Vai al contenuto

I0 bIanc0ner0

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su I0 bIanc0ner0

  • Livello
    juventino estremista
  • Compleanno 23/04/1977
  1. Ci serve un'ala destra come il pane Pepe e Lichtsteiner per me pari sono.
  2. A Parma basta che si riposa Tevez... se lo merita. Non puó tirare sempre la carretta per tutti.
  3. Ma che idiozia. In 11 contro 11 l'avremmo vinta di sicuro. Basta Vidal in campo. Basta.
  4. vidal é l'uomo in meno quest'anno. Non si ambienta, non si adatta, non ci sta, ci ha la febbre, le pulci, il gomito del tennista, la nonna malata, gli é morto il gatto, la moglie lo cornifica.... non me ne puó fregare di meno. Stesse in panca che continuiamo a giocare in 10.
  5. Ti sbagli, dovrebbe fare a destra quello che Pogba fa a sinistra... invece fa tutto male. Non mi piace non mi piace e non mi piace. E con i suoi non-movimenti fa solo casino a ridosso dell'area, chiudendo gli spazi pure a pereyra. Da togliere subito vidal e da mettere in panca finché non troviamo un club cui sbolognarlo.
  6. La prima é una follia, la seconda un suicidio. Finiamola con "Marchisio in mezzo": non ne ha le capacitá, é troppo lento e la manovra ne risente. Ieri Pirlo ha fatto vedere che pure a 35 anni a Marchisio nel ruolo gli da una pista. Vidal é un punto interrogativo. È il nipote di quello dello scorso anno, non me lo giocherei in una patita decisiva, che é decisiva anche per colpa sua (rigore al 92° calciato ad minchiam) Sulla seconda ti quoto. SPadoin puó riposare domenica.
  7. nö... Però Pereyra torna e copre e lega. Coman lo fa? Non l'abbiamo ancora visto.
  8. idiozie. E poi Pirlo viene pagato (pure) per quello.
  9. Potremmo tenerla 20 minuti.... ne basterebbero 10...
  10. Complimenti ai vinti perché l' UDINESE e' stata l'unica squadra che in casa nostra ha giocato a calcio senza fare barricate all'italiana. Ma che hai visto? giocavano con 6 centrali. L'anticalcio.
×
×
  • Crea Nuovo...