Vai al contenuto

zart

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20669
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

zart last won the day on November 16 2023

zart had the most liked content!

Reputazione Forum

11511 Excellent

Su zart

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

29349 visite nel profilo
  1. Ci sono diversi elementi fuorvianti nel video. C'è Allegri che pulsa e c'è una invettiva contro Sarri da parte di una pagina laziale . Non trovo il video ripulito da questi elementi. Ma concentriamoci su questo apocalittico ottantapercento. La percentuale non proviene da un utente del forum qualsiasi. Proviene da un ex giocatore professionista e c'è un giornalista molto quotato che vuole abbracciarlo.
  2. zart

    qualcosa si muove

    Troviamo un giochista giovanissimo, uno che piace a ibra, un choglione qualsiasi che cita bielsa ogni quarto d'ora... quello che chazzo vi pare,.ma Conte no.
  3. Intendevo dire che la scelta di Giuntoli l'avevo prevista, perché era ampiamente prevedibile. Se avesse cacciato Allegri questa estate, oggi si parlerebbe di Giuntoli in relazione ai risultati. Sarebbe lui a prendersi la mherda. Tenere Allegri in questa situazione era una scelta cinicamente lucida.
  4. Giusto ieri avevo fatto la short list... Tutto Inutile
  5. Ok. Però non è stato fatto.
  6. La storia di Allegri rimasto al timone per l'ingaggio pesante è na cazzata. L'ingaggio lo paghi comunque. Al massimo devi "accollarti" un nuovo ingaggio. Che può essere leggero o pesante in base alle scelte che fai. Se ritieni che Allegri sia un problema quei soldi in più li spendi. Di sicuro ti costa meno di quanto hai speso per Weah. Non è stato fatto perché evidentemente Giuntoli non riteneva che Allegri fosse un disastro per la squadra e soprattutto avere Allegri ti garantisce una straordinaria comfort zone: si parla solo di lui.
  7. Quelli stanno lì perché dovevano gestire una crisi a livello di giustizia sportiva. L'hanno gestita come il chazzo, ma dubito abbiano voce in capitolo sulle questioni di campo. Il "peggio" è passato secondo me. Il peggio era avere paratici prima e Arrivabene poi.
  8. La Juve di Cobolli è uno spettro lontano credo. Teoricamente abbiamo un vero direttore di calcio. Non dei totali improvvisati come all'epoca
  9. Comunque non eri ironico, mi pare di capire. @Chevere ci resterà molto male. Probabilmente si trasferirà a Pontedera.
  10. Devi portarmi maggior rispetto , perché per scrivere sul Forum mi privo della pizza la domenica sera.
  11. Ti spiego dove sono i molteplici problemi in quelle parole. - la retorica populista in questo intervento di Adani è na roba che farebbe diventare rosso di vergogna pure il leader 5stelle più convinto. È letteralmente riuscito a dire che lui fa quello che fa per rispetto della gente che toglie il cibo dalla tavola per guardare le partite. Imbarazzante. - mette l'accento su Allegri che avrebbe mancato di rispetto a teotino. Ma lui da anni insulta pesantemente tutti i colleghi shervi che non la pensano come lui. Però sicuramente sei ironico come assicurato da @Chevere
  12. Hai vinto il dibattito. Lo riconosco .
  13. @Cheveredice che riportate le parole di Adani "ironicamente". Confermi?
  14. Tecnicamente hai appena fatto quello che cercavi di confutare. Hai deriso quanto ho scritto senza argomentare, mi hai storpiato il nome, tecnica molto usata nel dibattito politico anni 90.
  15. Chi scrive meno lo fa perché viene aggredito da una maggioranza urlante e poco tollerante.
×
×
  • Crea Nuovo...