Jump to content

gnarro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    18,671
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,132 Excellent

2 Followers

About gnarro

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/10/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Casa mia

Recent Profile Visitors

5,316 profile views
  1. Arrivabene è un tesserato ... Quindi per regolamento non si può insultare , il fatto è che si meriterebbe solo quello . Cosa ci faccia alla Juve non lo capirò mai .
  2. Perché il lavoro di conte ( che nemmeno io rivorrei) ha un'impronta Chiara a tutti , e dei miglioramenti concreti , poi che sia fuori di capoccia , e che dopo un anno disintegra a livello nervoso chiunque e il suo punto di forza diventa la sua prima debolezza è altrettanto evidente... Allegri può fare il fenomeno giusto al gabbione . La serie a non è più roba per lui ... Bollito come sacchi , idee diametralmente opposte ma bolliti allo stesso modo .
  3. Lascia stare faraoni ... un episodio è totalmente irrilevante La Juve dello scorso anno non era in grado di fare 12 punti con Fiorentina e Benevento per colpa della rosa ? Qua dentro ricordo 10/12 Anni fa gli insulti e le maledizioni a Bonucci , Chiellini , pepe , Matri, Marchisio ... Che guarda caso messi in mano ad un allenatore diventarono i pilastri delle nostre vittorie , per la millesima volta .... La rosa ha dei problemi e delle lacune , e la società ha commesso tanti errori , quelli più gravi riguardano proprio la scelta degli allenatori , per motivi differenti ogni scelta è stata più stupida di quella precedente e sempre più dannosa sia nei risultati sportivi che a livello economico.
  4. col dovuto rispetto , se avessimo fatto punteggio pieno con benevento e fiorentina ( cosa molto facile ) avremmo avuto 10 punti in piu e saremmo finiti secondi a due punti dall'inter ... rosa da quinto posto un par di zebedei , era da scudetto lo scorso anno anno e quest'anno pure , la serie a è un torneo pietoso e sentire che la nostra rosa sia da quinto posto mi fà ridere , la verità è che lo scorso anno chi guidava la squadra fatto ha pena , e quest'anno il successore è riuscito nell'intento di fare anche peggio . ce ne faremo una ragione , non si può vincere sempre , ma se si deve analizzare il lavoro dei 2 tecnici fine a se stesso hanno fatto cacare
  5. Allora continuerò a non guardare ...
  6. Azz ho visto adesso il risultato ... E a giudicare dal tabellino con la sequenza dei gol deve essere anche stata una bella partita ...
  7. Concordo ... Quelli di prima non mi piacevano , questi di meno
  8. Non solo a loro .... E comunque , riguardo il movimento calcio italiano , si sono autodistrutti da soli , in verità continuano a farlo , quindi a loro più che ristori darei calci in c**o
  9. Dopo 2 anni , 80 % di vaccinati , greenpass , e alcuni nuovi tipi di cure disponibili , il presidente del consiglio ha il coraggio di invitare la lega a sospendere il campionato ? Ma qualcuno che gli tira un catarro in faccia non c'è ?
  10. Vedo che siamo in pari con ste mērdę ... Non ricordo da quanto tempo contro una presunta rivale non si vince con dominio della partita e risultato schiacciante , la società è andata a troje , la squadra ha una valanga di problemi e acciuga tornasse a Livorno a cucinare il cacciucco , adesso che dovrebbe allenare e dimostrare il perche prende 9 milioni sta fallendo in modo pietoso
  11. Sto circo ho smesso di seguirlo ... Poi quando ci sono loro di mezzo è sempre una roba che va sempre oltre . Se li schifi passi per razzista .
  12. piu che stile juventus intendo proprio ii mio modo di pensare ...le questioni interne di qualunque tipo di lavoro penso vadano affrontate in ufficio "vis a vis" , sta roba che vanno a riportare tutte le minkiate in tv la detesto.
  13. pur essendo d'accordo sul concetto , e in verità per me sia dybala che deligt possono levare le tende anche stasera , ( cosi come altri ) rimarrò sempre dell'idea che i panni sporchi si lavano in casa , per quanto riguarda arrivabene , ho una totale avversione al personaggio e ai suoi modi di fare . alla juve non ce lo vedo proprio .
  14. La partita era da vincere , ed è stata vinta , ne ho vista poca , ma comunque non mi è sembrata una gara impostata male o vinta per kulo , il calcio italiano , le sue dinamiche e le idee di allegri le critico spesso e mi hanno profondamente annoiato e allontanato , francamente però devo riconoscere che anche con Lippi , Ancelotti, capello , conte ,Pirlo , Sarri , partite giocate di gran lunga in modo peggiore ne ho viste decine . Qualche volta sarebbe anche il caso di godersi semplicemente una vittoria e non kagare troppo il kazzo .
×
×
  • Create New...