Jump to content

Puma83

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,934
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

202 Excellent

About Puma83

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

11,153 profile views
  1. Non ci sono potuto andare ma mi sarebbe piaciuto scambiare con i giovani juventini intervenuti qualche hurrah DeLight!
  2. Ragazzi, qualcuno ha notizie aggiornate sull'arrivo del volo?
  3. Anche la fatalità gioca contro. Io sono convinto che se avesse avuto quei match point al III set avrebbe vinto. E comunque scoprire più umani i campionissimi ce li rende ancora più indimenticabili. Non sai cosa farei per vedere di nuovo Valentino campione ma l'età e la presenza di Marquez al massimo splendore rendono impossibile tale evento.
  4. Io la vedo come te ma essendo più vecchio devo dirti che forse Rod Laver non aveva nulla da invidiare a Federer. Detto questo vedere un trentottenne giocarsela a quel livello è incredibilmente spettacolare. Ti dirò che la sconfitta me lo fa sentire più vicino perché più umano. Anche Valentino Rossi lo sento più vicino ora che non vince più perché non molla e non la vuole dar vinta alla sfortuna che ha avuto nell'epilogo di una carriera irripetibile. I fuoriclasse quando non vincono più ma combattono ci sono ancora più cari.
  5. No amico mio. Il killer instinct lo aveva ma purtroppo a 38 anni la stanchezza si avverte. E' stato sovrumano dopo la maratona con Nadal ma alla fine era stanco; si è visto nel servizio e nella precipitazione dei colpi decisivi nei quali basta un piccolo squilibrio di postura per sbagliare punti apparentemente facili.
  6. Ma io credo che con Raiola è sempre bene mettere le mani avanti. E' già sotto il mirino dell'UEFA e quindi fare bene le cose diventa fondamentale. Prima o poi Raiola ci lascia lo zampino. MA NOI VOGLIAMO DELIGHT! CI IMPORTA SOLO QUESTO!
  7. Ormai non hanno più pudore. Se non avessimo una dirigenza fin troppo riservata questi cazzari scatenerebbero l'inferno sulle povere maglie bianconere
  8. Capitolo preparatori atletici

    Quoto. Spero che Sarri si adegui alla necessità della turnazione. Altrimenti si rischia pure lo scudetto. Comunque FORZA SARRI e speriamo bene
  9. Continuo a pensare o quanto meno a sperare che la storia di Icardi sia tutta una montatura giornalistica e interista. Preferisco mille volte accanto a Ronaldo uno come Higua, Manzo o lo stesso Dybala restituito al ruolo di attaccante puro. La mia preferenza assoluta sarebbe il tentativo di lancio di Kean.
  10. Bisogna interdire Tuttosport che imbroglia e porta sfiga. Ogni giorno titola che è fatta e poi sottotitola che è imminente.
  11. Questa storia dei 40 goal con Sarri spero e ne sono convinto la inventano quelli di Calciomercato. Con tutte le gatte che dovrà pelare Sarri per darci un gioco diverso dovrebbe perdere tempo con Icardi e Nara?
  12. Dio ce ne guardi e liberi. Meglio Higuian e Manzo a cinquant'anni che questo Naradipendente!
  13. Questo mi preoccupa non poco perché queste cose una volta le facevano l'Inda e Sensi. Credo che Paratici non debba esagerare perché la Juventus - a differenza dell'Inda e della Roma - non godrebbe degli stessi santi in paradiso.
  14. Quoto. Sarebbe una bustarella alla Roma. Luca deve rimanere con noi; a Cagliari farebbe solo passi indietro. E poi il Cagliari cosa ha fatto per avere questo regalo?
×