Vai al contenuto

whiteblack

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su whiteblack

  • Livello
    Il mio idolo
  • Compleanno 16/05/1976
  1. grazie questo va con il commento in inglese
  2. a me va solo il primo ma non sento ancora l'audio
  3. ma che razza di discorsi sono...possibile che anche in questo momento trovate commenti o ipotesi negative...chi ve lo dice che con gli introiti del nuovo stadio e un bilancio solido non si possa dare anche uno stipendio di 10 milioni di euro...??!! e ora basta cantiamo solo forza juve e cominciamo a sognare!
  4. ma che razza di discorsi sono...possibile che anche in questo momento trovate commenti o ipotesi negative...chi ve lo dice che con gli introiti del nuovo stadio e un bilancio solido non si possa dare anche uno stipendio di 10 milioni di euro...??!! e ora basta cantiamo solo forza juve e cominciamo a sognare!
  5. bellissimo questo pezzo su tuttosport... TORINO, 7 maggio - E allora guardatevelo Diego, la nuova stella della Juve, la nuova stella del calcio italiano, il numero 10 che ricorda Maradona che aveva sognato di vedere in bianconero Giovanni Agnelli, consolandosi a dire il vero con Platini e Zidane. Giocate pazzesche, la danza sulla palla che fa tanto Zidane; le traiettorie arcuate nel tiro che furono di Platini; il dribbling secco di Sua Perfidia Omar Sivori. E visione di gioco di quei 10 geometri come Brady? Senza trascusare i gol e le giocate con cui Diego ha mandato in crisi l?Inter, messo fuori dalla Uefa Milan e Udinese. Godetevelo, Diego, tifosi juventini e tifosi del bel calcio da luglio sar? tutto per voi, passaggi, colpi di tacco, tiri arditi compresi? Diego
  6. corriere sport Juve ecco il primo colpo: ? fatta per Diego Accordo chiuso nella notte. Blanc e Secco sono gi? tornati a Torino. 23 milioni al Werder, contratto di quattro anni al giocatore con un ingaggio intorno ai 3,8 milioni DI R. MAIDA TORINO, 7 maggio - Juve: ? fatta per Diego. Ieri la visita dei legali del Werder Brema a Torino per la trattativa, poi nella notte l'amministratore delegato bianconero Jean-Claude Blanc e il direttore sportivo Alessio Secco sono volati a Brema con un volo privato ed hanno raggiunto l'accordo per l'acquisto del fantasista brasiliano. Blanc e secco gi? tornati a Torino e stanno seguendo l'allenamento della squadra a Vinovo. L'ACCORDO - L'accordo con il Werder ? stato raggiunto sulla base di 23 milioni. Per il giocatore contratto di quattro anni, e un ingaggio intorno ai 3,8 destinato a salire. L'affare, nonostante le ultime smentite del team manager del Werder, Klaus Allofs, ? concluso. Manca solo l'ufficialit?, che probabilmente slitter? domani perch? oggi Diego e il Werder sono impegnati nelle semifinali di Coppa Uefa. giornalaccio rosa sport Diego alla Juve Dopo la visita dei legali del Werder, ieri a Torino per discutere dell'operazione di mercato, Blanc e Secco sono volati a Brema e nella notte hanno trovato l'accordo per l'acquisto del brasiliano, corteggiato anche dal Bayern. Mail Stampa 16 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown Diego in azione. Afp MILANO, 7 maggio 2009 - E' fatta. Dopo la visita dei legali del Werder, ieri a Torino per discutere della cessione in bianconero del brasiliano Diego, l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc e il direttore sportivo Alessio Secco sono volati a Brema nella serata di ieri con un volo privato ed hanno raggiunto l'accordo con il Werder Brema per l'acquisto del giocatore. Mancano i dettagli per l'ufficialit?, ma l'accordo, nonch? il sorpasso sul bayern Monaco, principale concorrente nell'operazione di mercato, ? cosa fatta.
  7. ? pur vero che l'indiscrezione su cannavaro l'ha data sky 24...che ci avesse azzeccato anche stavolta...? .
  8. come non quotarti....sono 32 enne e sono cresciuto con i suoi goal.. a partire dal dicembre 1995 (juve fior) al 5 nov 2008!!... ps ma guido rossi dov'?????
×
×
  • Crea Nuovo...