Jump to content

gnarro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    18,124
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,675 Excellent

1 Follower

About gnarro

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/10/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Casa mia

Recent Profile Visitors

4,828 profile views
  1. Per quanto mi riguarda può fare quello che più lo rende sereno , in bocca al lupo ,, certo non si aspetti di poter fare 40 / 50 partite annue , già al PSG si era capito che una stagione da titolare ad alti livelli non è più in grado di farla , in squadre di secondo livello , senz'altro la sua esperienza può essere importante , se invece deve finire giocando al Parma in serie B mi fa un po' tristezza , però sono affari suoi.
  2. auriemma continua nel voler dimostrare a tutti di essere un co*****e Il caso Eriksen e i social Il malore che ha colpito il giocatore dell’Inter è stato accolto da tutti con grande paura e preoccupazione e i tifosi di tutte le squadre si sono uniti per stringersi in preghiera per il trequartista della nazionale danese. Sui social i tifosi hanno deciso di mettere da parte i colori e di concentrarsi sulla cosa più importante. Ma non c’è stato anche chi è caduto in clamorosi sgambetti. E’ il caso del giornalista e tifoso del Napoli, Raffaele Auriemma, che sulla sua pagina Twitter decide di postare un video in cui si sentono i tifosi della Finlandia invocare il nome Christian, e quelli della Danimarca rispondere con Eriksen. Una dimostrazione di grande sportività di tutte e due le tifoserie che si uniscono per stare accanto al giocatore. Il giornalista però decide di commentare con la didascalia: “Quando il calcio vero è più forte della SuperLega e le commissioni ai soliti agenti”. Auriemma nel mirino dei social Le parole del giornalista vengono subito etichettate come fuori luogo e i tifosi commentano in massa il suo posto attaccando il giornalista: Mettere in questo contesto la Super Lega certifica il tuo personaggio”, “Sei riuscito a strumentalizzare anche questo tragico evento. Vergogna”. Auriemma finisce al centro del mirino: “Io mi vergognerei. Inserire un hashtag acchiappa click per una notizia del genere”. E ancora: “Anziché dedicare un pensiero a Eriksen fomenti e crei sempre più odio tra i tifosi”. Stampa sotto accusa Molti tifosi non hanno criticato solo il giornalista napoletano, sotto accusa sono finiti tanti organi di stampa ritenuti colpevoli di voler cavalcare la tragedia che stava capitando a Eriksen. Il Corriere della Sera è finito sotto accusa per aver pubblicato una foto della moglie del calciatore in lacrime, e tanti altri giornalisti sono stati accusati di aver cercato di farsi pubblicità sfruttando un momento intimo e delicato.
  3. È un titolare della super nazionale italiana partita per conquistare l'Europa . Per vincere il campionato italiano è più che sufficiente anche uno come Locatelli.
  4. facciamo che agli inglesi si concede il fatto di avere buona musica ....sul resto stendiamo un velo pietoso ,. non parliamo poi della stramaledetta moquette e della M***A che mangiano.
  5. Se fossero bastate queste squadre , non avrebbero messo dentro la superlega 6 inglesi , dai Andy non raccontiamoci barzellette , era una competizione concepita in modo da attrarre tifosi da tutta Europa , ma anche fuori , nella lista che hai fatto sopra tolti noi real Barcellona e Milan ( che ricordiamo ha chiesto scusa) Le altre sono squadre con un bacino basso e attraggono quanto la Fiorentina
  6. Non credo sia questione di arabi o meno ... Lì gli fanno una legge ad hoc , li penalizzano in classifica , con tutte le tifoserie assolutamente contro , chi glielo fa fare alle società di avventurarsi in battaglie legali quando di fatto hanno già soldi e un campionato seguitissimo
  7. Senza le inglesi e un paio di tedesche , è una cosa che vale poco poco ... Verrebbero fuori 2 competizioni europee da 4 spiccioli, gli sponsor ti ridono in faccia , e questo non è negli interessi di nessuno
  8. Ai club se alla fine della storia verrà dato anche solo il 50 % delle cose che volevano fregherà meno di niente se non si chiamerà superlega , appena verrà segato ceferin sarà la vittoria totale della fazione dissidente.
×
×
  • Create New...