Vai al contenuto

tifosi3

Vincitore Fantacalcio
  • Numero contenuti

    80234
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di tifosi3

  1. Infatti meglio Molinaro, l'abbiamo visto contro il Bologna
  2. ah ok Pensavo che parlavi dei fuochi d'artificio, in francese questi sulla foto si chiamano "fontaine"
  3. http://uppix.net/2/e/9/1be6f6c3c8b03a8e6b6efd6ccb1ba.jpg Sarebbe questa ?
  4. Pazzesca quella a Milano Per me le curve sono il cuore dello stadio, che piacia o no
  5. Golden non so te ma io sono in godimento totale grazie al nostro numero 17 Che s*****ata colossale a chi sputa su di lui dal anno scorso...godo mamma mia come godo :sventola: :sventola: :sventola:
  6. Settima giornata questo week end, le partite: Sabato 26 settembre, ore 19:00 LORIENT-PSG MONACO-ST ETIENNE VALENCIENNES-MARSIGLIA AUXERRE-GRENOBLE MONTPELLIER-BOULOGNE SUR MER NANCY-SOCHAUX ore 21:00 LIONE-TOLOSA Domenica 27 settembre, ore 17:00 LE MANS-LENS LILLA-NIZZA ore 21:00 BORDEAUX-RENNES Giornata che non propone sfide di grande livello. Lorient-PSG. Andare in Bretagne non
  7. Io faro le mie scomesse domani, dopo il "punto" della giornata qui
  8. Buffon 6.5 Grygera 6 Legrottaglie 5.5 Chiellini 6.5 Grosso 5.5 Poulsen 4.5 Melo 7.5 ma
  9. Bella partita dei nostri, sul podio assolutamente Melo, Marchisio & David Per il resto, schifato dai gol annulati: altri segnano ad undici in fuorigioco....calcio pulito .fuck
  10. Avevo dimenticato che ero l'unico straniero qui, per me l'Italia
  11. I campionati maggiori Italia-Spagna-Inghilterra-Francia-Germania 1X2 Clandestini o no...a voi
×
×
  • Crea Nuovo...