Jump to content

zart

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,997
  • Joined

  • Days Won

    4

zart last won the day on April 23

zart had the most liked content!

Community Reputation

7,253 Excellent

About zart

  • Rank
    Ma tu te ne intendi di ippica?

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

23,337 profile views
  1. È anche vero che bisognerebbe leggere i due articoli. Chi scrive gli articoli non fa i titoli. Magari i concetti all'interno erano diversi.
  2. Qualunque considerazione finisce con qualcuno che risponde con Allegri. In questo caso ho parlato di Zakaria e mi rispondi con la combo Allegri/Vlahovic. È difficile scrivere...
  3. 'Adonna... Nemmeno al PD degli anni d'oro venivano attribuiti tutti questi problemi
  4. Hanno fatto alcune operazioni spettacolari. Theo,Tonali, Leao e Maignan su tutti. Anche Tomori seppur pagato abbastanza. Ma una squadra che stiracchia una vittoria in un decennio e perde patrimoni a parametro zero ogni anno, non può essere un modello a cui ispirarsi. Ma sicuramente è un modello più sensato della Juve degli ultimi 3 anni. Sembriamo Alitalia.
  5. Parliamo di eventi del carbonifero però. Molti giovani stanno spostando l'attenzione dai club ai giocatori addirittura. Figuriamoci le nazionali..
  6. Può essere. Non so. Quel che so è che parliamo di un campione che ha riscosso consenso unanime. Compagni di squadra, allenatori,critica, giocatori avversari e allenatori avversari. Gli unici detrattori hanno nomi tipo giginoforzajuve83
  7. Aiutami a capire. Ma in realtà il forum non è diverso dal resto di Internet. Gente che non ha un cazz di meglio da fare che insultare random.
  8. È una cosa che accomuna la stragrande maggioranza dei giocatori. Ma che non trova minimamente riscontro tra i tifosi. Chi segue il calcio appassionatamente raramente impazzisce per l'Italia. Credo valga anche altrove. Gli argentini, per esempio, sicuramente tifano per la nazionale, ma quelli del River il proverbiale rene lo darebbero per vincere contro il Boca e non contro il brasile. Comunque non me frega unc a z zo.
  9. Stai paragonando la premier alla serie A È un altro sport
  10. Ieri abbiamo visto insieme che i numeri dei gol sono crollati per tutti nel campionato. Sei così saggiamente passato a parlare di quelli subiti. Perché ritornarci? Su frabotta girala come vuoi ma parliamo del nulla. "Problemi strutturali" ne hai visti parecchi quest'anno, considerando che hai avuto 81 infortuni alla settimana.
  11. Ok, quindi: Avere avuto uno dei migliori giocatori della storia è stato un enorme vantaggio. Passare da una pippa all'altra nel ruolo di terzino sinistro non ha fatto alcuna differenza. Allora siamo d'accordo. Non capisco di cosa discutiamo.
  12. Ripeto solo per essere sicuro di aver capito bene: Avere Ronaldo non è un vantaggio. Poter schierare Alex Sandro invece lo è. Ok. Mi iscrivo ai terrurishti.
×
×
  • Create New...