Jump to content

gnarro

Tifoso Juventus
  • Content count

    13,400
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,746 Excellent

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Casa mia

Recent Profile Visitors

3,368 profile views
  1. io non sò di preciso nemmeno quando riprende il campionato ... ma hai capito cosa intendo le chiacchiere estive contano meno di zero , perchè in caso contrario i cinesi avrebbero 50 scudetti compreso il prossimo.
  2. HO guardato tutta la conferenza , che ho trovato assolutamente normale .... sarri comunque è persona schietta , senza dubbio non un falso o paraculo come tanti in questo mondo. mi auguro che riesca nel suo intento e possa farmi divertire . vedo che gia ci sono le fazioni , che spero vivamente dopo l'impatto iniziale vadano scemando col tempo , anche perchè almeno per quello che mi riguarda di star qua a discutere tutto l'anno è una cosa che non mi va piu . adesso per fortuna la parola al campo ancora benvenuto alla juventus.
  3. non fategli fare troppe giratine in aereo perchè detesta volare
  4. Isco o Sanè?

    isco tutta la vita . viene dal real , è abituato alla pressione , è abituato a vincere , ha giocato con cr7 .
  5. sono curioso da matti di sentire la conferenza , e mi ha colpito lo sguardo del mister ..... sembra quello di un bambino la mattina di natale . buon lavoro , e mi auguro che oggi non ci siano i soliti 4 scappati di casa a far casino.
  6. Prima non lo so Dal 3 giugno si .
  7. Ah beh allora mi taccio .... Poi però ne vedi qualcuno per caso sui social di quelli che fanno i fighi e ti prende paura....
  8. Che poi vorrei vedere tutti sto lord inglesi qua dentro..
  9. Ma qua nel covo c'è anche il carro Icardi ? Io salgo pure lì
  10. A me che vada o resti , cambia zero, fondamentale è che chi rimane sia motivato, e di fatto , c'è che negli ultimi anni ci sono stati calciatori che hanno avuto un problema comune ,... : L'allenatore , evidentemente siamo tifosi , fuori dal mondo del calcio , con altre attività , ma non sempre idioti , quindi magari avevamo visto giusto sul fatto che il 3 giugno 2017 era finito un ciclo. Forse era giusto cambiare già allora.
  11. La dichiarazione ad ogni modo, fa intendere che dei metodi di lavoro passati non fosse contento ... Uno che specifica di voler rimanere per il cambio in panchina ,è un messaggio inequivocabile.
  12. grazie anche a te ... non sono un utilizzatore di twitter comunque bella figura di melma
×