Vai al contenuto

Puma83

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12695
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Puma83


  1. Il 23/3/2024 alle 15:59 , Marv ha scritto:

    Che brutta fine ha fatto la Honda

    Mamma mia! Hai visto i primi dieci e i tempi che hanno fatto? Si annuncia una gara mostruosa; speriamo senza incidenti.


  2. Il 8/6/2021 alle 17:53 , gobbo nel cuore ha scritto:

    Intanto il Süddeutsche Zeitung, uno fra i più importanti ed autorevoli quotidiani tedeschi, rende noto che la FIFA sta per lasciare la sua sede a Zurigo per trasferirsi a Parigi, nel palazzo della familia reale del Qatar

     

    Neues Quartier: Die Fifa zieht's nach Paris - Sport - SZ.de (sueddeutsche.de)

     

    Il calcio è in mano ai qatarioti, c'è poco da discutere...

    Auguroni Gobbo nel cuore.oo. Perché da un po' di tempo non ti leggo più sul forum?


  3. Il 22/4/2024 alle 21:54 , bimbo1989 ha scritto:

    In realtà per noi molto meglio una vittoria del Bologna che della Roma

    E per fortuna è arrivata anche se nel frattempo i Riommisti hanno rubato a Udine. Il Bologna li ha presi veramente a pallate. Con altri arbitraggi quest'anno il Bologna se la sarebbe veduta probabilmente fino in fondo con gli Intertrsiti.


  4. Il 23/4/2024 alle 15:13 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

    Non capisco dove stia la sorpresa.

     

    La Stampa, altro quotidiano "di famiglia", fu il primo a correre in soccorso del pm anti-juventino dopo l'uscita del video l'anno scorso. Avrebbero potuto stroncargli la carriera e farlo trasferire in Lapponia, invece preferirono un vergognoso ed assurdo articolo di giustificazione e comprensione.

    La cazzetta fu il primo giornale nel 2006 (allora era "di famiglia" anche quello) a darci contro e ad alimentare il famoso sentimento popolare, a pubblicare pezzi di intercettazioni presi qua e là, a darci dei ladri, a scrivere "Juve non così", ad anticipare le sentenze prima dei processi.

     

    E si potrebbe andare avanti all'infinito.

     

    Ma dopo 18 anni ancora vi stupite?

    Da Calcioopoli, anzi dal famoso contatto Iuliano-Ronaldo, io non compero più Repubblica, branco di schifosi intertristi. Boicottare questo giornalaccio è un dovere.

    • Like 1

  5. Non mi sarei mai aspettato all'inizio del torneo di vedere i Lakers in assoluta balìa di Minnesota. Invece è accaduto e credo che i Lakers a questo punto dovranno insieme ai Warriors ricostruire dalle fondamenta visto che Lebron appenderà le scarpette e Curry è indeciso tra l'imitarlo oppure di cambiare aria nel tentativo di guadagnare qualche altro trofeo.


  6. Il 15/4/2024 alle 15:23 , vanpeebles ha scritto:

    Qualche settimana fa, durante una delle nostre solite prestazioni arrembanti, il cronista inglese ha sbottato: "se i  giocatori della Juventus arretrano ancora, finiscono in curva insieme ai tifosi".

    Per inciso, questo è sia un obbrobrio sul campo che un danno di immagine.

    Quoto! Una descrizione perfetta della follia senile di Allegri. Speriamo non ci faccia soccombere davanti all'odiato Gasp. Fossi in Giuntoli lo toglierei di mezzo subito perché i giocatori sono disorientati, non hanno una guida e se fanno una cosa buona vengono subito sgridati dal vecchio satiro livornese.


  7. 12 minuti fa, Darsch ha scritto:

     

    però ieri a mio avviso l'ha persa Tudor. Ha messo Vecino al posto di Anderson (infortunato ok) rinunciando alla spinta sull'esterno e tenendo in panca Isaksen suo alter ego in teoria. Ha tolto poi Castellanos che stava impensierendo e non poco Bremer per un impalpabile Immobile...poi che Max non abbia fatto chissà cosa per vincerla ok, ma è stato più coerente nei cambi.

    Beh per nostra fortuna la palla è tonda ma con Allegriout sarei molto più fiducioso sul nostro futuro.

    • Like 2

  8. 5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

     

    La lazio aveva un MINIMO, molto minimo spartito, con un allenatore che è lì da poco più di un mese... senza contare la rosa che è davvero poverissima se si eccettua luis alberto, cosa avresti voluto vedere in più dalla lazio che pur facendo pena ce ne ha segnati 2 con uno che non dovrebbe fare manco il magazziniere in una società professionistica...

     

    inoltre se loro hanno giocato male, noi cosa abbiamo fatto?

    Ma Tudor vale 10 volte l'Allegri attuale e ai punti meritava di vincere (per fortuna non gli è andata bene). Comunque un signor allenatore, molto più composto dell'esibizionista livornese.

    • Like 1

  9. 11 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

    Qua dentro Thiago Motta è visto come una bandiera dell’Inter, quando in realtà è stata solamente una parentesi della sua carriera 

    Esatto! L'ha detto anche lui e lo vedrei benissimo sulla nostra panchina al posto del livornesebis!.

    • Like 1

  10. Il 16/4/2024 alle 19:51 , Yaph ha scritto:

    Per quanto io sarei entusiasta di vedere Thiago Motta da noi, c'è sempre quel richiamo della mia terra, quel profumo di sule, di mare, di ientu, quel "gli facciamo ca**re sangue" che mi fa sempre tenere una porticina aperta nel mio cuore per il figliol prodigo

    Va bene anche Tiago Motta caro Yaph. A Bologna ha fatto cose grandiose. Domenica ai giallosozzi gli ha fatto vedere le streghe!


  11. 5 ore fa, Maxel ha scritto:

    Inutile lamentarsi degli arbitraggi quando i buoi sono scappati da tempo. Sono molti anni che lo prendiamo nel deretano perché accettiamo qualsiasi punizione dentro e fuori dal campo. Ora Giuntoli si lamenta a campionato praticamente finito dopo aver subito almeno 15 torti assurdi?

    Verità inoppugnabile fratello. A ciò si aggiunge l'incredibile tolleranza verso lo sfasciacarrozze Allegri2. BISOGNA CACCIARLO SUBITO caro Giuntoli se non vuoi essere solo un prestanome della famiglia Elkann-Agnelli!


  12. Il 20/4/2024 alle 12:00 , Fabri BN ha scritto:

    L'amore è cieco....asd

    Da me non han beccato un euro per tutta la stagione, ma neanche i pub per una birra.

    Io questa roba non me la guardo, sono pronto a farmi un altro anno sabbatico.

    Niente anno sabbatico, fratello. Speriamo di vincere la Coppa Italia e di non vedere mai più Allegri sulla panchina della Juve. ALLEGRIOUT SUBBBITOOOO!

    • Like 1

  13. 7 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

    Era una battuta ovviamente.  Mi ha incuriosito la cosa. Sul forum ti considero quasi un gemello. Siamo quasi coetanei e viviamo la Juve allo stesso modo. Un abbraccio. 

    Mi aggiungo anch'io. Ogni trionfo juventino per me è un ricordo indelebile. Ne ho visti 29 di scudi comprendendo anche quelli rubati.


  14. Ieri sera a Viterbo, venendo da Roma dove avevo gocuto della disfatta giallosozza, ho inteso tre o quattro clacson scornacchiati e e altrettante bandiere mierdazzurre col numero 20 frutto di addizioni ladresche e cartonate. Poi non s'è inteso più nulla. Questa è la consistenza del tifo mierdattiano a Viterbo. SEMPER:interxxx:

    SEMPER FORZA ZEBRA:Zebra:

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...