Vai al contenuto

L'uomo del 5 Maggio

New Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su L'uomo del 5 Maggio

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 09/03/1969
  1. se arriva l'infame belli capelli siamo in sei a non rinnovare l'abbonamento allo stadio
  2. Questa storia per noi ? la pi? grande soddisfazione extra-terreno di gioco del dopo-farsopoli. Ci siamo sgolati due anni per far capire queste cose e adesso ci risolve il problema colui che dentimarci paga nove milioni di euro all'anno per allenare i suoi mercenari afro-saraceno-rombalcanici. Questo ? un piccolo Cinque Maggio "parlato". Ma neanche se avessimo scritto qualcosa che avevamo sognato di notte..............Dio che bello!!!
  3. Cmnque la concentrazione del tifo su web ? una cosa, quella reale ? un'altra. Alba (CN)
  4. In Italia quota fatturato derivante da vendita biglietti 15% circa mentre quota fatturato derivante da diritti tv oltre 50%. In Inghilterra rispettivamente 35% e 40% Da noi tifoso da poltrona creato scientemente e di conseguenza investimenti sugli stadi zero (oltretutto dopo aver fatto cagate pazzesche quando c'era la grande occasione di Italia 90). Pensate a Diretta Gol su sky. Secondo voi il tifoso della squadra provinciale preferisce spendere 30? per vedersi Siena-Atalanta o Chievo-Bologna oppure vedersi in diretta fasi salienti dei big match dalla poltrona?
  5. Lo immaginavo, per? se guardi ce n'? veramente tanto di spazio, secondo me ci sono pi? di 8,85 mt tra prima fila e linea laterale. Io cmnque far? un'abbonamento per parte, per essere sempre dove carichiamo!!
  6. A Barcellona ci sono qualcosa come 70-80 mila socios che pagano la quota annuale e stanno aspettando il posto allo stadio.......e con pazienza anche....visto che il diritto al posto solitamente viene ceduto a piacere o tramandato!!!!
  7. questo non ? un topic.....? una veglia vera e propria...? una notte di gloria e lacrime di gioia. Non si va a dormire. E' il completamento di un percorso iniziato due estati fa sotto l'ombrellone con il Tuttosport in mano e il veleno nel sangue........c'? poco da aggiungere perch? si rischia l'ovvio......ci sono ancora dei fratelli da abbracciare qui in casa mia e delle bottiglie da stappare.....C***O...vi voglioooooooooo beneeeeeeeeeeeeeee
×
×
  • Crea Nuovo...