Vai al contenuto

gnarro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    19338
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Risposte inseriti da gnarro


  1. Qualcuno saprebbe spiegarmi quale interesse c'è nel partecipare ad una competizione dove non esiste una possibilità su un milione di vincerla ... ? 

    20/30/40 anni fa' ogni juventino mirava a questa competizione con lo spirito di alzare il trofeo alla fine , non è decaduta solo la proprietà .. è anche tutto il resto ad essere caduto in una miseria  che non apparterrebbe a questi colori . 

    Non pretendo risposte , ma per cortesia evitate di dirmi che è per i soldi , perché 50 milioni in più a questa proprietà di ricchi miserabili non cambiano un c**** , ma ai tifosi c**** gliene frega di partecipare ad una competizione dove tutti ti prendono a pisellate in faccia , per giunta gestita da un regime simile a quello nazista.

    .

    Un saluto a tutto il forum

    • Like 1

  2. Giusto così .

    Finché ci saranno dei cretini che tirano fuori i soldi per foraggiare sto circo , è giusto che le cose vadano così.

    A chi piace prenderlo dietro , perché negargli il gusto.

     

     

    • Like 1

  3. 11 minuti fa, gianky99 ha scritto:

     

    ... che poi si torna al solito punto... uno che fa queste manfrine, l'esempio classico, lo ripeto, è avvenuto questa estate dove, pur di non difendersi come ha fatto un'osasuna qualunque, il cui porprietario ha probabilmente le spalle coperte dal panettiere sotto casa e lo stesso potere, non certo quello di EXOR, ha messo 100 pippe di tasca sua in più, con la CL li avrebbe tranquillamente risparmiati, tralasciando il danno di immagine che nel tempo ne porterà via chissà quanti e l'alzata di scudi da parte dei media del gruppo a difesa del vergognoso PM appena è stata scoperta la sua "imparzialità", fa capire che l'unico motivo di queste porcate è che da qualche altra parte, in qualsiasi modo e forma sia, tutto questo lo "recupera" con gli interessi... 

     

    :sventola::sventola::sventola::sventola:

    Ma non gliene fotte un kazzo nemmeno di recuperarli ...  I militari americani li chiamano danni collaterali, li valutano e quando sono accettabili se ne sbattono la fava , la Juve e le sue perdite di qualche centinaio di milioni per exor e quel muso di mērdā di Elkann sono danni collaterali accettabilissimi , come per me prendere 5 euro di multa per aver parcheggiato in divieto di sosta.

    • Like 1
    • Thanks 1

  4. 44 minuti fa, bindorius ha scritto:

    Quindi Elkann scava la fossa alla Juve e poi ripaga le varie fosse che ha scavato?
    Mi sfugge qualcosa

    Le fosse deve risanarle per forza ... Perché PER LEGGE  se non copre le buche , chiunque le abbia fatte perde il giocattolo , del valore probabile ( sto' basso ) intorno ai 2 miliardi di € , perde la faccia e si ritrova le fiamme gialle in casa , cosa poco carina ... Anche per lui.

     

    Non ti sfugge qualcosa ... Ti sfugge tutto.

    • Like 3

  5. Adesso, torino juventina2 ha scritto:

     

    Quando nell'estate di 2 anni fa uscirono quelle foto su Nedved, dissi che sembrava essere il preludio a un nuovo terremoto societario. 

    @zart mi diede del complottista .asd

     

    Nemmeno io immaginavo cosa sarebbe successo dopo, non credevo arrivassero a tanto. 

    Ma da quanto continua a emergere fin da subito dopo la penalizzazione e fino a quest'ultima, è ormai lampante cosa è successo, chi ci sia dietro (il grassettato), e quali erano gli scopi.

     

     

    Non so chi sia zart ... Ma  il mondo è pieno di intelligentoni pronti a classificare qualcuno complottista  ... Come quelli che spergiuravano che il COVID non poteva essere stato creato in laboratorio .sisi... 

     

     

    Come quando nel 2006 qua dentro si doveva stare attenti a difendere moggi  ...


  6. 4 ore fa, Moltres ha scritto:

     

    La proprietà non fa niente perchè SECONDO ME uno dei mandanti è proprio Elkann, che ai tempi voleva far fuori il cugino Andrea.

    Uno dei mandanti la fava ...

    La società è l'unico mandante ... 

    Anzi la proprietà ... La società è una manica di burattini nelle mani di quel palle mosce che va in giro con i pantaloni rosa e quel  cesso di moglie.

    • Like 1

  7. 30 minuti fa, Shannon ha scritto:

    ma stiamo chiedendo i danni per questo abuso di potere contro di noi?

    Quale abuso di potere ? ... Se realmente qualcuno volesse andare in fondo alla storia dovrebbe venire a galla da cosa sono scaturite le intercettazioni ambientali .

    Chi ha fatto entrare i tecnici a piazzare le microspie ? 

    Tutta la  faccenda è solo un regolamento di conti interni votato a segare agnelli , che ...per carità negli ultimi 3/4 anni non ne ha fatta una dritta , ora però la Juventus è in pessime mani ... Mani criminali .

    Ma tanto ho visto alcune immagini , e mi sembra che lo stadio sia sempre affollato, quindi tutto a posto.

    • Like 3
    • Thanks 1

  8. Che bello ....

     

    Ben sulayem indagato per aver interferito in un GP di formula 1...

     

    Solo in 1 ? Lo han beccato con le mani nella marmellata , ma personalmente penso fosse una consuetudine , ormai si vedono cose pazzesche , ogni tanto mi viene anche da difendere la Ferrari.

     

    Finirà tutto nella solita bolla di sapone , ma che schifo kazzo , ho smesso di seguire il calcio , ora mi fanno tirare giù le saracinesche anche qua .

    Ma vadano tutti in kulo.


  9. 21 minuti fa, Puma83 ha scritto:

    Allora sei più vecchio del previsto! Però con i capelli bianchi dovresti essere meno tifoso nei giudizi! I pipponi stancano ma anche la negazione dell'evidenza stanca.😄

    Guarda che non sono più tifoso di nessuno da un pezzo... Mi piace la competizione estrema, e considero mezze seghe i piloti che la rifiutano , pretendendo la macchina più veloce e i compagni di squadra materasso ..  

    Pensi di essere il più forte ... Giocatela 


  10. 7 ore fa, Puma83 ha scritto:

    Gnarro voglio raccontarti dei fatti che avvennero nel ciclismo quando tu probabilmente non eri ancora nato.

    Da ragazzo e da adolescente io ero tifosissimo di Gimondi. Era il più forte di una nutrita schiera di ragazzi (Motta, Zilioli, Bitossi, Dancelli, Durante), Adorni che avevano detronizzato, interrompendone il cammino, il dominatore delle corse a tappe e a cronometro Jacques Anquetil.

    Gimondi era un corridore alto, elegante, posizione da cronoman superba, passista capace di progressioni solitarie alla Coppi in salita, vincitore intorno ai 23 anni di un fantastico Tour da esordiente, di una Parigi-Roubaix co n distacco epico, di un Giro d'Italia e di altre classiche prestigiose.

    Il futuro del ciclismo sembrava inchinarsi a lui.

    Poi venne Merchx. Merchx era un corridore atipico: altissimo 81,85) per l'epoca - Coppi che era il più alto della generazione precedente non arrivava a 1,80), era un velocista sublime, passista potente, dominatore della Milano-Sanremo già in giovanissima età. (così come Verstappen cominciò a vincere qualcosa durante il monopolio Hamilton)

    Aveva tre anni meno di Gimondi e 2 di Motta ma entrò dopo di loro nel mondo delle classiche. Dopo un assaggio venne al Giro d'Italia successivo a quello vinto da Gimondi.

    Cominciò a correre come un indememoniato cacciatore di tappe fin dall'inizio. Volata qui, volata, piccoli abbuoni che pian piano scavavano un fosso rispetto agli stessi Gimondi Motta e Zilioli che erano gli italiani più accreditati.

    Crollerà come una pera matura alla prima vera salita alpina - dicevo io in versione Gnarro - prenderà almeno mezzora nel primo tappone dolomitico.

    La prima tappa dolomitica vide MerchX battere in volata Motta e Zilioli mentre Gimondi arrivò attardato di qualche secondo.

    Eh ma arriverà il tappone e lo vedremo finalmente nella polvere dicevamo io e i miei amici in versione Gnarro.

    Bene alla prima salita durissima (intorno al 17-20% Merchx scattò, allungò in progressione evide i nostri alfieri solo al traguardo con distacchi per quei tempi abissali.

    Era finita per la nouvelle vague italiana. Merchx avrebbe vinto tutto quel che c'era da vincere nei successivi anni per poi - invece - lasciare all'inossidabile Gimondi qualche vittoria nel finale di carriera quando lui - come Borg - divenne più umano lasciando al grande bergamasco importanti vittorie di fine carriera.

    Insomma.

     

    Insomma Gnarro c'hai da stà: Perez è un ottimo pilota, un campione così come lo è Leclerc - pur con alti e bassi - ma Verstappen è di un'altra categoria. Non so quanto durerà ma nell'era moderna è il più vicino a Schumacher così che Merchx era il più vicino a Coppi che poi probabilmente superò.

    Ora ... Senza offesa è perché guarda mi piace parlare e discutere proprio con chi non la pensa come me  ,  ma tutto sto Pippone per paragonare 2 sport che non c'entrano una mazza fra se .. uno basato  praticamente sull'uomo ( e altri fattori come giochi di squadre e soprattutto sostanze dopanti) , l'altro basato al 90% sul mezzo meccanico,adesso più che mai , con assetti fatti al simulatore , temperatura delle gomme sul display, box che interviene per modificare le mappature ,e tutta una serie di altre menate che sviliscono proprio la capacità del pilota .ognuno può avere la propria opinione , ma Perez sarà un ottimo pilota quando io sarò un grande matematico , ovvero mai.

    Perez e tanti altri visti negli ultimi 30 anni sono solo il risultato di una selezione meritocratica inesistente,  arrivano li SOLO per i soldi della famiglia , comprendi che poi è ovvio che facciano figure barbine .

    Ti ripeto che considero Verstappen un pilota velocissimo , nello stato psicofisico attuale , è quasi sicuramente il più veloce , ma ha già dimostrato di non reggere la bagarre ... Va proprio fuori di testa , è idiota , prepotente e violento come suo padre.

     

    Dulcis in fundo , per fortuna ho vissuto gli splendidi anni 70 e 80 , quindi mi ritengo un privilegiato ... Certo se avevo una trentina di anni in meno era meglio.  Quindi ricordo Gimondi , che ho visto anche dal vivo quando mio padre mi portava al giro , però ho sempre detestato il ciclismo .

    Van troppo piano.


  11. 7 minuti fa, juventus74 ha scritto:

    Era per dire che a parità di auto pure Alonso lo batte tranquillamente 

    Ecco ..   mi sta sul kazzo non lo nego , ma però penso anche che tranquillamente non lo batte nessuno , è un osso duro , penso però  che nemmeno lui batterebbe tranquillamente piloti decenti sulla stessa macchina 

    Perez non lo è , e gli altri giocano in bicicletta.

    Se lo paragonassi a piloti del passato  direi che mi ricorda molto Mansell .


  12. 1 ora fa, juventus74 ha scritto:

    Non scomodo nemmeno Leclerc o Hamilton...

    Ma sarei curioso di vedere Alonso quarantenne a fianco a Verstappen... tutti fenomeni con i razzi 

    La premessa è che Perez non è mai stato un fenomeno, basta vedere la sua storia negli altri team , ma pensi davvero che  in Red bull fornirebbero  macchine alla pari dell'olandesina? E dai su la storia della formula 1 è piena di boicottaggi interni ...( Ruota di Irvine che sparisce nel 99 e il crucco che festeggia il mondiale di Hakkinen in casa McLaren docet) 

    Ma non vedi che compagni di squadra affiancano a Verstappen ... 

    Quando la Red bull faceva cacare e anche lui doveva guidare davvero al limite , all'estero lo chiamavano crashstappen , noi in Italia versbatten.

     

    Oh... Sia chiaro è , sa guidare ed è terribilmente veloce, ma  è lontano anni luce da altri campioni del mondo del passato 


  13. 1 ora fa, Puma83 ha scritto:

    Quella macchina l'ha sviluppata lui e la seconda Red Bull è  arrivata a un anno luce. Come fai a dire che non sarà  un campione? È  un fuoriclasse come Schumacher, Senna, Lauda, clarke e pochissimi altri del passato

    Non diciamo cacate , la macchina l'ha fatta newey , che come tesi di laurea , guarda caso portò l'effetto suolo , cambiare le regole per tornare alle auto con i canali venturi , è stato come portare dei passerotti al gatto , sono più che convinto che Red bull se decide di mostrare tutto il potenziale ha più di 2 secondi su tutti , non lo fa' esattamente come faceva Mercedes 7/8 anni fa, ma Verstappen con lo sviluppo non centra una beata fava.

     

    È un pilota velocissimo... E giusto per intenderci un pilota che non vuole compagni scomodi un fuoriclasse non lo sarà mai, esattamente come Schumacher .( Che era stratosferico nella guida e nella messa a punto ).. I numeri e i record sono importanti nello sport , ma ogni vittoria ha un peso specifico differente , dal 2000 ad oggi le  vittorie pesano tutte poco o niente .oramai da 25 anni è consuetudine vincere 4/5 6 mondiali di fila , roba da ridere  in questo sport  .. roba patetica . Ho letto per anni critiche ad Hamilton perché vinceva solo grazie alla macchina , ..  la differenza sostanziale però è che Hamilton  si è sudato l'ingresso nel circus , e si è giocato la partita con 3 compagni di squadra campioni del mondo 

     

    Se al bimbominkia olandese gli avessero comunicato che Leclerc o Hamilton lo avrebbero affiancato nel box il prossimo anno avrebbe subito levato le tende ... A lui va benissimo Perez .

    E per questo per me non sarà mai un campione vero .

     

    P.s. 

    Si il primo mondiale non solo lo ha rubato , glielo hanno regalato in maniera spudorata.

     

     


  14. 3 ore fa, clic ha scritto:

    ridateci la f1 di un tempo…..ma che è sta roba….non cambia mai nulla…..

    La F1 è destinata solo a peggiorare, quando blocchi le idee con regolamenti cervellotici , lo spirito reale di questo sport è morto.

    I tempi cambiano , e chi guida la baracca è contento così , gli appassionati un po' meno , ma anche qua come nel calcio i tifosi servono a zero , servono i clienti che aprono il borsellino 

    • Like 2

  15. 11 minuti fa, Puma83 ha scritto:

    Mica vero. Verstappen sta facendo un altro sport.

    Dagli un'altra macchina ... Una qualunque poi vediamo dove arriva , la Red bull è un secondo più veloce delle altre , e soprattutto non usura le gomme , si possono permettere di gestire le gare come meglio credono.

    In alternativa gradirei vedere un pilota decente come suo compagno di squadra,  lui mi ricorda Vettel nel periodo dei 4 mondiali consecutivi, fenomeno solo quando non aveva rivali , oltre a questo  ha un potere politico all'interno della scuderia che è una cosa mai vista , dietro lo scandalo scoppiato riguardante horner , c'è proprio il suo paparino.

    Verstappen è un pilota velocissimo , niente da dire a riguardo , un campione non lo sarà mai , manco vincesse 15 mondiali consecutivi.

    • Like 1

  16. Stessa sinfonia del 2023 , se non peggio.

    unica incognita è che possa esserci un pò di casino dopo che avranno segato christian horny ... opsss horner . mondiale gia finito prima di iniziare


  17. 23 ore fa, Pirkaf ha scritto:

    Lo scorso anno tutti ad incensare Giuntoli come il non plus ultra dei dirigenti sportivi, arriva alla Juve, ed ecco che si rimpiange Marotta.

    .... Tutti un piffero 

    Giuntoli è uno che non ha dimostrato una sega nel suo lavoro. Poi quelli alla canna del gas lo incensavano perché chi affoga. Si attacca anche ad un rasoio.

    Marotta sarà l'iceberg che affonderà definitivamente il Titanic.


  18. 1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

    Io non li arricchisco. Dopo 25 anni non seguo un campionato della Juve. Però non posso neppur far finta che non esista.

    Ma tu puoi fare esattamente quello che ti fa star meglio , io o chiunque non abbiamo diritto di dare giudizi che non ci competono , però visto che mi hai detto che sono messo male ( e in questo io concordo pure ) mi sono permesso di farti notare che  tu secondo me sei in una barca simile alla mia.... 


  19. 22 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

    Siete messi male.

    Io probabilmente si ... Lascio giudicare gli altri quindi accetto anche il tuo di giudizio serenamente , di contro posso permettermi di dire che secondo me sei messo di gran lunga peggio tu , sono eoni che dichiari di continuo che è tutto truccato , gli arbitri corrotti , il sistema fradicio nel midollo , ma continui a seguirli , foraggiarli , ed arricchirli.

     

×
×
  • Crea Nuovo...