Jump to content

Destrodichiellini

Tifoso Juventus
  • Content Count

    68
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Destrodichiellini

  1. Sai che il mondo del calcio vede la Juve come "gli altri che hanno i privilegi". In ogni caso penso anche io che sia assurdo che il lavoratore dipendente paghi più tasse di un libero professionista eh. Non facciamo confusione.
  2. Magari mi sarò espresso male, quindi ci riprovo. In Italia ci si lamenta di chi ruba ma si vorrebbe essere al loro posto. Chi ruba è furbo. Ci lamentiamo quando non siamo Noi a mangiare, se ci tocca una fetta è tutto apposto.
  3. Quindi non hai capito cosa ho scritto. Bene Chi evade va punito e non invidiato. Chicchessia.
  4. Comunque fatevi curare. Siete quelli che si lamentano dei liberi professionisti evasori solo perchè magari siete dipendenti e non potete farlo anche voi e vorreste tanto. Preferisco chi si lamenta degli evasori perchè sono disonesti. Povera Italia.
  5. La Juve niente, ma sono stufo di gestioni poco chiare di dirigenti incompetenti, e poi scusa ma era necessario comportarsi in modo così irresponsabile sapendo che sei la Juve? Amo incondizionatamente la Juve, non le persone che la dirigono, e se qualcuno sbaglia deve pagare perchè la mia Signora va Onorata e Rispettata. Siete voi i non tifosi
  6. Basta con la storia del "se lo fanno gli altri possiamo farlo anche noi". Gli altri sono M***A, noi dovremmo distinguerci. Ripeto fino allo sfinimento, è LAMPANTE che Paratici abbia fatto delle schifezze immonde, e non è possibile che ogni volta noi si pensi a piangere sul fatto che ci stiano per l'ennesima volta controllando anche i peli del c**o piuttosto che andare a cercare la dirigenza per fargli un c**o così visto come hanno trattato la nostra Signora. Stop.
  7. Ma possibile che tu sia così cieco? Il senso era basta fare sempre le vittime. Sticazzi di ste storielle, farsopoli è stato un abominio?non eravamo colpevoli? è inutile ormai parlarne, non ci ridaranno nè soldi nè scudetti nè i danni all'immagine. Sembrate i classici simp di Silvio che raccontano la storia delle toghe rosse e di come lui sia un Santo.
  8. Non è quello che ho scritto, se tu avessi letto il post di chi ha aperto il topic avresti anche visto il nesso fra il mio messaggio e quello. In sostanza: perchè dobbiamo fare sempre i santi se qualcosina di strano c'è? Perchè vediamo sempre ombre dietro di noi quando magari non ce ne sono? Lo stile Juve non è' mai stato piangere, o usare i mezzucci di cui stiamo leggendo. Farsopoli fu uno schifo totale, ma basta usarlo come pretesto per sminuire ogni processo a nostro carico.
  9. Perchè la Juve è la più grande e soprattutto perchè abbiamo la nomea di "ladri", un braciere che non spegneremo mai e che non ci vuole nulla ad alimentare e riscalda tutti, da chi scrive ste robe, magari faziose, a chi le legge e sputa sentenze su di noi. Siamo un sempreverde. Poi se ci impegnamo anche nel finire al centro del ciclone...
  10. Io noto con dispiacere che sei venuto tranquillamente a trollare qui dentro. Ti e' andata male con il caso Suarez e adesso ci riprovi. Come ti hanno già spiegato nell'altro topic, sai benissimo dove devi andare! Ma caso Suarez cosa? E poi troll cosa, hai scritto una roba incomprensibile, abbi la decenza di spiegarti almeno.
  11. Eccolo il troll Mi insulti dandomi dello sfinterista ed ora non argomenti.
  12. Vedo con piacere che hanno riaperto le gabbie dei troll. Io noto con tristezza lo scarso livello della scuola pubblica in Italia. Potevi semplicemente riscrivere la frase in modo più comprensibile.
  13. Ma ce la fate a rispondere a quel che ho scritto senza insultare o parlare d'altro?
  14. Notizia vecchia, insignificante solo appare il nome Juve magicamente si chiama disinformazione. In italiano?
  15. Qual'e' il senso di mettere una notizia irrilevante penalmente se non per danneggiare in malafede la Juve, omettendo volontariamente le altre squadre? Vendere.
  16. Scusa se ti son sembrato fuori luogo ma in giro sto leggendo robe allucinanti. Comunque sulle responsabilità penali dell'EX cda mi importa il giusto. Per noi prevedo ammenda e qualche punto, anche se spero di no, di penalizzazione.
  17. Che dietro ci sia tutto sto circo è indubbio, la juve fa vendere, la juve fa fare carriera. Non ammettere che MOLTO PROBABILMENTE i nostri abbiano fatto delle schifezze è da folli.
  18. Che hai 10 anni? Ridicolo che uno non possa esprimere il proprio parere senza essere insultato, ricordo che siamo tutti dallo stesso lato ed atteggiamenti come il vostro sono maleducati ed anche insulsi. Ormai è così, o idolatri o per tutti sei un troll.
  19. Se tu sei juventino io vengo dal pianeta Vega. Non siamo stati prescritti per doping ma per uso di farmaci leciti dove pure il tas si e' pronunciato a favore quindi non venire a trollare qui dentro e tornatene su fogna fans Come fate a continuare a discutere del niente, quando tra l'altro ho anche specificato che potevo essere in errore. Ho scritto molto di più ed il concetto è: non siamo sempre stati chiari e trasparenti. Semmai voi siete gli juventini della peggior specie, quelli che non ammettono neanche sotto tortura, ci serve un pò di obiettivita ragazzi su.
  20. Ovvio che è diverso, ma in ogni caso è così che è andata a finire. Comunque continuare a negare che i nostri abbiano fatto qualche cazzata e dare sempre la colpa agli altri "brutti, cattivi e invidiosi" mi sembra un atteggiamento infantile e cieco.
  21. Sono juventino da sempre e sempre lo sarò, ma il comportamento da verginella ingenua proprio no, semmai svegliatevi voi. Poi se proprio vuoi dirmi qualcosa argomenta, rispondi a quello che ho scritto rimanendo in tema.
  22. Comunque, l'inchiesta doping è stata prescritta se non erro e ci lamentiamo della Prescrittese (correggetemi se sbaglio), calciopoli direi che è stato ingiusto che pagassimo solo noi ma qualcosa di strano in tutto l'ambiente c'era, conte ed il calcioscommesse non so abbastanza per commentare, ultrà e ndrangheta con tutto lo schifo che c'è dietro non mi sento di dire che non fosse vero, il caso Suarez effettivamente aveva falsato l'esame, di che parliamo? E sulle ultime, ovvero, plusvalenze e pagamenti posticipati c'è poco da dire, hanno fatto delle porcate vergognose e i geni invece di fare truffe come si deve hanno lasciato indizi ovunque, cioè dopo calciopoli nel 2022 ancora che parlate al telefono di robe così delicate? Da veri imbecilli. Basta fare i santi. Siamo tutti abbastanza adulti da ammettere che qualche marachella l'abbiamo fatta, va bene tutto ma fare le vittime no. Poi che inventare storie sulla Juve faccia scrivere e soprattutto vendere, così come cercare rogne contro di Noi faccia fare carriera è indubbio. A ragion di ciò sono ancora più incazzato coi nostri, ormai, EX dirigenti. Conoscevano l'ambiente e l'odio che ci portiamo dietro e si son messi a giocare col fuoco quando bastava una serena e diligente gestione di quella che era la squadra più forte in Italia e forse anche in Europa. Vergogna. Ora spero in ammenda verso il club ed al massimo qualche punto di penalizzazione, spero che non ci sia il "sentimento popolare" a gonfiare la pena. L'ex dirigenza può benissimo essere arrestata per quanto mi riguarda. Sempre forza Juve.
  23. ritiro, per il suo ed il nostro bene. O magari può anche andare a rubare i soldi tipo in America, non ce la fa a giocare in campionati e competizioni di livello.
  24. Chi dice che il peggiore in campo non è bonucci è in malafede.
×
×
  • Create New...