Vai al contenuto

tifosi3

Vincitore Fantacalcio
  • Numero contenuti

    80196
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di tifosi3

  1. Si parla della scarsita delle difese in Spagna ma in Inghilterra
  2. Pensavo che l'annata della Serie B avevamo toccato il fondo della disperazione...ma no proseguono a scavare sti imbecili. Ma chi ci aiuteraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :,( ?
  3. Commento laconico del cronista: "every objectives failed... "
  4. David segna per noi ti prego Uno dei migliori attacanti della Storia Bianconera...sostituirlo sar
  5. Ecco Trezeguet @@ @@ @@ Applausi dello Stadio per Roi David @@
  6. haha godo @@ Ti vedo sempre di meno sul forum, mi eviti ?
  7. Fuori Diego, dentro Candreva, meno male
  8. Rigore Palermo. Sta per entrare Candreva
  9. Ah ecco sono tornato con la maglia bianconera....meno male iniziavo a puzzare il bovino
  10. Per una volta no ma invece furios mi ha staccato stamattina, il mondo gira in rovesciata
×
×
  • Crea Nuovo...