Jump to content

Puma83

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,121
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

235 Excellent

About Puma83

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

12,006 profile views
  1. Ma che fine ha fatto Douglas. Non doveva rientrare? Oggi ho letto che lui e Ramsey sono di nuovo indisponibili.
  2. Grazie. Insomma ci faremo una ragione della sua dipartita
  3. Grande Cuadrado, immenso aratore della fascia destra!
  4. Non c'è nessuno della sua famiglia cui poter inviare un post di condoglianze come nel caso di Erika la compagna di Apache?
  5. La terra ti sia lieve fratello bianconero! Ci mancherai tanto
  6. Ragazzi questa squadra e il suo allenatore fanno ca**re. Probabilmente retrocederemo e mi sembra che il regolamento preveda in questo caso un anno di stop.
  7. Orribilmente scarso. Fino al goal è stato il XII tedesco. Persa una quantità industriale di palloni. Assolutamente privo dei tempi di gioco. Forse Barzagli potrebbe insegnargli a fare il terzino perché almeno la gamba la possiede
  8. Sczcesny sv Cuadrado 7.5 Bonucci 7 deLigt 6,5 meno inventiva di Bonucci nei lanci e uno svarione in copertura nel finale. Però in confortante crescita Sandro 6 Khedira 6 = 6,5 nel I tempo; 5,5 nella ripresa Pjanic 7 Matuidi 7 con una ripresa colossale fa dimenticare un incerto I tempo Berna 5 gli avrei rifilato un 3 se non avesse segnato (peraltro casualmente). Non capisco perché i giornalisti gli accreditano una crescita che non c'è HIGUAIN 8 Ronaldo 6 goals divorati ma perseveranza incredibile e capacità non umana di trovarsi sempre a concludere nel momento giusto. Dybala 6,5 Bellissimo l'assist a Ronaldo
  9. Finora ho lvisto solo la squallida Repubblica, la solita Repubblica ad oscurare l'iniziativa della Società Juventus. Siamo abituati ad essere perseguitati ma perdere questi squallidi ultras per noi è un gran vantaggio
  10. Per forza deve essere così. Ricordo un periodo su questo forum in cui se parlavi male degli ultras facinorosi ti arrivavano mille contumelie se non minacce. Da questo punto di vista la loro scomparsa mi sembra un grande passo avanti per il forum. Certo nella denuncia di questi figuri la Società Juventus mi sembra all'avanguardia. Ed è questo il messaggio che deve passare al di là dei luridi pennivendoli che la metteranno in modo diverso.
  11. Si questo mercato è veramente stressante. Spero che Agnelli rifletta sull'imbarazzo e sui pericoli che ha creato l'atteggiamento di Paratici. Da quel che si è capito Sarri non ha pregiudizi sul materiale umano disponibile. I migliori fin qui sono stati quelli che Paratici voleva cedere. E poi non è possibile mettere sullo stesso piano centrali, terzini, esterni, punte in un vortice che dovrebbe generare plusvalenze quasi sempre fasulle. Speriamo che d'ora in poi si parli solo di gioco e che Sarri riesca a trasformare in terzino qualcuno degli esuberi negli altri ruoli.
  12. Ma infatti li abbiamo dominati e i nostri goal sono bellissimi mentre i loro sono del tipo palla dentro e pedalare. Ma proprio questo mi allarma e il sospetto è che sulla concentrazione incidano pure le continue manovre di Paratici. Forse la fortuna maggiore che abbiamo avuto è che non è riuscito a vendere prima Douglas e poi Higuain e Dybala. Se poi voleva comprare Icardi siamo stati proprio fortunati.
  13. Esatto! C'è qualcosa che non va sia nella preparazioni fisica che in quella mentale. Quella cacchio di tournée ci potrebbe costare cara. La preparazione iniziale è fondamentale. Poi la sfortuna della malattia di Sarri e l'assurda gestione dei "pretesi" esuberi da parte di Paratici. Lo stimavo tantissimo ma mi sta deludendo sempre di più. Comincia ad assomigliare al "mercante in fiera"
  14. Verissimo. I limiti di Paratici sono ormai evidenti. E mi preoccupano anche le sue assurde plusvalenze.
×
×
  • Create New...