Jump to content

gnarro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    18,890
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,314 Excellent

2 Followers

About gnarro

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/10/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Casa mia

Recent Profile Visitors

5,846 profile views
  1. Altro ritorno di grande successo ....
  2. Ci sono delle situazioni che le cose non possono migliorare per evoluzione , quindi l'unica cosa necessaria è la rivoluzione. Nel nostro caso è preferibile perdere 5 partite di fila e fare piazza pulita degli elementi cancerogeni ( allegri in testa ) ... E ripartire con idee chiare sia in società che in campo . E chi non capisce questa cosa ha problemi seri.
  3. 4 pere anche dal Benfica e ancora sto cialtrone non si è dimesso ? Se lo trovo per strada prende un catarro in faccia che per lavarsi non gli basta una tanica di trielina . Ah segnalate pure che lo ho chiamato cialtrone , piaccia o meno quello è.
  4. Deve restare ... Anzi , voglio un prolungamento del contratto ... Giusto che però adesso mangi tutta la mêrdä che arriva , e spero anche che qualche tifoso , lo stringa per strada e lo prenda a ceffoni . Se li merita tutti .
  5. Purtroppo l'esito era più che prevedibile... E devo aggiungere che è anche più che meritato
  6. Son finiti i festeggiamenti per il ritorno di questo coso in panchina ? Ora si può criticare e definirlo un incapace bollito o ancora dobbiamo aspettare ? Deve tutto alla Juventus , se avesse un minimo di dignità si sarebbe già levato dai koglioni ... Il problema è che oltre a non valere una sega come tecnico anche umanamente fa pena. P.s. un saluto ai vecchi del forum , ripasso in questa sezione il prossimo anno.
  7. Ma che esonero .... Visto che non ha la decenza di levarsi dal kazzo di sua volontà , è giusto che si deglutisca altri 2 anni e mezzo di badilate di męrdå .
  8. ieri non c'è stata nessuna violazione del regolamento , capisco vanzini che deve creare un minimo di ascolti perchè questo campionato fa pena ed era gia concluso alla fine di luglio , ma binotto farebbe meglio a stare muto , eventualmente quando a fine anno si era presentata la possibilità doveva ( insieme ad altri team ) chiedere una revisione di alcune norme per renderle piu semplici , però a dicembre non gliene è fregato una mazza , e adesso pensi a casa sua e a cercare di risolvere i problemi interni che ha ( che sono tanti) .
  9. il caldo va decisamente alla testa.
  10. a parte che anche gli altri li vedo spesso con le mascherine , forse li hanno tolti questa settimana per il troppo caldo , ma non tutti perchè di sicuro ho visto al venerdi durante le fp1 sia in mercedes che in red bull qualcuno che la indossava al chiuso , poi se in ferrari sono piu scrupolosi non penso sia un atteggiamento da condannare , son fatti loro a te non cambia niente , e a ridergli dietro eventualmente a livello internazionale non frega niente a nessuno per le mascherine .... ci mancherbbe solo che qualcuno riuscisse a fare polemica per sta cosa , poi altro che alla frutta
  11. perchè un tecnico magari positivo asintomatico che contagia un pilota e lo costringe a saltare una gara potrebbe essere un danno ? anche se non fà piu notizia ogni settimana nel paddock qualcuno viene lasciato a casa per positività al covid .
  12. sottolineo che queste ( compresa la mia ) sono le classifiche del nulla , perchè l'unica che conta è quella reale , all'olandesina però è andata storta pure silverstone , dove stava dominando , ma un detrito gli ha spaccato il fondo e lo ha fatto finire sesto . una cosa però che ad oggi deve essere chiara , anche a chi non lo ama troppo ( come me) , è che verstappen non ha fatto il minimo errore quando può vincere vince , e quando si rende conto che non ne ha , si accontenta di quello che passa il convento , in questo è cresciuto moltissimo , l'altro invece ancora deve mangiare diversa pappa.
  13. perche a leclerc li aggiungi e all'altro no ?
  14. ma a verstappen si devono solo togliere , o si possono ridare quelli delle sue rotture nella prima gara , nella terza e del fondo in inghilterra ? perchè se si tolgono tutte le variabili esterne ai piloti è sempre davanti l'olandese
×
×
  • Create New...