Vai al contenuto

ovidius

New Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su ovidius

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 28/02/1972
  1. In realt? boumsong non ? affatto uno scarsone. Ha fisico e forza, i piedi non sono malaccio e di testa le prende tutto. Il suo grosso problema sono le amnesie. Gravi per un difensore.
  2. Per me la cazzata l'hanno fatta Biriindelli, che era 2 metri dietro l'uomo che ha colpito di testa, Giannichedda e Marchiso che hanno lasciato un grosso buco centrale. Almeno uno dei centrocampisti mediani deve aiutare i difensori e non c'erano. Per il resto Pavel mostruoso, ottimo Del Piero, bene gli altri, eccetto 3Zeguet, ancora una volta assente ingiustificato. Nel complesso ottima Juve.
  3. Perch? fate sti commenti ? Quando giochi con due ali, Marchionni e Nedved, e due terzini che spingono la logica dice che avanti devi avere un giocatore forte fisicamente in grado di far salire la squadra, di colpire di testa per spizzicare o per tentare di realizare. Il difetto che si pu? imputare a questa squadra ? quello di sbagliare troppi cross, ma il gioco sulle fasce c'?. Se metti Bojinov e Palladino mi dici chi dovrebbe fare questo lavoro ? Forse il Manchester ha comprato quel paracarrop di Larsson tanto per sfizio, il Milan cerca Trezeguet per fargli fare il paracarro? N.B: Intanto beccato il Gol del Paracarro
  4. Vorrei vedere te andare in vacanza a frittole dopo che sei andato alle maldive per anni!
  5. Quando ci sono gli stimoli tutto gira. Non esistono moduli e tattiche che tengano. Grinta e voglia e siamo sempre la Juve.
×
×
  • Crea Nuovo...