Vai al contenuto

Reynolds

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1740
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Reynolds

  1. Ah, un po' di sollievo stasera
  2. Sì ma se dici che vuoi tenere palla non metti Cabal. Se hai una filosofia di gioco, devi essere il primo a crederci.
  3. Ieri l'ho visto in confusione: dice che dobbiamo tenere palla, e poi toglie Cambiaso per far entrare Cabal? È una contraddizione. Capisco che Cambiaso era ammonito, ma non è che adesso dobbiamo togliere sempre un giocatore perché ammonito. L'ingresso di Cabal ci ha affossati.
  4. Io l'avrei fatto giocare: questo ti hanno dato i dirigenti, questo devi usare.
  5. Spalletti a Sky: "Io ho questa convinzione, che è anche difficile parlarne adesso: noi possiamo alleggerire la difficoltà della fase difensiva se si riesce a giocare a calcio, se andiamo a fare le barricate e a giocare in ripartenza, non abbiamo i calciatori che giocano di ripartenza, non abbiamo gente che ha questa solidità nella fase difensiva di non far passare niente, per cui noi dobbiamo partire dal presupposto di giocare la partita, di far vedere che possiamo gestire la partita, se andiamo sotto livello di qualità di gioco, come palleggio, siamo sempre a rischio di prendere gol". Credo che abbia ragione. È anche un modo velato di dire ai dirigenti che abbiamo una squadra di m.
  6. Io direi che a dimettersi dovrebbe essere quello che nel mercato estivo ti prende Openda (45 milioni), David, Zhegrova, e Joao Mario.
  7. Domenica: "Sono orgoglioso di voi". Martedì: "Sbam" D'altronde, quanto vino vuoi cavare dalle rape? Poi, senza Bremer... Adesso meglio dare tutto col Como, e turnover al ritorno. Inutile rischiare altri infortuni, impossibile ribaltare questo risultato.
  8. Due settimane per stabilire I tempi di recupero. Che non saranno brevi, purtroppo
  9. Almeno un mese fuori, credo: il polpaccio è duro a guarire. Peccato
  10. Provando a parlare un po' di calcio, devo dire che gli acquisti di gennaio si stanno già rivelando migliori di quelli estivi (non ci voleva molto). È bene che Comolli non si occupi più di mercato. Lui deve solo fare l'addetto a insultare l'arbitro.
  11. Altro che centrocampista o attaccante, la priorità è il portiere.
  12. Però Locatelli fino a stasera aveva fatto prestazioni di grande qualità con Spalletti. Certo, stasera un errore molto molto grave. Cambiaso, invece, non so quali altri disastri debba combinare per essera panchinato.
  13. Ogni volta che il pallone arriva dalle sue parti mi parte la tachicardia. Non sai mai quale minkiata riesca a combinare, ha molta fantasia in questo.
  14. I portieri titolari della Juve negli ultimi 50 anni: Zoff, Tacconi, Peruzzi, Van der Saar, Buffon, Szczesny, Di Gregorio. Non c'è bisogno di aggiungere altro.
  15. Spalletti tesse sempre gli elogi di Cambiaso, però poi lo toglie sempre. Chissà perché..... Oggi altri due punti buttati nel cesso.
  16. Il problema è che riprenderla non basta.
  17. Dobbiamo imparare a farci furbi.
  18. Partita condizionata da episodi sfavorevoli. Dobbiamo essere più smaliziati.
  19. La difesa del Bologna è un qualcosa di raccapricciante.
  20. David, Openda, Joao Mario, Zhegrova, Boga, Holm. Di questi, uno è già esubero, e degli altri solo uno gioca (giocherà) titolare, e solo perché si è fatto male Vlahovic. Adesso ditemi come si può essere ottimisti di fronte a tanta incompetenza. C'è davvero da rimpiangere Giuntoli: lui almeno ci ha portato Thuram, Kalulu, Kelly e Conceicao. Povera Juve, in che mani sei finita
  21. Io proverei a prendere Stankovic del Bruges. È un talento in ascesa, sta facendo molto bene.
  22. I giocatori che stanno facendo bene sono quelli presi a suo tempo da Paratici, Cherubini, e Giuntoli. Comolli ha preso Openda, Joao Mario, Zhegrova e David, e solo quest'ultimo sta cominciando a fornire prestazioni appena decenti. Adesso se ne arriva Ottolini co Holm e Boga: roba da mettersi le mani nei capelli. E non è riuscito a portare un centravanti decente. Con tanta incompetenza è difficile sperare di avere un futuro.
  23. Mi chiedo se al Milan ogni tanto realizzino l'enorme minkiata che hanno fatto lasciandolo partire.
  24. Una cosa è certa: se arriva Icardi, Spalletti trova la "faccetta di kazzo" che andava cercando Il problema è che oltre alla faccetta ha anche la panzetta.
×
×
  • Crea Nuovo...