Jump to content

gnarro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,324
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

gnarro last won the day on October 27 2023

gnarro had the most liked content!

Community Reputation

6,780 Excellent

2 Followers

About gnarro

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/10/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Casa mia

Recent Profile Visitors

6,704 profile views
  1. Ecco .. mi sta sul kazzo non lo nego , ma però penso anche che tranquillamente non lo batte nessuno , è un osso duro , penso però che nemmeno lui batterebbe tranquillamente piloti decenti sulla stessa macchina Perez non lo è , e gli altri giocano in bicicletta. Se lo paragonassi a piloti del passato direi che mi ricorda molto Mansell .
  2. La premessa è che Perez non è mai stato un fenomeno, basta vedere la sua storia negli altri team , ma pensi davvero che in Red bull fornirebbero macchine alla pari dell'olandesina? E dai su la storia della formula 1 è piena di boicottaggi interni ...( Ruota di Irvine che sparisce nel 99 e il crucco che festeggia il mondiale di Hakkinen in casa McLaren docet) Ma non vedi che compagni di squadra affiancano a Verstappen ... Quando la Red bull faceva cacare e anche lui doveva guidare davvero al limite , all'estero lo chiamavano crashstappen , noi in Italia versbatten. Oh... Sia chiaro è , sa guidare ed è terribilmente veloce, ma è lontano anni luce da altri campioni del mondo del passato
  3. Non diciamo cacate , la macchina l'ha fatta newey , che come tesi di laurea , guarda caso portò l'effetto suolo , cambiare le regole per tornare alle auto con i canali venturi , è stato come portare dei passerotti al gatto , sono più che convinto che Red bull se decide di mostrare tutto il potenziale ha più di 2 secondi su tutti , non lo fa' esattamente come faceva Mercedes 7/8 anni fa, ma Verstappen con lo sviluppo non centra una beata fava. È un pilota velocissimo... E giusto per intenderci un pilota che non vuole compagni scomodi un fuoriclasse non lo sarà mai, esattamente come Schumacher .( Che era stratosferico nella guida e nella messa a punto ).. I numeri e i record sono importanti nello sport , ma ogni vittoria ha un peso specifico differente , dal 2000 ad oggi le vittorie pesano tutte poco o niente .oramai da 25 anni è consuetudine vincere 4/5 6 mondiali di fila , roba da ridere in questo sport .. roba patetica . Ho letto per anni critiche ad Hamilton perché vinceva solo grazie alla macchina , .. la differenza sostanziale però è che Hamilton si è sudato l'ingresso nel circus , e si è giocato la partita con 3 compagni di squadra campioni del mondo Se al bimbominkia olandese gli avessero comunicato che Leclerc o Hamilton lo avrebbero affiancato nel box il prossimo anno avrebbe subito levato le tende ... A lui va benissimo Perez . E per questo per me non sarà mai un campione vero . P.s. Si il primo mondiale non solo lo ha rubato , glielo hanno regalato in maniera spudorata.
  4. La F1 è destinata solo a peggiorare, quando blocchi le idee con regolamenti cervellotici , lo spirito reale di questo sport è morto. I tempi cambiano , e chi guida la baracca è contento così , gli appassionati un po' meno , ma anche qua come nel calcio i tifosi servono a zero , servono i clienti che aprono il borsellino
  5. Dagli un'altra macchina ... Una qualunque poi vediamo dove arriva , la Red bull è un secondo più veloce delle altre , e soprattutto non usura le gomme , si possono permettere di gestire le gare come meglio credono. In alternativa gradirei vedere un pilota decente come suo compagno di squadra, lui mi ricorda Vettel nel periodo dei 4 mondiali consecutivi, fenomeno solo quando non aveva rivali , oltre a questo ha un potere politico all'interno della scuderia che è una cosa mai vista , dietro lo scandalo scoppiato riguardante horner , c'è proprio il suo paparino. Verstappen è un pilota velocissimo , niente da dire a riguardo , un campione non lo sarà mai , manco vincesse 15 mondiali consecutivi.
  6. Stessa sinfonia del 2023 , se non peggio. unica incognita è che possa esserci un pò di casino dopo che avranno segato christian horny ... opsss horner . mondiale gia finito prima di iniziare
  7. .... Tutti un piffero Giuntoli è uno che non ha dimostrato una sega nel suo lavoro. Poi quelli alla canna del gas lo incensavano perché chi affoga. Si attacca anche ad un rasoio. Marotta sarà l'iceberg che affonderà definitivamente il Titanic.
  8. HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHA finalmente un nome nuovo per l'armata Brancaleone. Poi si chiedono perché la gente preferisce guardare Netflix. HAHAHAAHAHAHAHAHAHA Marotta 😂😂😂😂 Vai che così riporta pure il parrucchino 🤮🤮🤮🤮😂😂😂
  9. Ma tu puoi fare esattamente quello che ti fa star meglio , io o chiunque non abbiamo diritto di dare giudizi che non ci competono , però visto che mi hai detto che sono messo male ( e in questo io concordo pure ) mi sono permesso di farti notare che tu secondo me sei in una barca simile alla mia....
  10. Io probabilmente si ... Lascio giudicare gli altri quindi accetto anche il tuo di giudizio serenamente , di contro posso permettermi di dire che secondo me sei messo di gran lunga peggio tu , sono eoni che dichiari di continuo che è tutto truccato , gli arbitri corrotti , il sistema fradicio nel midollo , ma continui a seguirli , foraggiarli , ed arricchirli.
  11. Scordatelo Elkann pur di andare contro il cugino preferirebbe fallire e mettere di tasca propria 2 miliardi.
  12. semmai come quello scorso e se è vero quello che newey ha dichiarato tempo fà potrebbe essere fotocopia del 2023 o pure peggio , io ne dubito ... vinceranno ma ferrari e mercedes sicuramente si sono avvicinate , fra l'altro a dicembre RB non ha passato l'omologazione del crash test, ed essendo nel periodo di stop forzato 2/3 settimane le hanno sicuramente perse . comunque salvo cataclismi l'olandese vince il quarto a mani basse .
  13. sainz farà il suo dovere di pilota per guadagnarsi il posto in una scuderia di livello , mi gioco 1 euro su un suo passaggio in red bull nel 2025 , marko un mesetto fà ha speso parole al miele per lo spagnolo , al termine della stagione perez verrà spedito , e sainz sarebbe il compagno perfetto per verstappen , veloce ma che non gli rompa troppo le balle .
  14. Mondiale 2024 già morto nel totale anonimato , la Red bull ha sempre 1 secondo di vantaggio , ad aprile hanno già chiuso , unica notizia che interessa il paddock e mondo del motore sport è la Ferrari che soffia Hamilton alla Mercedes .
  15. Ma pattumiera di moralismi a basso costo sarai tu ... Hai una kazzo di vaga idea di quanto denaro devolve in svariate opere umanitarie la sua associazione Ma prima di parlare per dire strōnzāte , qualche volta connettere il cervello sarebbe cosa gradita. Segnalami.
×
×
  • Create New...