-
Numero contenuti
80195 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di tifosi3
-
Per una volta che dici una cosa sensata, ti
-
Dai David segna per noi :sventola:
-
Entra Amauri...al posto di Alex...
-
2-0 per il Barca, Xavi Hernandez
-
Chiedi al Presidente del Club
-
Esce Halenar, dentro Glever o come si scrive
-
La salvo per i prossimi gufagi, mi fa morire
-
.asd Grande !
-
Gol di Eto'o...
-
Forza Schalke da sempre superiori
-
-
Palo di Iaquinta
-
Buffon VIP del Trespolo
-
Ma anche un libro ? interessante, Ah sti giovani....
-
Per il ritorno consiglio al nostro portiere di prendere un bel libro o una PSP per passare il tempo
-
Segnera, ci credo
-
TREZEGUETTTTTTTT Ma fuorigioco
-
Ah
-
Grande Alex
-
e noi no ? Hai la memoria corta, poi chiedi un po' al Presi che pensa del mio potere...
-
Per la cronaca inutile, seguo la partita con un grande striscione della Juve e dei suoi trofei vinti sulle spalle
-
Beh in tema di gufi non siamo diletanti...ma ? l'inizio della stagione
-
Si ma tanto ? superiore, inutile di sperare
-
Si riparte, voglio un score tennistico
-
Grande Standard ma non mi faccio illusioni. Invece Forza Marsiglia
