Vai al contenuto

tifosi3

Vincitore Fantacalcio
  • Numero contenuti

    80234
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di tifosi3

  1. EEEEEEEEEEEEE DIIIIIIIIIIIIIIIIII TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VALBUENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@
  2. E ora cambio Nizza: fuori Hellebuyck, dentro Echouafni.
  3. Fuori Koné che sembra infortunato dopo un brutto tackle di Coulibaly. Al suo posto dentro NIANG
  4. Non è caduto nella trapola di Blanc ed è andato via per non perdere la faccia. Spero che ora avra il regalo che merita
  5. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL MBIAAAAAAAAAAAA 2-00000000000
  6. Poi appuntamento a Barcellona il 16 de mayo per festeggiare E magari dopo a Madrid per un godimento pazzesco e storico. Ci aspettano settimane di feste
  7. Vieni con me sulla Canebière se magari finisce come vogliamo che finisce alla 38ma giornata ? edit: occhio non pronunciare la parola, porta sfiga...
  8. Intervallo, vince el Marseille 1-0 con golasso de Kon
  9. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLDE MARRRRRRRSSSSIIIIIIIIIIIIIIGGGGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA KONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  10. Naaaaaaaaaaaaaaaa bel azione del OM, ottima parata del portiere degli aiglons Ospina o come si scrive
  11. Tiro de Lucho che sfiora il palo....l'OM sommersa il Nizza di attachi...bene.
  12. Golden voglio il tuo parere sulla sconfitta del Bordeaux ieri Io penso davvero che sono fuori della lotta scudetto. A pezzi...
  13. Quasi J'fais l'andouille mais mon italien n'est pas si parfait, je l'ai appris seul donc parfois il y a des lacunes
  14. LIONE-LILLA: 1-1 (62' Frau (LOSC); 69' Costa (LOSC), 71' Cris (OL); 78' Gonalons (OL)). I due espulsi sono entrambi per somma di ammonizioni. Ora tocca al Marseille stasera, vai OM PS: lione M***A Macch
  15. Intanto benvenuto sul mio forum, piacere Per ogni domanda su qualsiasi soggetto, chiedere al ammin Pavel88,
  16. L'unico belga qui sono io, el mejor utente del forum, occhio Per ora LIONE-LILLA 0-0 godo @@
  17. L'ho preso al fantamercato di gennaio . Peccato che in porta ho i portieri della Juve, mi rovina tutto ogni partita
  18. Per vincere bisogna almeno segnare 10 gol...Siena dixit.
  19. @@ @@ :sventola: :sventola: :sventola:
×
×
  • Crea Nuovo...