Jump to content

Puma83

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,321
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,568 Excellent

About Puma83

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

21,675 profile views
  1. Forza ragazze. Quando il nerbo della squadra è juventino si vince o si fa comunque bella figura. Non la ridicola prestazione dei maschietti contro i tedeschi.
  2. Comunque almeno Vietti conclude in testa la prima parte della stagione. Ho visto l'ultimo giro ieri e francamente volava rispetto a tutti gli avversari. Altri 500 metri e li avrebbe bruciati tutti al fotofinish. Non capisco perché abbia tutti quei problemi in qualifica e nella prima parte della gara.
  3. Quelli del box Quartararo sono degli incoscienti. Lo hanno rimandato in pista con una moto pericolosissima e gli hanno fatto fare una capriola che poteva ucciderlo. Finché non ci scapperanno altri morti questi strrronzi se ne fotteranno della sicurezza. Molto filosofico l'approccio di Quartararo; Marquez, Lorenzo e Rossi avrebbero fatto un gran casino con il capo-team
  4. Evvai Bagnaia, Bezzecchi, Aprilia, giapponesi umiliati.❤️
  5. Però tanti indizi fanno prova. Altra maturità Vietti sfortunato ma eccezionale finisseur. Oltretutto molto equilibrato e autocritico nel valutare la gara e i suoi problemi di avvio e di qualifica
  6. De profundis per Foggia. E' caduto ancora una volta. Sono curioso di sentire le scuse che accampa.
  7. Rivolgo una domanda a te e a tutti gli amici del topic: è possibile fare il raduno il 4 luglio in queste condizioni? E gli allenatori, preparatori e staff medico rimangono immutati? Perché se così fosse conviene direttamente pensare al 2023-2024
  8. Oggi speriamo che Bagnaia arrivi al traguardo e arrivi primo!
  9. E' una prodezza unica degna del miglior Rossi, così come la battuta irriverente e autoiroinica: "Mi avevano detto di non fare cazzate....e io la cazzata l'ho fatta" E' anche pensando a quella prodezza unica (come azzo ha fatto dopo avere infilato due moto a staccarle in quel modo in pochi metri?) che sono convinto che con lui anche Marquez avrebbe avuto vita dura.
  10. Anch'io un tempo leggevo Repubblica. Ma dopo l'era delle "privatizzazioni di sinistra" e dopo Farsopoli mi sono accorto che è il peggiore giornale italiano. Almeno quando leggi un giornale fascista sai che gentaccia c'è dietro. A Repubblica invece si mascherano da cherubini e sono i peggiori falsari d'Italia. E proprio il loro nume tutelare, il buon Eugenio Scalfari, è la matrice della doppiezza "politicamente scorretta" di questo giornale-cartaigienica.
  11. Sic aveva l'arroganza e la tecnica per competere alla pari con Marquez.
  12. Ah scusa non avevo capito il senso della tua obiezione. Però il mio discorso era un po' un discorso sul destino degli uomini che in alcuni periodi sembrano baciati dagli dei e in altri momenti cadono rovinosamente. Marquez fino ad oggi non è caduto rovinosamente perché ha continuato e continua a combattere. Ma non è più il n. 1 secondo me anche se fosse in condizioni normali. Ci sono giovani piloti emergenti che guidano in modo diverso e c'è Quartararo che ora gli è sopra una spanna. Marquez ha esercitato la sua superiorità con l'arroganza del predestinato; ha forzato i limiti umani della piegatura convinto che a lui non potesse capitare quel che è capitato ad altri piloti (Ah i rimpianti per il mio prediletto SIC!). Ora è a un bivio: rientrare sano ma abituarsi a uno stile di guida meno rischioso e quindi ad essere uno dei primi ma non più il primo oppure smettere non accettando di non poter tornare al predominio anteriore. Io sinceramente gli auguro la prima perché lo maturerebbe comunque come uomo rispetto al suo complesso di superiorità del passato.
  13. Ma è sicuro che torna? Lechiacchiere di tuttosport portano pure sfiga!
  14. Ma io sono un tifoso sfegatato della Ducati, di Bagnaia e di Bastianini. Ma se cadi 3 o 4 volte di seguito dopo due giri e dopo che sapevi le criticità di quella curva, allora mi cadono veramente le braccia. Figurati se non tifo lui contro Quartararo. Ma oggi non si può negare che tra Bagnaia e Quartararo c'è veramente un abisso.
  15. Per carità Scamacca e Berardi il più lontano possibile dalla Continassa!
×
×
  • Create New...