Jump to content

gnarro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    16,261
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,501 Excellent

1 Follower

About gnarro

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/10/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Casa mia

Recent Profile Visitors

4,402 profile views
  1. non vincere è l'ultimo dei problemi , ma pensare di lottare per un posto in champions con cr7 in rosa e un monte ingaggi come il nostro , aspettando che pirlo diventi un allenatore , è un lusso che non possiamo permetterci come società , e se come tifoso della juve non posso nemmeno avere l'aspettativa di godermi nemmeno una partita divertente nemmeno contro crotone , benevento , verona , ferencvaros , allora alzo le mani . sono stati criticati allegri e sarri senza tate remore , e di sicuro pirlo merita lo stesso trattamento indipendentemente dal fatto che sia simpatico , per adesso dopo 4 mesi si sta dimostrando assolutamente inadeguato e privo di una idea chiara
  2. Son d'accordo , o meglio lo ero , attualmente sta facendo come Ferrara che pur di non dimettersi lascio che la squadra naufragasse del tutto. Il ruolo di allenatore della Juventus ancora non può permetterselo e sarebbe saggio lo riconoscesse salutando con dignità
  3. La squadra può essere scarsa per giocarsela alla pari con Bayern , Liverpool , city , .... Quando tutte le più scarse della serie A ,( che già di suo è un torneo scarso) , ti fanno vedere i sorci verdi , credo che non debbano esserci dubbi
  4. ma un tiro nello specchio della porta lo hanno fatto ? ( chiedo per un amico)
  5. sicuramente è fuori forma , probabilmente fà poco per rientrare in forma prima possibile , non è mai stato il successore di messi , però è un ottimo giocatore . l'impressione è che spesso abbia le "testa altrove" , sarebbe ora si desse una scossa prechè senza dubbio ha le qualità per fare molto meglio di cosi.
  6. è si ... ne riparliamo fra un paio di mesi , tanto agnelli via non lo manda sicuramente
  7. È ora di prendere coscienza ed ammettere che abbiamo bisogno di un allenatore. Poi che chiesa , l'americano , e altri 2/3 siano da spedire su urano è palese , Ma contro questa squadra qui bisogna vincere con 6 reti di scarto anche con i limiti che abbiamo in rosa . Pirlo è un grandissimo ex giocatore , lo ringrazio per quello che ha dato con la nostra maglia , ma dovrebbe capire serenamente di non essere in grado di allenare la Juve e avere l'intelligenza di salutare perché come esperimento , a mio modo di vedere è già totalmente fallito.
  8. Un centrale vista la situazione sarebbe servito già ad agosto , però andava tolto Chiellini dalla lista Champions,.. e credo che la cosa sia improponibile.
  9. ma ronaldo è andato nonostante i problemi alla caviglia . ?
  10. Il fatto che la serie A sia poca roba , per noi è solo una aggravante ...vista la rosa in rapporto alle altre e il calendario avuto fino adesso dovevamo avere almeno 19 punti... Ma facciamo anche 21 , a me non vincere lo scudetto non toglierà il sonno , ad agnelli visto il monte ingaggi invece dovrebbe.
  11. Dopo 7 giornate è presto fare bilanci , se però in panchina ci fosse unaltro nome , direi che il bilancio è pessimo e l'allenatore da spedire... A Pirlo un po' più di tempo si può dare .
  12. Che il nostro centrocampo non sia quello del Real di qualche anno fa è evidente, ma presentarsi al via di questo campionato con Chiellini demiral Bonucci non è una genialata ... Vediamo quando rientra deligt in una difesa a 3 cosa farà ... Personalmente non ho troppa fiducia
  13. In verità hai dimenticato una difesa che fa pena .... Che imho è il nostro grande punto di debolezza, e fa pena sia come organizzazione che come elementi.
×
×
  • Create New...