    Sticazzi di ste storielle, farsopoli è stato un abominio?non eravamo colpevoli? è inutile ormai parlarne, non ci ridaranno nè soldi nè scudetti nè i danni all'immagine.

     

    Sembrate i classici simp di Silvio che raccontano la storia delle toghe rosse e di come lui sia un Santo.


  11. 2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

    Ma ti rendi conto che chiedendo argomenti/giustificazioni  sui vari processi subiti dalla Juve, tirandoli fuori quando poi non centrano una beata mazza,  stai esplicitamente dichiarando al mondo del forum che sei un prescritto o comunque antijuventino.

     

    Veramente credi che la gente sia rincoglionita come  quelli che forse frequenti tu.

     

    Te l'han detto già in 5 e continui a rompere i co*****i.

     

    Fai il bravo e goditi sto momento, che è uno dei rari che rende felice la tua frustrata vita da tifoso 

    tra qulache mese sarai tornato dalla fogna dalla quale sei venuto.

     

     

    Non mi quotare, non riceverai risposta.

     

    Non è quello che ho scritto, se tu avessi letto il post di chi ha aperto il topic avresti anche visto il nesso fra il mio messaggio e quello.

    In sostanza:

    perchè dobbiamo fare sempre i santi se qualcosina di strano c'è? Perchè vediamo sempre ombre dietro di noi quando magari non ce ne sono?

    Lo stile Juve non è' mai stato piangere, o usare i mezzucci di cui stiamo leggendo.

    Farsopoli fu uno schifo totale, ma basta usarlo come pretesto per sminuire ogni processo a nostro carico.


  12. Adesso, arboreto ha scritto:

    Ahhh, ma come mai questo modo di fare giornalismo non si replica mai (nemmeno in proporzione alla quantità di tifosi) mai su squadre che hanno meno dei nostri tifosi ma non troppo meno per non guadagnarci la pagnotta?

    Perchè la Juve è la più grande e soprattutto perchè abbiamo la nomea di "ladri", un braciere che non spegneremo mai e che non ci vuole nulla ad alimentare e riscalda tutti, da chi scrive ste robe, magari faziose, a chi le legge e sputa sentenze su di noi.

    Siamo un sempreverde.

     

    Poi se ci impegnamo anche nel finire al centro del ciclone...

    • Like 1

  13. Adesso, evilempire ha scritto:
    3 minuti fa, Destrodichiellini ha scritto:
    Io noto con piacere lo scarso livello della scuola pubblica in Italia.
     
    Potevi semplicemente riscrivere la frase in modo più comprensibile.

    Io noto con dispiacere che sei venuto tranquillamente a trollare qui dentro. Ti e' andata male con il caso Suarez e adesso ci riprovi. Come ti hanno già spiegato nell'altro topic, sai benissimo dove devi andare!

    Ma caso Suarez cosa? 

    E poi troll cosa, hai scritto una roba incomprensibile, abbi la decenza di spiegarti almeno.


  14. 2 minuti fa, evilempire ha scritto:
    18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:
     
    Sì, ma se leggiamo quell'articolo. 
    Dice qualcosa  "a nostro danno", oppure siamo noi che ogni volta che leggiamo qualcosa a titolo Juve riteniamo che sia "a nostro danno"? 
     
    Mi son letto l'articolo dalla prima all'ultima riga ed è una notizia normale. 
    Riporta un fatto, ossia che c'è stato un incontro privato tra un po' di gente ai vertici del calcio. E che questo fatto è messo agli atti di un'inchiesta, un altro fatto. 
     
    Ti credo che poi passa il messaggio che qualcuno trama a nostro danno. Siamo noi che ci facciamo i film .asd 
     
     

    Qual'e' il senso di mettere una notizia irrilevante penalmente se non per danneggiare in malafede la Juve, omettendo volontariamente le altre squadre?

    Vendere.

     


  15. 3 minuti fa, arboreto ha scritto:

    Aspetta aspetta, perché altrimenti qui sta uscendo fuori un opinione diffusa tra te e qualcun altro che si basa non so su che cosa; che ci sia stata una pessima gestione della Juve è palese, non ci vuole né la Consob né i pm per dirlo...basta guardare i bilanci, le perdite e la posizione in classifica degli ultimi anni...questo topico parla di altro ehhh, di responsabilità penali, di condanne sportive.

    Scusa se ti son sembrato fuori luogo ma in giro sto leggendo robe allucinanti.

     

    Comunque sulle responsabilità penali dell'EX cda mi importa il giusto.

    Per noi prevedo ammenda e qualche punto, anche se spero di no, di penalizzazione.

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...