Jump to content

Puma83

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,343
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

949 Excellent

About Puma83

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

18,404 profile views
  1. Questo è il mio ordine escrementale: Lazio, Napoli, Milan, Gasperini, Riomma, Porc..o.azzurri. Questi ultimi sono sempre la mia stella cometa..Se vuoi evitare la puzza meglio andare dalla parte opposta
  2. Preferisco una o due coppette alla qualificazione in Champion. Perché in tal modo la bacheca si muoverebbe e forse anche Andrea e Max potrebbero sloggiare.
  3. Visto come Bastianini ha sverniciato Marquez?
  4. Contento solo perglischifosi tifosi spezzini che sono rimasti a bocca asciutta. Stavolta il "Picco" lo hanno preso loro per via anale.
  5. Ma a me le sue interviste piacevano tantissimo nel grande quinquennio che ci ha guidato. Sono quelle attuali bolse e controcorrente a prescindere. A me sembra la Lamorgese con la sua moral suasion nei confronti degli scafisti e dei no-vax violenti. Lui dice .Alma; quella dice "dialogo" anche con chi ti spranga o violenta in un Rave Party.
  6. Quoto col sangue. Anche questa sera assolutamente incolore. Prima smamma e meglio è. Almeno finisce sta commedia di Dybala perno della rinascita.
  7. A me sembra ormai un vecchio avventore da bar avvinazzato. Non si sa quello che dice e non si capisce nemmeno se lo fa apposta a sembrare scemo oppure lo è davvero.
  8. Arthur non serve a nulla purtroppo. Solo a sfasciare Ferrari. La sola più grossa che ci ha lasciato Paratici
  9. Grandissimo Ganna ieri ascoltavo alla radio un giornalista rosicone della RAI che diceva che ganns non ce l'avrebbe mai fatta perché non ha mai vinto una cronometro più lunga di 30 chilometri Ecco accontentato lo sporco rosicone incompetente. Ha vinto una crono di 44 km dominando proprio alla distanza
  10. Meno male che c'è ancora qualcuno che non tifa solo spagnoloirri data storica perché non c'era nessuno spagnolo sul podio e francamente io non ne sentivo la nostalgia. E francamente vedere Marquez sverniciato da bastianini mi ha fatto un immenso piacere
  11. Oggi sono andati a scomodare Z>accheroni per dire che il Milan è perfetto e la Juve ha un sacco di problemi. A questo punto - anche se non mi fido assolutamente dell'Allegribis fin qui esibito - spero che gli facciamo tre pere magari con Locatelli, Chiesa e Morata.
  12. Non so se hai notato: i servizi di Sky e della Rai facevano vedere solo i goals di Liverpool per ingenerare l'idea di una partita equilibrata mentre il Milan è stato preso letteralmente a pallate; una proporzione di almeno 10 tiri a 1
  13. Le tv nazionali e private sono a lutto per la debacle delle milanesi. Come ci dispiace
  14. Ah ah gli zozzoneri perdono di brutto e i p***o-azzurri pure! Che bella giornata con l'antipasto dello united
×
×
  • Create New...