Vai al contenuto

Destrodichiellini

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

33 Excellent

Su Destrodichiellini

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. In ogni caso quello plusvalenze era solo il primo processo. Se non erro, e correggetemi se sbaglio, dobbiamo ancora affrontare il grosso nel processo stipendi, Ronaldo e le schifezze di paratici. Hanno fatto un bel minestrone. Difficile che gli ex dirigenti ne escano puliti.
  2. Comunque ci stanno scaricando addosso vagonate di M***A. Quel che si legge è molto preoccupante, ma ovviamente è tutto da verificare. Tranquillo non sono. Vi chiedo se conoscete un luogo dove sia possibile leggere il parere di qualcuno competente in materia che dica le cose come stanno (possibilmente super partes) Ho bisogno di ricostruzioni senza la faziosità di chi deve vendere.
  3. Sacrosanto quello che dici, ma sappiamo tutti che scrivere di scandali sulla Juve fa vendere un casino, indagare sulla Juve fa fare carriera. Ovvio che rompano le palle sempre a noi. Se poi i nostri vanno a mettersi da soli in situazioni di M***A, beh, lì mi inca**o. La UEFA ci odia per la storia della SUPERLEGA, che per quando potesse essere una bella idea è stata portata avanti alla c**** di cane ed ora vogliono farci fuori, palese.
  4. Quindi non hai il minimo dubbio sull'operato di Paratici and co?? Per la questione plusvalenze non credo nessuno possa farci nulla visto che è impossibile determinare il valore di un calciatore, quindi si parla del niente (comunque da regolamentare in qualche modo perchè così è un circo). Per quella degli stipendi e delle carte private io un pò preoccupato sono, poi se per te va tutto bene ed è sempre colpa degli altri ok
  5. Sai che il mondo del calcio vede la Juve come "gli altri che hanno i privilegi". In ogni caso penso anche io che sia assurdo che il lavoratore dipendente paghi più tasse di un libero professionista eh. Non facciamo confusione.
  6. Magari mi sarò espresso male, quindi ci riprovo. In Italia ci si lamenta di chi ruba ma si vorrebbe essere al loro posto. Chi ruba è furbo. Ci lamentiamo quando non siamo Noi a mangiare, se ci tocca una fetta è tutto apposto.
  7. Quindi non hai capito cosa ho scritto. Bene Chi evade va punito e non invidiato. Chicchessia.
  8. Comunque fatevi curare. Siete quelli che si lamentano dei liberi professionisti evasori solo perchè magari siete dipendenti e non potete farlo anche voi e vorreste tanto. Preferisco chi si lamenta degli evasori perchè sono disonesti. Povera Italia.
  9. La Juve niente, ma sono stufo di gestioni poco chiare di dirigenti incompetenti, e poi scusa ma era necessario comportarsi in modo così irresponsabile sapendo che sei la Juve? Amo incondizionatamente la Juve, non le persone che la dirigono, e se qualcuno sbaglia deve pagare perchè la mia Signora va Onorata e Rispettata. Siete voi i non tifosi
  10. Basta con la storia del "se lo fanno gli altri possiamo farlo anche noi". Gli altri sono M***A, noi dovremmo distinguerci. Ripeto fino allo sfinimento, è LAMPANTE che Paratici abbia fatto delle schifezze immonde, e non è possibile che ogni volta noi si pensi a piangere sul fatto che ci stiano per l'ennesima volta controllando anche i peli del c**o piuttosto che andare a cercare la dirigenza per fargli un c**o così visto come hanno trattato la nostra Signora. Stop.
  11. Ma possibile che tu sia così cieco? Il senso era basta fare sempre le vittime. Sticazzi di ste storielle, farsopoli è stato un abominio?non eravamo colpevoli? è inutile ormai parlarne, non ci ridaranno nè soldi nè scudetti nè i danni all'immagine. Sembrate i classici simp di Silvio che raccontano la storia delle toghe rosse e di come lui sia un Santo.
  12. Non è quello che ho scritto, se tu avessi letto il post di chi ha aperto il topic avresti anche visto il nesso fra il mio messaggio e quello. In sostanza: perchè dobbiamo fare sempre i santi se qualcosina di strano c'è? Perchè vediamo sempre ombre dietro di noi quando magari non ce ne sono? Lo stile Juve non è' mai stato piangere, o usare i mezzucci di cui stiamo leggendo. Farsopoli fu uno schifo totale, ma basta usarlo come pretesto per sminuire ogni processo a nostro carico.
  13. Perchè la Juve è la più grande e soprattutto perchè abbiamo la nomea di "ladri", un braciere che non spegneremo mai e che non ci vuole nulla ad alimentare e riscalda tutti, da chi scrive ste robe, magari faziose, a chi le legge e sputa sentenze su di noi. Siamo un sempreverde. Poi se ci impegnamo anche nel finire al centro del ciclone...
  14. Io noto con dispiacere che sei venuto tranquillamente a trollare qui dentro. Ti e' andata male con il caso Suarez e adesso ci riprovi. Come ti hanno già spiegato nell'altro topic, sai benissimo dove devi andare! Ma caso Suarez cosa? E poi troll cosa, hai scritto una roba incomprensibile, abbi la decenza di spiegarti almeno.
×
×
  • Crea Nuovo...