Jump to content

Puma83

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,070
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

231 Excellent

About Puma83

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

11,721 profile views
  1. Finora ho lvisto solo la squallida Repubblica, la solita Repubblica ad oscurare l'iniziativa della Società Juventus. Siamo abituati ad essere perseguitati ma perdere questi squallidi ultras per noi è un gran vantaggio
  2. Per forza deve essere così. Ricordo un periodo su questo forum in cui se parlavi male degli ultras facinorosi ti arrivavano mille contumelie se non minacce. Da questo punto di vista la loro scomparsa mi sembra un grande passo avanti per il forum. Certo nella denuncia di questi figuri la Società Juventus mi sembra all'avanguardia. Ed è questo il messaggio che deve passare al di là dei luridi pennivendoli che la metteranno in modo diverso.
  3. Si questo mercato è veramente stressante. Spero che Agnelli rifletta sull'imbarazzo e sui pericoli che ha creato l'atteggiamento di Paratici. Da quel che si è capito Sarri non ha pregiudizi sul materiale umano disponibile. I migliori fin qui sono stati quelli che Paratici voleva cedere. E poi non è possibile mettere sullo stesso piano centrali, terzini, esterni, punte in un vortice che dovrebbe generare plusvalenze quasi sempre fasulle. Speriamo che d'ora in poi si parli solo di gioco e che Sarri riesca a trasformare in terzino qualcuno degli esuberi negli altri ruoli.
  4. Ma infatti li abbiamo dominati e i nostri goal sono bellissimi mentre i loro sono del tipo palla dentro e pedalare. Ma proprio questo mi allarma e il sospetto è che sulla concentrazione incidano pure le continue manovre di Paratici. Forse la fortuna maggiore che abbiamo avuto è che non è riuscito a vendere prima Douglas e poi Higuain e Dybala. Se poi voleva comprare Icardi siamo stati proprio fortunati.
  5. Esatto! C'è qualcosa che non va sia nella preparazioni fisica che in quella mentale. Quella cacchio di tournée ci potrebbe costare cara. La preparazione iniziale è fondamentale. Poi la sfortuna della malattia di Sarri e l'assurda gestione dei "pretesi" esuberi da parte di Paratici. Lo stimavo tantissimo ma mi sta deludendo sempre di più. Comincia ad assomigliare al "mercante in fiera"
  6. Verissimo. I limiti di Paratici sono ormai evidenti. E mi preoccupano anche le sue assurde plusvalenze.
  7. L'IMPORTANTE E' CHE NON VENGA ICARDI! Poi vorrà dire che gli esclusi giocheranno in campionato e verranno buoni nella seconda parte della Champion al posto di infortunati e lungodegenti
  8. Squallida esibizione di Belen e De Martino ieri notte alla Taranta......Per la partita pensavo peggio ma certo col Napoli non sono molto ottimista visto anche il nuovo corso arbitrale.
  9. Come si fa ancora a chiedersi del Pagliaccio? Ricordo - prima del 5-1 - che il Pagliaccio farneticava del modulo 4-2-4 richiamando il Brasile del 1970. Beh quel Brasile ci umiliò 4-1; lui concesse la rivincita al Napoli: 1-5! Zoff aveva fatto una impresa strepitosa vincendo Coppa Italia e Coppa Uefa con Rosa e Avallone! La rivoluzione maifrediana ci costò altri 4 anni di attesa vana prima che Lippi interrompesse il digiuno. Quanto a Sarri sono molto preoccupato perché la squadra è ancora un cantiere e lui non sta bene. Una polmonite a 60 anni non è uno scherzetto. Sperèm
  10. Comunque spiace e sono preoccupato per Sarri e per la Juventus. In ogni caso occorre fermare questo gioco delle plusvalenze perché prima o poi questo gonfiamento artificioso del bilancio ci metterà nei guai. E se a Sensi e Cragnotti è stato perdonato tutto, certamente per la Juventus non si farebbero sconti!
  11. O.K. Scusa perché quando io sento Montezemolo e Maifredi mi sento stomaco ed intestino in subbuglio
  12. Non ho capito. Stiamo rivalutando anche Maifredi? Sarebbe il precursore di Lippi? Oh Dio mio che devo sentire!
  13. Ho visto la partita. C'è da mettersi le mani dei capelli. Ad una settimana dal via la squadra è un cantiere aperto, Sarri sta male, Paratici sta facendo tutto il peggio che un general manager dovrebbe fare per sostenere un progetto quale che sia. Salverei solo Khedira e Bentancurt manco a farlo apposta un presunto partente e una riserva. C'è il rischio concreto di fare un punto nelle prime tre partite. Ramsey mi sembra un pensionato.
  14. Buona contro l'Atletico, facciamo finta che a Villar Perosa lo abbia fatto apposta! Certo è un po' azzardato puntare tutto su di lui. Ma è ancorea peggio puntare su De Sciglio!
×
×
  • Create New...