Vai al contenuto

Reynolds

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1630
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Reynolds

  1. Spero che quel bellissimo gesto non gli crei problemi con i suoi tifosi. Conoscendo il livello infimo dei tifosi del Bologna, temo che non sarà così.
  2. Con la Roma, se Bremer sta bene, proverei la difesa a 4, con Kalulu Bremer Kelly Cabal.
  3. Adesso spingo e faccio cadere chiunque vedo per strada con una mano. Che vuoi che sia.
  4. Forse si dovrebbe parlare un po' di più di questo giocatore. Piaccia o non piaccia, per questa squadra è fondamentale.
  5. Ma Kean non era un affarone dei violacei? Comunque adesso hanno trovato la soluzione: ritiro a tempo indeterminato
  6. Pensavo che ci avrebbero preso a sberle. E invece, prestazione più che buona (specialmente nel secondo tempo) e tre punti in saccoccia su un campo difficilissimo.
  7. Ma almeno corre, cribbio, CORRE! Ogni riferimento a David è puramente voluto.
  8. Gli unici tiri in porta di una certa pericolosità sono stati tutti del Bologna, all'inizio, e la traversa nel finale (tra l'altro, grande parata di Di Digegorio non vista).
  9. Solita manovra scolastica. Giocatori che tengono palla un istante più del dovuto, e le difese avversare non hanno mai grossi problemi a ribattere. Certo, se oltre a Yildiz avessimo altri giocatori validi lì davanti, le cose cambierebbero.
  10. In interdizione sì, in costruzione non credo: Thuram ha fisicità, ma non grande visione di gioco. Comunque in un 4231 io li farei giocare insieme a McKennie, con Locatelli in panchina. Ecco, è Locatelli il vero problema della Juve. In un centrocampo che sappia palleggiare non c'è posto per lui.
  11. Non esiste persona più umorale di un tifoso sul forum. Zhegrova, nel giro di 45 minuti, è passato da fenomeno incompreso e salvatore della patria a pippa conclamata. In realtà anche ieri ha mostrato di avere grandi qualità, ma la sua zona di campo era troppo intasata (anche a causa nostra). Per adesso l'importante è che resti integro (cosa tutt'altro che scontata), il suo contributo verrà fuori dopo.
  12. Ma non si vergognano? Questa è roba da regime, si distrugge l'immagine di una persona solo perché ha osato fischiare un rigore alla loro squadra. Rigore, che, regolamento alla mano, c'era: Un calcio di punizione diretto è parimenti assegnato se un calciatore commette una delle seguenti infrazioni: un fallo di mano (ad eccezione del portiere nella propria area di rigore) trattiene un avversario ostacola un avversario venendo a contatto con lui morde o sputa a qualcuno lancia un oggetto contro il pallone, un avversario o un ufficiale di gara o tocca il pallone con un oggetto tenuto in mano
  13. Questa squadra non ha un'anima. Non vedo giocatori che si sbattono, ognuno pensa al compitino.
  14. Guarda, io invertirei i voti di Miretti e Locatelli Quest'ultimo davvero osceno, uno dei centrocampisti più scarsi della nostra storia. A me Miretti piace, è di gran lunga il nostro centrocampista con la postura e lo stop migliori. Non è ancora efficace nel passaggio, ma ci arriverà. Loca invece è scarso forte, nessuna speranza per lui.
  15. Se avessimo un terzino destro decente potremmo schierare Bremer-Kalulu come coppia centrale. E invece El Projectò 2.0 ci ha preso quel pacco di Joao Mario.
  16. Il Benfica, ogni volta che viene allo Stadium, ci dà tante legnate. Temo che sarà così anche stavolta.
  17. Il cambio tattico del secondo tempo (e la sostituzione di un Locatelli osceno) hanno cambiato la partita.
  18. Non so voi, ma io David non lo sopporto più.
  19. Un gol loro lo fanno sicuro, dietro non ne prendiamo una.
  20. Quella di Del Neri era più forte, il livello del campionato era superiore a quello attuale. Credo che questa sia la Juve più scarsa che abbia mai visto. Probabilmente si deve tornare fino agli anni sessanta per trovarne una peggiore.
  21. Ma infatti. Se arretrassimo Cambiaso e Kalulu, per me faremmo meno confusione e qualcosa riusciremmo a creare.
  22. Non creiamo nulla, e dietro balliamo. Ogni cross è un pericolo. Davvero difficile trovare qualcosa di positivo.
  23. In difesa non siamo scarsi, di più.
×
×
  • Crea Nuovo...