Vai al contenuto

tifosi3

Vincitore Fantacalcio
  • Numero contenuti

    80192
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di tifosi3

  1. Sai che goduria, il piccolo cugino nemico che vince due volte alla faccia del cosidetto grande vicino @@ 300M
  2. Almeno un po' di luce per gli azulgrana del forum, in questi tempi calcistici orrendi per tutti noi gobbi
  3. Questo topic è fatto dal sottoscritto per seguire la Liga....se vuoi calma sul forum in giornate come oggi: ci sono le sezioni OT, il Diario e nella sezione Off Juve i topic dei campionati stranieri (Liga, Premier, Ligue 1, Bundesliga). Detto questo l'incazzatura generale sul forum è normale quest'anno e ci sarà ancora per molto tempo credo... Pure se da molto fastidio a volte.
  4. Trovato su Sport.es: :haha: ed hanno pure ragione sui giocatori de la cantera Squadra da imitare su tutti i piani
  5. Quinta Liga vinta per Xavi....el mejor centrocampista della storia del Barca...
  6. Jugador del Partido...Leo Messi, Pichichi della Liga 2009/2010 (34) @@
  7. L'unico bug della stagione: il nasone....che ha costato in parte la Champions ai blaugrana
  8. 300 MILIONI ED A MANI VUOTE A MAGGIO.....GODO RIDICOOOOOOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  9. SE TERMIIIIIIINOOOOOOOOOOOOOOOOOO BARCAAAAAAAA CAMPEONEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSS
  10. Xavi El Comandante abbraccia Guardiola e un altro panchinaro
  11. Pepe Guardiola sembra ancora teso....ma scherza con Villanova
  12. Y viene INIESTAAAAAAAAAA @@ Sustituye a Pedro
  13. Esce Dani Alves, dentro il nasone inutile...
×
×
  • Crea Nuovo...