Jump to content

gnarro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,154
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,100 Excellent

About gnarro

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Casa mia

Recent Profile Visitors

3,869 profile views
  1. Pareggio insperato .... Se stasera vinciamo accusano la botta
  2. Almeno due partite le devono fare per forza.... Secondo me ne faranno 4
  3. Secondo me loro avranno tanti problemi nella gestione del doppio impegno ... Coppa Italia ed Europa League , gli costeranno punti in campionato ... Anche con avversari sulla carta ridicoli , oggi faranno 3 punti probabilmente , ma già accusano l'impegno settimanale.
  4. Ovvio ... Non è questa la partita dove perderanno punti. Il Lecce è realmente un intruso in serie A .
  5. Mi aspetto il golletto con rigorino farlocco intorno al 65/70.
  6. Ovviamente sti pellai faranno la partita perfetta domenica prossima
  7. possiamo fare una colletta ... 10 € a testa ..... siamo 14 milioni , si arriva a 140 chi scrive ste boiate dovrebbe pensare di piu alla propria squadra.
  8. è ma adesso l'inter lo vuole solo in prestito ..... roma furiosa... scambio per adesso in attesa .
  9. suggerisco di cambiare il titolo ... perchè il ragazzo non mi sembra proprio in ascesa
  10. Ma il cielo volesse ..... Però realisticamente , Chiellini che aveva una marea di problemi già prima .... Può essere considerato adesso affidabile ? Io non rammento nessuno che dopo un crociato rientra dopo sei mesi come nulla fosse ... Di norma dopo il rientro cominciano i problemi muscolari , quelli più fortunati tornano pienamente operativi dopo un annetto .
  11. A me di cosa diventerà de ligt oggi interessa poco , per ora ha fatto due ottime partite ( atalanta e atletico ) e poi un sacco di cacate che ci sono costate anche dei punti, quindi non avventurarti in ipotesi sul futuro e stai ai fatti ... Per me paratici ha lavorato male , e per quanto vedo sta peggiorando , perché altro acquisto per me di dubbio esito è quello del Parma 40 cucuzze , e per la cronaca son due mesi che fa ca**re. Quindi per rimanere sempre in tema nel topic , fino ad oggi lo ho incensato per l'acquisto di Ronaldo , gli ho dato il beneficio del dubbio per il mercato estivo (allenatore compreso), oggi invece sono più che convinto che non è all'altezza del ruolo che ricopre , se a giugno non dovessimo aver vinto nessuno dei due trofei reali , fossi il capo lo metterei alla porta senza tanti complimenti. Poi se a te piace e ti soddisfa ... Per me puoi pure tatuartelo in faccia.
  12. Sarri ha detto chiaramente che non lo mette in difesa. E altrettanto chiaramente mi sembra di aver capito che non lo mette da nessuna parte, visto che gioca venti minuti ogni 5 partite .
  13. Motivo in più per affermare che paratici ha lavorato molto male , ha preso un diciannovenne per 80 milioni , dando uno stipendio di 12 , che ad oggi non ha fatto niente più di Rugani ( giusto per dirne uno).... Se il bilancio è messo male , abbiamo due centrali su 5 rotti , e non possiamo permetterci di comperare nessuno il primo responsabile è lui .
  14. la somma fra mercato estivo e quello invernale a mio modo di vedere , merita insufficienza piena. di quelli presi in estate mi piace demiral e basta , e visti i problemi con emre can , un bernardeschi praticamente inutilizzato ed inutile , i continui guai fisici di douglas costa , il crociato di chiellini e adesso pure demiral , in questo momento doveva intervenire senza indugi .... io di kulusevski a giugno me ne frego , i calciatori servivano adesso.
×
×
  • Create New...