Vai al contenuto

tifosi3

Vincitore Fantacalcio
  • Numero contenuti

    80234
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di tifosi3

  1. Beh allora si sono tutti in malafede...solo Puel ha detto il contrario
  2. No non piango, tanto del Bordeaux me ne frego un po' La mia classica malafede quando si tratta del Lione, lo sai bene Detto questo sto rigore
  3. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL DE TOURRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 4-1 !!!!!!!!!!!
  4. Penal Colchoneros....................Forlan...........................golasso.
  5. E ora il solito Higuain. Colchoneros inutili, andate a 'f****o
  6. FRAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU E DI TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE @@
  7. E ora bruttissimo fallo di Montano su Gervinho, al livello del ginocchio .....cresce la tensione ancora di pi
  8. OCCHIO PER IL RIGORE..............CABAYE................E GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL 2-1 !!!!!!!!!
  9. Pareggio *****e, Chabi Alonso (troppo lento (cit.))
  10. Secondo tempo iniziato da due minuti e PAREGGIO MONTPELLIER: CAMARA !!!!!!!!!!!
  11. E intanto nuova sconfitta sorpresa: tonfo del Sevija @ Villareal, 3-0 (5' Rossi, 18' Llorente, 90' Pires). Ma c'
  12. Nella supersfida di questo week end GOOOOOOOOOOOOL DE GERVINHOOOOOOOOOOOOOOO: LILLA-MONTPELLIER 1-0 Non parlo solo di quest'anno ma pure del futuro: come l'ho spesso detto credo che il calo del Marsiglia in Ligue 1 era solo al livello mentale, hanno avuto grandissime squadre ma sono sempre caduti vicini allo scudetto (sopratutto quest'ultimi anni). Ora hanno vinto un trofeo dopo 17 anni, credo che potrebbe essere una nuova nascita del club...
  13. GOOOOOOOOOOLLLASSSSSSSSSSSSSO DEEEEEEEEEEE REEEEEEEEEEEEYYYYYYYYYYYYYEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Godo @@
×
×
  • Crea Nuovo...