Jump to content

Puma83

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,426
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,768 Excellent

About Puma83

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

23,561 profile views
  1. La situazione è difficile: per noi tifosi antichi e moderni, per Torino, per la storia del calcio italiano. Però io credo che queste mazzate, queste speculazioni mediatiche, l'evidente doppiopesismo della stampa e dei politici nei confronti della Juve rispetto alle altre squadre spronino i reduci di questa epurazione e li spingano a dare il massimo. E di roba importante ce n'è sotto le maglie bianconere. Tirate fuori le palle e la testa cari ragazzi e caro (guarda che mi tocca dire) allenatore. Dobbiamo vincere qualcosa (la Uefa?) e arrivare secondi (il Napoli è di un altro pianeta).
  2. Il cognome sembrerebbe più torinista ma l'importante è che non venga a fare solo il contabile. Anche Giraudo sembra fosse del Toro eppure fu un dirigente immenso. Questo qui mi sembra una scommessa. Speriamo di vincerla.
  3. No a patrimonio hanno messo l'intero valore che poi si riduce attraverso il principio dell'ammortamento. Negli altri casi in un Paese civile la giustizia dovrebbe prendere atto che la contabilità aziendale consente la discrezionalità nella valutazione dei cartellini (che non può essere assurda come nel caso di Arthur (tra l'altro la vaccata di Paratici che si riteneva intoccabile fu anche quella di pubblicizzare la necessità di aggiustare i conti con quella operazione). I P.M. di Torino chiaramente antijuventini hanno fretta perché le anomalie di Paratici sono in corso di sistemazione e sanno che su tutto il resto le loro accuse sono fuffa).
  4. Non credo fosse concordata perché lui si è presentato all'assemblea dando per scontata la sua conferma. Concordo però sul fatto che non poteva rimanere per i molti motivi che stiamo elencando in questo topic.
  5. Guarda che Pjanic, Pogba, Comansono state vere e grandissime plusavlenze; il valore del cartellino di Bonucci, Barzagli e Chiellini all'inizio del novennio costituiva un grandissimo patrimonio. L'operazione Tevez fu egualmente geniale. E quindi la ssituazione era FLORIDA.Ma purtroppo i 70 milioni di Arthur sono una pistola fumante per i PM che ci odiano. Speriamo di difenderci dicendo che è stato un errore rimediato immediatamente con la ricapitalizzazione mentre negli altri casi contestati le accuse dovrebbero cadere perché assolutamente inconsistenti. FORZA JUVE!
  6. Dipende da come gestirà sto' Ferrero e da chi gli affiancheranno nell'area tecnica. Dobbiamo sperare che almeno questa volta si affidino ad avvocati diversi da Zaccone. Se nel 2006 avessero affidato a Chiappero la vertenza ben diverso sarebbe stato l'esito.
  7. Montezemolo è ORRIBILE anche per me. Ma purtroppo era un pupillo dell'Avvocato e GIUSTAMENTE fu rimosso dopo una sola stagione.
  8. Su Moggi e Giraudo condivido. Sono stati insieme a Bettega i migliori di sempre e ci avrebbero portato sulla vetta del mondo senza John Elkann, Zaccone, la Melandra, Guido Rossi. L'acquisto di Ronaldo è stato necessario e con lui siamo stati veramente sfortunati perché è stato gestito malissimo da Sarri e Pirlo. Ma gli ingaggi spropositati e l'incapacità a vendere e a scovare talenti accessibili (differenza abissale con Moggi) hanno ucciso una situazione di bilancio che era florida. Infine lo scambio Arthur Pianic a quelle cifre è stata una vaccata ingiustificabile anche di fronte ad organismi di controllo di pessime usanze come Deloitte
  9. Però Catella, Boniperti, Ancelotti, Montezemolo furono mandati via per molto meno di quel che ha combinato Andrea per andare appresso a Paratici.
  10. Sono d'accordo su John Elkann fratello. Però il modello proprietario che rimonta a Gianni e Umberto Agnelli mi sembra ancora una situazione appropriata in quest'era di transizione. Non mi piacerebbe una proprietà Cinese, Coreana,Americana o del Quatar. Per quanto riguarda Gianni Agnelli purtroppo la follia di seguire Paratici è stata talmente grande da non consentire soluzione diversa dalle dimissioni. E' giusto che chi sbaglia gravemente paghi anche se lo ringrazieremo sempre per il novennio di incontrastato dominio. E' nella Storia; con l'rraggiungibile novennio e con la supercagata Paratici-Arthur-Pjanic. Ora passi la mano sperando che quel Ferrero non s'intenda solo di bilanci ma anche di calcio.
  11. 2 lustri e mezzo perché prima c'era l'orribile accoppiata Cobolli-Blanc-Secco. Un grazie di cuore per l'incredibile novennio ma era inevitabile che Andrea si facesse da parte. Ancora non riesco a capire come si sia fatto infinocchiare da quell'imbroglione di Paratici. Che notizie si hanno su questo Ferrero? A occhio e croce mi sembra esperto solo di bilanci.
  12. Non siamo stati fortunati. I nostri ci sono arrivati a pezzi. Ma credo che gli aussies faranno fuori gli intrusi canadesi. Si sono messi contro la Storia perché una finale "clasica" era proprio Australia-Italia
  13. Onore delle armi a Fognini e Berrettini. Anche privo di allenamento Berretta c'è sempre. Ora speriamo che gli aussies facciano il chiulo ad Aliassine e a quei fanatici dei canadesi.
  14. Dobbiamo farcela malgrado tutto e regolare anche i conti in campionato con quelle superprotette giallosozzette
  15. In questo momento mi sembra un giocatore imprescindibile per la Juventus
×
×
  • Create New...