Vai al contenuto

Ryu Hori

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Ryu Hori

  • Livello
    Tifoso di serie C
  1. Si, infatti siamo arrivati settimi e tu pur di dare credito a quello che commenti ti metti a citare quagliarella e matri (che se ne fossero venuti avrebbero fatto un piacere a tutti) come gli eroi dello scudetto dell'anno dopo.Il fatto che grazie alla sua incredibile campagna acquisti portandosi dietro tutto lo staff della sampdoria come se la juve fosse una provinciale qualsiasi facendola arrivare fuori dalle coppe europee ovviamente non conta.
  2. Io al contrario tuo so dove arrivano quei due scudetti perchè l'esempio te l'ho fatto e tu guarda caso non hai ribattuto.Vai continua ad elogiarlo tanto poi quando in champions incontriamo il bayern di turno che ce le busca tanto veniamo da due scudetti consecutivi, vallo a dire a conte che a proposito di questo è stato chiaro.
  3. Si, infatti doveva essere mandato via il primo anno quando guarda caso grazie alle sue meravigliose scelte tecniche ci fece replicare il posizionamento dell'ultimo anno di secco e blanc tanto per dire le cose come stanno.Quindi sarà un caso che quando è arrivato conte che ha messo le cose come dovevano si è ritornati ad essere una squadra seria.Tranquillo che il clown non sarà licenziato così potrai continuare a farti i segoni su denis il trentuno agosto.
  4. Io faccio parte del club marotta dimettiti che siamo al quarto anno ancora che non abbiamo preso un attaccante decente.
  5. Assolutamente.E comunque che colpi vuoi che dia marotta che il migliore attaccante che ha preso è stato uno che gioca bene a seconda di come gli girano le palle.
  6. E allora perchè i tifosi non devono rompere le palle?Su quello le rompiamo.
  7. Si del piero con chi giocava in attacco?Vediamo se capisci la differenza.
  8. Sai com'è si sta incrociando le dita affinchè un ragazzino diciottenne proveniente da un paese di montagna calabrese che gioca nel sassuolo diventi il trascinatore della squadra con più di tifosi in italia.Si ma secondo te bisogna ragionare col abbiamo vinto due scudetti quindi va tutto bene, bel modo di fare discorsi.
  9. Il mio mi ha detto che da quasi quattro anni giochiamo con gente che non sa stoppare un pallone, cosa dici?Le cose le diciamo tutte?Sarebbe meglio a dire il vero.
  10. E tu non fai prima a farti una tazzina di fatti tuoi?Posso contestare il lavoro di uno che invece di pensare alla prima squadra spende milioni per i giovani e poi mi fa giocare in champions con giovinco e immobile oppure
  11. Ricapitolando:non è un top da campo perchè troppo scarso, non è un top professional perchè testa di C***O.Il bello è che c'è gente che pensa che questo possa esplodere, si nei maroni della tifoseria.
  12. A me questa situazione ricorda tanto quella di poulsen quando venne al posto di xabi alonso a dire il vero.Prima ci fu un misto d'insulti, di disperati, di vergogna e poi col passare dei mesi si arrivò a dire che era un buon giocatore, che faceva al caso nostro, che era meglio di xabi alonso e cazzate simili.La stagione finì col danese che venne insultato da mezzo forum per il campionato disputato.
  13. Praticamente tu stai paragonando uno che fino a due anni fa era capocannoniere della premier che è il campionato più difficile del mondo ad un pippone che non è quasi mai andato in doppia cifra e che i tifosi dell'arsenal non possono vedere per quanto faccia ca**re?Ma voi il calcio lo seguite?I vostri commenti sono assurdi.
  14. E comunque tranquilli che non farà nemmeno cinque gol.Fa talmente pena che perfino marotta ne ha parlato male.
×
×
  • Crea Nuovo...