Vai al contenuto

ilcomandante

New Member
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su ilcomandante

  • Livello
    Juventino Godot
  1. vorrei far notare un particolare cheho notato in tutte le partite viste: quando attacchiamo noi l'avversario
  2. scusate, mi collego solo adesso .... ZUCCHINA ???? CHe ci fa zucchina tra i pali ??? NOn era andato via lo scorso anno ???
  3. QUalcuno dovrebbe semplicemente dire a Ranieri che non pu? abbassare il ritmo e gestire il risultato facendo possesso palla con i "fini" palleggiatori che ha a centrocampo ! Non ? un caso che gli avversari cominciano a massacrarci quando passiamo in vantaggio......SE passiamo in vantaggio..... Comunque la soluzione ? una sola e l'anno scorso andava in giro a dirla pure lui: questa squadra deve giocare sempre a mille e con la bava alla bocca, altrimenti sul piano del palleggio ci fa a fettine pure la lazio. Bene...facciamolo !!!
  4. no reato no colpevoli ! questi ci hanno condannato per omicidio ma non c'? il morto. ....
  5. Dai ragazzi, cerchiamo di godercela per una sera ! Veniva presentata come una partita difficile, il vero test prima degli onesti. Il Genoa in formissima (fuori casa non aveva mai vinto, per?) , dopo 6 minuti vincevamo, poi 2 a zero (quando attacchiamo facciamo spavento) loro maggior possesso di palla ma pochi pericoli (ok, milito non era in fuorigioco) . Nel secondo tempo spariscono e nonostante ci complichiamo qualche volta la vita da soli, facciamo il 3 a zero poi prendiamo un gol su rigore per una sbavatura di momo (non la sola, a dire il vero). Se prima della partita mi avessero detto che avremmo vinto 4 a 1 mi sarei grattato; lo abbiamo fatto......che vogliamo di pi? ??? Abbiamo raccolto un po' di pi? di quanto abbiamo creato ??? Capita, come capita di non vincere col Catania che fa un solo tiro in porta contro 400! Ma rilassiamoci e non cadiamo nell'errore di esaltarci troppo ma nemmeno di cercare sempre il pelo..... Buonanotte :sciarpata:
  6. Non ci ha provato a vincerla, questa partita. Questo gli rimprovero, niente altro ! Aveva giocatori in serata no (e quello si ? visto da subito) altri che non si reggevano in piedi (dall'inizio del secondo tempo), e lui non ha fatto una sostituzione decente. CI stavano massacrando a centrocampo e lui toglie una punta per mettere una punta.....come persona sar? pure degna, ma diciamolo chiaro, il calcio ? cambiato, gli allenatori sono cambiati. Lui era forse un innovatore quando gli altri si chiamavano Mazzone, Sonetti, marchesi...ora gli allenatori si chiamano Zenga, Allegri, Gasperini, Ballardini, Prandelli, Mourinho, Spalletti.....lui ? invecchiato e non lo sa. Qualcuno glie lo dice, per favore ???
  7. E allora uno sano di mente mette un giocatore di fascia (destra, tra l'altro) e non una punta a coprire a centrocampo la fascia sinistra spostando mezza squadra perch? era uscito uno che giocava a destra...... In breve BRAZZO; a questo punto mi viene il dubbio che non fosse in panchina (mi sono perso il primo minuto di partita e non ho letto le formazioni e le panchine), altrimenti dovrei dire che ranieri ? veramente un imbecille ! Sar? all'antica ma se non intendo cambiare il modulo tattico della squadra, se tolgo una punta metto una punta , se tolgo un terzino metto un terzino ! Non sono cos? autolesionista di spostare di 5 metri in avanti o indietro, a destra o a sinistra 10 giocatori per farne giocare uno fuori ruolo......
  8. QUoto quasi in pieno. Quasi perch?, secondo me, la sostituzione ? stata sbagliata. Avrei messo brazzo sulla destra invece di inventarmi iaquinta centrocampista a sinistra smuovendo tutto l'assetto della squadra a 5 minuti dal termine ("tu pi? in la, tu metti qua, tu pi? a sinistra, io pi? a destra...."). Per il resto, proporrei ai moderatori di fare un post in evidenza intitolato "E' tutto sbagliato, ? tutto da rifare" cos? che ad ogni fine partita chi vuole possa sfogarsi...in buona compagnia !!
  9. Ciao Pavel, a nome di mio figlio Francesco, che ha 9 anni ed a quest'ora dorme, volevo dirti GRAZIE per essere rimasto a lottare con noi. La serie B ? meno dura se ci sei tu in campo CON noi. A nome mio: auguro a mio figlio che, crescendo, possa diventare un uomo vero. Come te ! Il Comandante
×
×
  • Crea Nuovo...