Vai al contenuto

Freespirit

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Freespirit

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Tanto per essere chiari su chi parla di regole e leggi! E qui stiamo parlando solo del arzillo vecchietto e nn della giurisprudenza vera e propria ma...direi che basta questo per farvi capire perché qui a PD giustamente nn si e' voluto indietreggiare di un metro di fronte ai bovini e al loro clown presidente! UN CASO DI NEPOTISMO - Evidentemente no, secondo chi ha deliberato in merito al secondo ricorso. E l'inghippo è proprio qui, perché in teoria il Giudice Gianfranco Valente non avrebbe potuto prendere parte al procedimento per le normative della giustizia sportiva in quanto parte in causa e a rischio di conflitto d'interessi. Perché? Perché è cugino di Urbano Cairo, il proprietario del Torino. E' cugino di primo grado acquisito, in quanto ha sposato la cugina di primo grado del patron granata. La madre della signora Bussetti è figlia della sorella del padre di Urbano. Il codice vieta gradi di parentela fino al quarto, quindi siamo in piena "zona rossa". Perciò non solo in questo caso, ma ogni volta che Valente è stato chiamato a deliberare in situazioni in cui era coinvolto anche il Torino, si sarebbe dovuto astenere e invece non l'ha mai fatto.
  2. Ahhhhh MITICO ! Cercavo Todmondo Scrofalo dei tempi di Drive In....identico!
  3. Il buon giudice Valente e' un arzillo vecchietto cugino indiretto del clown presidente che si aggirava CASULMENTE con la sciarpa granata ! Ma di cosa vogliamo parlare ? A prescindere ripeto della giurisprudenza che era chiaramente a SFAVORE dei bovini come in primo grado e come ora definito!
  4. Scusa ma le carte le hai lette? Ma cosa stai dicendo? Se vuoi ti mando un link...illuminante dove ti spiega come sono andate le cose! Ma stiamo scherzando vero? I punti andavano a chi? A parte che si erano inventati la giurisprudenza la cosa che forse li a TO nn sapete e' chi ha giudicato in seconda istanza aveva un....leggerissimo conflitto d interessi con il Torino calcio e il clown presidente....
  5. Si si fatto immediatamente dall avv Grassani e noi qui a PD sapevamo di forti pressioni da parte dei bovini ...loro che sono onesti!
  6. Salve sono un cuore bianconero di PAdova e per me doppia gioia! Giustizia e' fatta!
  7. Se si parla di Elia nn ci siamo proprio. Certo ci sono tutte le attenuanti (entrare va partita iniziata o dopo che per mesi nn si gioca....) ma la cosa veramente preoccupante e' che ha sbagliato tutti i tempi e i movimenti. E poi quando si entra si dovrebbe mordere le caviglie, Elia mi pareva spaesato e troppo molle! Sul capitano nn so che altro aggiungere (con tutte le stesse attenuanti) se nn che l orologio biologico e' quello che e' ......
×
×
  • Crea Nuovo...