Jump to content

Puma83

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,318
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

538 Excellent

About Puma83

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

14,719 profile views
  1. Grande Pao. Un conto è attendere; un conto è essere disfattisti aprescindere.
  2. Le credenziali non sono male. Corsa e combattività sono indispensabili per supportare i fuoriclasse. E poi sembra avere il vizietto del goal. Sarà anche un banco di prova per qualità di allenatore-maestro di Pirlo.
  3. Sì in difesa il Bayern concede molto. Ma possiede una coralità di gioco che esalta le individualità dei campioni (non dei fuoriclasse) di cui è composta.
  4. Preferirei di no. Spero che l'Inda trattenga Conte così Parrucca la sfascia per benino in corso di stagione.
  5. Mbappè è ancora giovanissimo e si farà. Ieri ha vinto il gioco corale contro le grandi individualità. Sarebbe stata una beffa se il Bayern non avesse vinto. Il Paris era lì per caso, il Bayern ha asfaltato tutti e per fortuna non lo ha incontrato la nostra cara Juve. Non so come sarebbe finita con lo scaccolatore in panca.
  6. Speravo che la Roma si prendesse Paratici. Era ora di sbolognarlo. La sua capacità di vendere e di stipulare contratti è pari a zero dal punto del risparmio. Speriamo che sia avvicendato almeno a partire dal prossimo anno.
  7. Paulo ci sono anche dei fallimenti in giro. Sono falsi in bilancio proprio perché consentono di vivere sopra le proprie possibilità. Se capitasse a noi di essere beccati non succederebbe come per il caso Brienza quando alla Roma fu dato un semplice buffetto.
  8. Basta confondere Allegri con Conte. A livello internazionale Allegri ha perso perché aveva davanti Messi e Ronaldo. Altrimenti quelle finali le avremmo portate a casa. Non è colpa di Allegri se con il Real Dybala è stato ammonito subito e non ha toccato più palla.
  9. Beh aspettano l'assegnazione a tavolino della Coppa Uefa perché c'era una chiara combine tra l'arbitro e i Sevillani.
  10. stasera mi va bene tutto dopo aver visto le *****e soccombere
  11. io c'ero e tre giorni dopo gli fottemmo lo scudetto con la fatal mantova
  12. è proprio questo che mi preoccupa. due esoneri se non sbaglio
  13. Il problema mi sembra Tudor per tutto quello che è stato detto prima. Speriamo che l'indennizzo faccia saltare questa stranezza di allenatore declassato a preparatore
  14. Stupisco come molti di noi ritengono Dybala più importante di Ronaldo. Ronaldo c'è sempre, Dybala è sempre un'incognita: può fare sfracelli o scomparire completamente dalla gara.
×
×
  • Create New...