Jump to content

Puma83

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,417
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,249 Excellent

About Puma83

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

33,541 profile views
  1. A mio avviso quello di Pantani era solo doping difensivo visto che in quel periodo già imperversavano Induraine Armstrong. Pantani era più forte di loro. Era un talento naturale ma quelli combattevano in modo assolutamente truffaldino. Chiappucci fu derubato da quella marmaglia ma anche Pantani finì per farsi beccare e pagò un prezzo ingiustissimo. Detto questo le rivelazioni di questi giorni - anche avessero un minimo riscontro nei fatti (e purtroppo sembra che non ce l'hanno) è solo un modo per vendere giornali, fare clamore e farsi propaganda. Ancora una volta a spese dei familiari di Pantani.
  2. Spiaze per Martin che mi sta pure simpatico ma veder trasformato in lacrime il ghigno rivolto a Bagnaia il giorno precedente mi ha fatto godere.
  3. Quest'anno. Un altr'anno chissà. Anche Vingegaard è un cavallo di razza. Continuo a vedere lui, Pogacar ed Evenepoel una spanna al di sopra di tutti
  4. Ragazzi che Dio ce la mandi buona. Questa campagna acquisti-cessioni finora per me è sconcertante.
  5. Tu sai che detesto John e Andrea ma ti assicuro che Margherita è un personaggio mille volte peggiore di loro. Madre smemorata, pittrice improbabile e inconsistente, sfornatrice di bimbi a gogò da seminare nel mondo a casaccio.
  6. Ma che pesce è 'sto Cabal? Non è che Marotta inchiappetta Giuntoli e si prende Calafiori? Sono sempre più perplesso su queste pretese mandrakate.
  7. Sarebbe una tragedia. Ma questo Cabal che pesce è? Chi lo ha visto giocare può dire qualcosa. Tu @vikke55 che cosa sai?
  8. Nemmeno io ma il rosicone Gasp si oppone alla cessione di Koop alla Juve
  9. Ma ha ancora le palle e sta tuttora mettendo in crisi la soluzione transattiva Elkann-Andrea Agnelli. Praticamente li sta mettendo in mutande!
  10. La Triade a questi manovratori occulti anti-Juve li avrebbe presi a calci sui denti un giorno sì e l'altro pure.
  11. Esatto! Finora Giuntoli e Motta non stanno dando prova positiva sotto questo fondamentale profilo di rinascita. Finora il loro punto di forza mi è sembrato unicamente partire avendo come paragone il cimitero lasciato da Allegriout.
  12. Augurissimi fratello bianconero. Stai diventando vecchiotto!
  13. Sicuro era Polonia più forte di sempre. Avrebbe probabilmente battuto senza pietà anche la Spagna vincitrice di quest'anno.
×
×
  • Create New...