Vai al contenuto

Torricelli

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Torricelli

  1. Presenti nel settorino come sempre...T.O.R.O. M.E.R.D.A. sempre
  2. Scusate ma non trovo nulla in rete. Qualcuno sa quando sarà la decisione dell'osservatorio sul settorino? Anche quest'anno vorremmo provarci...mal che vada "distinti bovini" come spesso capita.. TM
  3. Di solito(praticamente sempre), soprattutto verso fine stagione, siamo noi ad avere degli obiettivi ed il loro mantra in queste occasioni è "spaccare le gambe" a tutti i nostri giocatori.
  4. Tra l'altro sarà il primo derby che ricordo in cui potremmo gridare noi "SPEZZAGLI LE GAMBEEEE!!!" e non viceversa... T.M.
  5. Io non scrivo mai ma quando sti bovini la prendono nel gnao (quasi sempre) è bello ragazzi..
  6. T.o.r.o. ***** lo ha già detto qualcuno? È sempre una goduria bovini...
  7. 4 gobbi in distinti cag.ata presenti come sempre T.M.
  8. A proposito di m.e.r.d.e. irrilevanti... svogliando torino7 de "La Stampa" di ieri mi sono imbattuto nella rubrica di CULIcchia.... leggetevelo.... ma quanto sono sfigati!!! TOPI DI FOGNA
  9. E379....Anche io sono un barotto nato a Ivrea A mia parziale discolpa risiedo a Torino....spero di poter almeno ancora leggere EBAT!!
  10. Cari fratelli Ebatiani nessuno di voi ha problemi a prendere i biglietti per la nostra curva?? Del mio gruppo di circa 10 ragazzi solo io sto avendo problemi per stampare il biglietto, sia con la tessera nuova che con quella vecchia... Il tipo della ricevitoria mi ha detto che tanti sono nella mia situazione... Sono in paranoia porca t.r.o.i.a.!!! TORO M.E.R.D.A.
  11. ....e la scena finale.... 4, e dico 4, bovini che portano via il bovinone sotto la pioggia...
  12. Leggo sempre molto volentieri ma non scrivo quasi mai...per l'occasione mi sembra giusto comunicare che altri 8 gobbi della curva Sud saranno in Filadelfia! BOVINI M.E.R.D.A. SEMPRE!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...