Jump to content

Puma83

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,519
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

582 Excellent

About Puma83

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

15,152 profile views
  1. c'è il Covid che sta sconvolgendo tutto e, ovviamente, un cambio di rotta totale rispetto alla allucinante stagione Sarri. Preferisco i 5 pareggi e la sconfitta col Barcellona senza Cristiano e con tre goal annullati millimetricamente rispetto al 2-7 con l'ASTON vILLA , AL 2-8 col Bayern, allo 0-6 con la Spagna, all'1-6 di Guardiola in casa (non ricordo nemmeno con chi).
  2. E' proprio così. Però considerando il Covid mi sembra che quest'anno si sia invertita marcia. Ringiovanimento e guerra ai contratti troppo onerosi di giocatori non indispensabili.
  3. Ronaldo avrebbe dovuto essere in panchina ieri e così anche con la Dinamo, pronto a subentrare. Ma anche lui vuole i rekord della Champion e qualcosa dobbiamo pur concedergli a questo fuoriclasse immenso. Se ieri avesse giocato anche 20 mminuti gliene aavrebbe fatti 3 a quegli scarpari ostruzionistici e non avremmo avuto l'espulsione di Morata.
  4. Tutto è possibile; anche che quando meno ce lo aspettiamo questa squadra esploda. Finora - a parte il gioco spesso caotico - siamo stati anche sfortunati. Ieri il comportamento dei beneventani verso Morata è stato provocatorio e scandaloso. Abbiamo fatto bene a non farne un dramma ma spero che alla fine questa squadra di picchiatori perditempo faccia una brutta fine.
  5. Questo è vero però abbiamo già perso una valanga di punti con le piccole
  6. Se perdiamo a Benevento senza Ronaldo mi farà veramente inca**are ( e sì che a me Andrea piace tantissimo per il modo di porsi come uomo e come allenatore). Il Benevento è più forte del Ferencvaros e sapere che giocherà ancora Dybala mi fa venire i brividi
  7. Credo che la sua parabola con noi sia al termine e credo anche che non sarà mai quello che lui e noi pensavamo all'inizio. Spiace solo che se ne andrà a parametro zero.Ah se a Gennaio avvenisse un colpo di scena! Ma purtroppo non possiamo rimanere con due punte e, al momento, attaccanti giovani e forti in giro non cene sono molti e sono carissimi.
  8. Forza Frabotta. Un po' giocherai anche stasera!
  9. Ho avuto subito fiducia in Pirlo. Sono cauto e scaramantico con la mia adorata Juve ma questo Pirlo mi induce all'ottimismo. L'altr'anno lo scaccolatore mi aveva fatto disamorare completamente. Grande Andrea!
  10. E adesso voglio vedere se su questo forum c'è ancora qualcuno che sostiene di cedere Ronaldo per valorizzare appieno Dybala!
  11. Infatti: PM di Napoli, magistratura (la Presidente del tribunale pare che fu messa in minoranza da altre due colleghe più sensibili alla antijuventinità), Moratti, Guido Rossi, Melandri ma soprattutto la Stampa e i mass-media. Soprattutto la Stampa e i mass-media che questi giorni stanno funestando l'informazione sul Covid.
  12. Hai pienamente ragione amico mio. Il ragazzo deve avere gravi problemi e credo anche che Pirlo stia cercando in tutti i modi di recuperarlo ma ciò non è possibile se in quel momento la mente dell'atleta non risponde. Non dobbiamo infierire.
  13. E' proprio così, amico mio. Non è mai stato un fenomeno ma con noi ormai è fuori di testa.
  14. Fino al primo goal di Dybala è stata una normale partita da prima fase Champion. Il Kiev ha maltrattato il Barcellona; solo il chiulo dei catalani che in questo periodo è aiutato anche dalle direzioni arbitrali ha impedito un risultato clamoroso. Il chiulo però non può durare in eterno e sono sicuro che con Ronaldo, Morata e De Light siamo più forti noi altro che "lezioni di calcio dai catalani". Forza Pirlo! Forza Juve!
  15. In effetti è in uno stato confusionale totale. Sembra un ragazzino ansioso quando lo fanno esordire davanti a ragazzi più grandi e più bravi. Ieri sera - sarà un caso - appena è entrato la partita è diventata indecente. Ha rincoglionito anche il Ferencvaros, ha parato un tito di Ronaldo, era sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Credo veramente che a gennaio vada dato in prestito gratuito a qualcuno per il suo bene (mifa sinceramente pena perché si impegna) e per il nostro.
×
×
  • Create New...