Vai al contenuto

danebola

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su danebola

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Mai visto Juventus piu ridicole come quelle degli ultimi 2 anni........ Vedere la gente che si esalta per Matri, uno che in una serie A anni 90, forse avrebbe giocato nella Cremonese di Maspero e Tentoni (forse), mi mette veramente tristezza Per non parlare del resto della squadra. Qui tranne Krasic............non uno che e' veramente da Juve!!! Neache Chiellini!
  2. i 3 ottobre a Milano rischiamo un cappotto stile 6-0!!!! Abbiamo la difesa piu scarsa del campionato contro Eto-Milito. DelNeri salta quella sera......... se perdiamo con il Cagliari e l'Inter sono 1 vittoria 1 sconfitta e 4 sconfitte!!!!
  3. i 3 ottobre a Milano rischiamo un cappotto stile 6-0!!!! Abbiamo la difesa piu scarsa del campionato contro Eto-Milito. DelNeri salta quella sera......... se perdiamo con il Cagliari e l'Inter sono 1 vittoria 1 sconfitta e 4 sconfitte!!!!
  4. Complimenti a Marotta per il calcio mercato. Motta, Bonucci e Quagliarella che colpi!!! In piu mandano via Trezeguet che andava ancora bene per quest'anno (tanto non lo avresti venduto mai
  5. dai che riusciamo a venderlo per 5 milioni ora
  6. ma perche Buffon da indicazioni alla squadra??? Problemi con Zaccheroni??
  7. cmq quel Valdes non e' male come giocatore
  8. Buffon che da indicazioni alla squadra da bordo campo!!!!
  9. non ricordo una Juve senza anima come questa!!
  10. non corriamo............siamo lenti...........macchinosi
  11. piu perdono piu Blanc e' indifendibile!! Se non si qualifica per la champions e il prossimo anno crollo degli abbonamenti e mancati introiti voglio vedere se parla di societa sana robusto e di PROJETTO!!! dai ci hanno preso per il c**o dal 2006.......
  12. ops un ex di una grande juve ha segnato............
  13. Sto PROJETTO e' uno spettacolo...........dovrebbero chiedergli a Blanc "come mai c'erano 5000 spettatori allo stadio??"
×
×
  • Crea Nuovo...