Vai al contenuto

Puma83

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12510
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2100 Excellent

Su Puma83

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

31029 visite nel profilo
  1. Glielo ha spaccato ai morammazzati cartonati!
  2. OUT OUT OUT ALLEGRIOUT SUBITO se vogliamo almeno salvare la possibilità di vincere la Coppa Italia. e di salvare il IV. Se oggi affrontassimo il Cesena (che è la squadra più forte della serie C) in una partita secca, quasi certamente vincerebbe il Cesena. Allegri torna ai tuoi attempati discorsi da bar livornesi. Giuntoli tira fuori le palle!
  3. Non credo che Toto voglia abbandonare la Riva del Fiume. Dobbiamo stare tutti uniti e coperti a difesa della nostra amatissima Zebra di famiglia!
  4. Eh ma questi sono i democratici occidentali forgiati da Giorgio Napolitano e dalle televisioni nazionali. Certo se si scoprisse che anche i felloni discendenti dell'Avvocato e del Dottore hanno partecipato per innata vigliaccheria all'affossamento della nostra Signora, ci sarebbe da appenderli a testa in giù nel più feroce dei Gironi Infernali Danteschi
  5. Puma83

    Dusan Vlahovic

    Assolutamente d'accordo. Vlahovic sarà il giocatore della nostra Rinascita e lo sarà immediatamente se Giuntoli si deciderà a cacciare subito Allegri senza attendere il tracollo in Coppa Italia. Ad Allegri metterei per cappello anche il folle contratto Alcaraz.
  6. Bastaaaa! Via Allegri...fuori dalle balle...Tornatene a quel tuo maledetto bar di bevitori ubriaconi nel porto di Livorno!
  7. Azzo così accadrà se Giuntoli non prenderà subito a calcinchiulo Allegriout.Si può nutrire qualche speranza in tal senso? Chi sa PARLI!
  8. Procura di Roma...Il Porto delle Nebbie?
  9. Per carità Romelu Lukaku sta bene a Roma a fare il paracarro di Dybala. Sono invece d'accordissimo con Homer - "un topic dedicato a quella tizia è troppo, parlatene nel topic delle Nefandezze" - sulla nefandezza umana della Cristillin, finta juventina, buona per tutti i padroni e per tutti gli incarichi strapagati.
  10. Puma83

    MotoGP 2024

    Acosta secondo me vincerà anche con la moto attuale prima della fine della stagione. Ieri ha sfidato l'impossibile e ha ceduto solo perché ha distrutto le gomme. Sancho lo aveva rilevato molto prima, anche quando faceva quei sorpassi impressionanti ai primi inseguitori di Bagnaia.
  11. Puma83

    MotoGP 2024

    Li merita tutti Homer. Marquez ha imparato a perdere sportivamente. Era abituato al predominio Honda e a fare e disfare le moto che preferiva. Accanto a lui anche Pedrosa e Lorenzo hanno dovuto pagare dazio. Già.... la pallosissima era dei tre moschettieri Marquez, Lorenzo e Pedrosa è finita per sempre grazie a Dio. Bagnaia, Binder, Martin e Marquez secondo me si contenderanno il titolo 2024. A me piacciono tantissimo anche AlexMarquez, Bastianini, Acosta. E spero anche di rivedere Bezzecchi - attualmente incolore, pigro e irriconoscibile - e Luca Marini. A quest'ultimo darei qualche chance perché a lui è affidato il compito più difficile quello di ricostruire la Honda. Chi l'avrebbe detto che Honda e Yamaha avrebbero disperatamente inseguito team-managers e ingegneri italiani? Chi l'avrebbe detto che la piccola Ducati-Red Bull avrebbe sverniciato i colossi giapponesi? E che anche altre case italiane lo avrebbero fatto? Ma come non c'era solo il rosicone Stoner capace di far vincere la Ducati? Ma come è possibile che Bagnaia e Martin lo abbiano sverniciato con punti, titoli e piazzamenti? E che lo stesso Marquez in un paio di stagioni probabilmente lo svernicerà a sua volta come quando correvano come piloti rivali? E chi l'avrebbe detto che i migliori tempi di Stoner oggi sarebbero battuti nettamente anche da Marini, Morbidelli e Fernandez? Ieri di Marc Marquez mi ha colpito la riverenza con cui parlava della Ducati, la sua gratitudine, la sua consapevolezza che se vorrà vincere ancora lo dovrà fare con la piccola casa italiana.
  12. Puma83

    MotoGP 2024

    Nostalgico dell'era Pedrosa, Lorenzo, Marquez? Acosta piace tantissimo anche a me ma ieri è stato ampiamente sverniciato da una serie di piloti tra cui il nostro Bastianini. Giù le mani da Bastianini che spero tanto di rivedere nella forma antecedente al grave infortunio.
  13. Puma83

    MotoGP 2024

    Bagnaia immenso ma bravissimi anche Binder, Martin e Marc Marquez. Spettacolare Acosta anche se ha pagato dazio.
  14. Quoto col sangue. Allegri è il nulla cosmico di allenatore!
  15. Bastaaaaaaa!!!! Allegri out e basta! Con quei modi da avvinazzato da bar risulta indifendibile anche da se stesso. Nessuno crede più in lui; figuriamoci i giocartori. Va tolto subito e sostituito con Montero e Tudor per cercar di vincere la Coppa Italia e cercar di mantenere la Champion 24-25. Quest'uomo è una vergogna vivente di allenatore
×
×
  • Crea Nuovo...