Jump to content

gnarro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,452
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,782 Excellent

About gnarro

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/10/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Casa mia

Recent Profile Visitors

3,560 profile views
  1. sarebbe strano se gia giocassero bene , il 18 agosto non possono essere ne in forma , ne tantomeno possono avere assimilato le idee di sarri. giudizi quasi definitivi potranno essere dati ad ottobre.
  2. Si sì avvolta da una quindicina di chili di lardo. Ci siamo evitati linculata del secolo.
  3. Chi è che parlando di lukaku diceva che non è grasso ? 104 kg , vi sembra magro ?
  4. Sostenerlo senza dubbio , ma questo non significa che uno non possa dare un giudizio tecnico sul calciatore , che non ha praticamente pregi , difende come cancelo e attacca molto peggio. Magari non avrà i problemi psicologici che ho sentito attribuire a cancelo . In compenso questo è un brasiliano e più passa il tempo , più ne passano dalla Juve più sono convinto che brasiliano e Juventus sono una garanzia di insuccesso. Oltretutto da mesi vedo critiche feroci a giocatori che sono con noi da anni , che ci hanno portato a vincere tanti trofei , quindi non capisco perché dovrei farmi andare bene un signor nessuno . Io non apprezzo il suo arrivo.
  5. ti stavo rispondendo ieri sera , ma mi si è scaricato il cell mancano diverse cose , e la maggioranza di quelle fatte fino ad ora , per me sono sbagliate .
  6. Se prendi lukaku è perché ti sei liberato o quasi di Higuain ... Neymar non c'entra niente , ma in verità non c'è mai entrato niente. Fare i conti è semplice anche senza essere commercialista., La sbobba del costo di cr7 pregiudica altri acquisti simili.... Alla fine del prossimo anno quando probabilmente CR7 saluta si può parlare di acquisti veri , adesso no.
  7. Beh ... Anche beppone che lukaku riesce a farselo fregare per i soliti 2/3 milioni , dimostra di avere i soliti limiti.... Da maggio non è riuscito a prendere nemmeno Dzeko. Anche beppone lascialo dove è va'. Servono i soldi non i dirigenti , il Real il 10 giugno aveva già speso 250 milioni.idem il barca, ma chi siano i loro ds non frega na mazza a nessuno
  8. Lukaku 80 milioni ... Prendevamo per il c**o i prescritti
  9. Ogni tanto per scherzare paventavamo se avessero trovato il petrolio alla continassa ... La droga han trovato . E ne hanno abusato pesantemente. Dopo Sarri , rabiot , e quel baccellone olandese ora pure lukaku. ???
  10. adesso che è vecchio e con conta piu una fava serve a poco .... galliani , preziosi , lotito , carraro, .... loro han sempre fatto tutto quello che gli pareva senza problemi.
  11. LO scorso anno di questi tempi di sicuro c'erano aspettative altissime , aspettative giustificate dall'arrivo di cr7 , la realtà è che degli ultimi 8 anni è stata la stagione piu deludente , tante responsabilità sono dell'allenatore , non a caso è stato esonerato . quest'anno almeno personalmente ho aspettative nulle , non mi piace l'allenatore , ne quelli che sono stati presi , buffon compreso . può essere che vinciamo tutto , o prendiamo una legnata nei denti da ricordare per un pezzo .
  12. dico che se fossi un mio dipendente in entrambi i casi saresti licenziato . non vedo differenze fra cazzeggiare in notizie sportive o fregna
  13. ah se ti vedono che leggi il forum non ti dicono niente , invece se ci sono le donne "ignude" ti fanno il cazziatone ... qualcosa non torna.
×
×
  • Create New...