Vai al contenuto

Fabinho

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    689
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Fabinho

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 06/04/1974
  1. Sconfitta ingiusta, nel primo tempo non hanno visto palla, a noi è mancata la possibilità di andare al tiro ma giocare con avversari fallosi e il solito atteggiamento "offensivo" di una terna arbitrale scarsa a me fa girare oltremodo le palle!
  2. Ieri il migliore in assoluto poi Chiellini ed infine Giovinco!
  3. Rispetto il tuo pensiero ma non condivido, ad oggi abbiamo un attacco da "vedere" visto che il solo Morata non mi convince nel sostituire 3 come Quagliarella-Osvaldo-Vucinic
  4. Noi (cioè tutti noi) li abbiamo visti di che pasta sono i tre ragazzi italiani, permettimi ma con il minutaggio di Morata non fai 1/20 del campionato disputato da i tre su nominati...per me non sono certezze ma sicuramente ricoprirebbero molto bene il posto di Giovicno e Morata, ne sono più che certo e nelle mie discussioni li ho sempre riportati. Su Sanchez ti ricordo che prima del mondiale Marotta ha offerto 18 mln la richiesta era di 30 (soldi spesi per Morata e se fosse arrivato il VOSTRO Dio, Iturbe!). Ma tu sei soddisfatto di questa campagna acquisti?
  5. Non ti scaldare, non ti tocco il tuo Beppone...secondo me se un giorno nella Juve giocasse un Trans sono certo che lo preferireste a qualsiasi gnocca perchè è della Juventus...ogni tanto cercate di essere obiettivi, fa bene non solo alla Juventus ma anche alla vostra personalità! Il mio discorso, e lo ribadisco più giù è una idea di mercato...cosa che, SINCERAMENTE, ad oggi Marotta ha dimostra di NON AVERE, o sbaglio?...tu credi realmente che la Juve disegnata a maggio era questa?...io dico di no, dico che molti obiettivi di mercato sono stati falliti... PS: KROSS mi piace di più, fattene una ragione!
  6. Ho fatto un esempio su come mi sarei mosso, non penso faccia schifo un mercato del genere...pensare di "avere": Berardi-Zaza e Gabbiadini (escludo Immobile) e ritrovarsi con: Morata: che ancora non sappiamo cos'è e se è buono ritorna a casa; Giovinco: sappiamo chi è ...mi fa un pò rabbia, non credi? Si, lo so, faccio lo stesso discorso che ho fatto su Alexis Sanchez...quando vuoi un giocatore "non giochi" con il prezzo, vai e lo prendi, il giocatore (almeno Sanchez) aveva già un accordo con la Juve nettamente inferiore a quanto percepisce a Londra oggi ma...Marotta con il Barça ha "GIOCATO" e l'abbiamo preso...in quel posto
  7. Rientrato dalla palestra e fortunatamente non vedo Denis (incubo!), ci sono news oppure posso mangiare senza dover vomitare?
  8. Sono soddisfattissimo di quanto affermo da anni, MAROTTA non è da Juventus! Il mio mercato: IN: Berardi-Zaza-Coman-Pereyra-KROSS-Evrà-Gabbiadini(?) OUT: Motta-De Ceglie-Sorenssen-Peluso-Padoin-Quagliarella-Vucinic-Immobile-Giovinco(?) A centrocampo non hai più bisogno del "vice Pirlo", con Kross hai il centrocampo più forte di tutti al mondo:Pogba-Kross-Vidal (Marchisio)-(Pirlo)-(Pereyra) In attacco completi il reparto con "nostri" giocatori: Tevez-Llorente-Berardi-Zaza-Coman-Gabbiadini (?) In difesa dopo Evrà, se ci fossero rimasti dei soldi avrei puntato su di un giovane: DORIA
  9. OK, nessuno ha mia cercato Falcao e onestamente io non credevo nell'arrivo del colombiano ma ero certo che dietro questo pseduo e mediatico "colpo" impossibile c'era un altro profilo, non certo quello di mmmmmm*****a di Denis!!! Marotta ha nuovamente toppato, non ci sono scusanti...abbiamo un attacco che "SE" o che "FORSE"...insomma dovevamo migliorarci, sulla carta non si direbbe!
  10. Grande acquisto! Ma LAVEZZI perchè NO?...Denis è realmente il Borriello dell'ultimo secondo... Marotta non sbaglio mai con te, cerco di ricredermi ma rimani sempre Marotta!
  11. Che tristezza, prendiamo giocatori che non avrebbero mai giocato con la Juve se non nei propri sogni...Denis e' realmente una presa per il c**o!
×
×
  • Crea Nuovo...