Jump to content

zart

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,092
  • Joined

  • Days Won

    1

zart last won the day on July 3 2015

zart had the most liked content!

Community Reputation

5,143 Excellent

About zart

  • Rank
    Ma tu te ne intendi di ippica?

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

21,742 profile views
  1. Voglio limonare con l'utente che ha inventato la definizione di no-max
  2. Troppe pare mentali. In realtà la situazione è molto semplice: quando è sano gioca titolare.
  3. Facciamo che ci rivediamo qui tra un paio di anni. Se Donnarumma si rivelerà una sega ti porgerò i miei omaggi
  4. Chiesa è forte? E che risultati ha portato? La Juve vinceva da 9 anni, con lui ha fatto fatica ad andare in cl. Capisci che con questa tecnica puoi dimostrare letteralmente qualunque cosa?
  5. Percepito una sega, perdonami Donnarumma ha 22 ed è titolare nel Milan da quando ne ha 17. Il polacco a 22 non so nemmeno se avesse esordito tra i professionisti.
  6. Questo è certo, concordo. Abbiamo problemi maggiori del portiere. Ma la qualità di Donnarumma c'entra poco con le nostre priorità.
  7. Sinceramente non capisco. Le infatuazioni del forum c'entrano poco con il livello di Donnarumma. È in serie A da anni, non è che abbiamo visto 10 minuti di YouTube 'Gigio Crazy saves' nel campionato islandese. Comunque campiamo lo stesso senza eh..non mi sto strappando i capelli
  8. Concordo su Chiellini che tiene saka. Gesto tecnico incredibile, anche perché fatto con la mano destra, quella debole.
  9. Ok però quei tre erano i classici deliri da forum. Vedono uno veloce e gli parte il nevrasse. Donnarumma è indiscutibilmente destinato ad essere un punto di riferimento per i prossimi 10 anni. Ciò detto, è chiaro che possiamo farne a meno e l'impossibilità di vendere scesni lo ha reso impossibile. Magari evitiamo di dare stipendi a c**** de cane nel prossimo quinquennio.
  10. Sono d'accordo. Il figlio ha già una dimensione superiore Il padre però era veramente fenomenale a livello balistico, però.
  11. Che ca.zzo è stata la BBC?
  12. Non so quando ne rivedremo uno così. Godiamoci le ultime cartucce. Io l'ho amato visceralmente.
  13. Sembra sempre disperato quando fa la giocata. Sembra si stia giocando la vita su ogni pallone. Lo amo. Se poi balisticamente comincia a somigliare pure al papà... Beh, che dire..
  14. Si, ha i piedi fucilati, nelle uscite alte ogni tanto sfarfalla ancora, ma è un concentrato di reattività e classe. Peccato.
×
×
  • Create New...