Vai al contenuto

bixius72

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su bixius72

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Cassani e Balzaretti nella Juve sarebbero titolarissimi.Il giocatore con più talento in campo aveva la maglia rosa.Il Palermo è più forte della Juventus. Onesti pedatori hanno prodotto la loro generosa partita.Ma la Champions, se nulla cambia, ce la possiamo scordare. Quattro partite, due sconfitte, un pareggio, una vittoria.I numeri non ammettono repliche. Ed ormai è chiaro che la fandonia del giocatore incompatibile con gli schemi, Diego, era avallata solo da motivi economici.L'unico giocatore che dava un senso a questa squadra mediocre nel pre-campionato è stato ceduto per motivi economici.Legittimi.Ma c'è rimasto solo un bel bilancio in pareggio..La competitività sportiva non è stata salvaguardata. Un plauso particolare ai "Liberi pensatori" di Tuttosport.
  2. Il gol all'inizio ha condizionato la partita.I terzini devono migliorarsi.Aquilani
  3. Diego, Giovinco,Molinaro, Caceres e Candreva.Servirebbero questi giocatori per migliorare la qualit
  4. La colpa era di Diego. Lanzafame ha fatto una pessima partita. Del Piero non pu
  5. Male, male, male.Veramente pessimi nella fase difensiva ed inconsistenti in quella offensiva.Sembriamo la Juve dello scorso anno con meno talento.Giocavamo con una squadretta polacca ed i grandi giocatori sembravano i loro.Logica conseguenza di un mercato sportivamente scellerato, per il bilancio non riesco a fare il tifo, che rischia di lasciare la squadra a settembre senza attaccanti degni, e con Grygera a sinistra.Dopo aver visto passare Criscito e Molinaro che almeno sono due giocatori di serie A. Non credo che possa durare molto Del Neri.Le aspettative sono alte,la squadra
  6. Abbiamo pagato l'Europa League e gli infortuni in attacco.Per giocare Gioved
  7. Pepe Bonucci e Chiellini hanno 7-8 giorni di allenamento...Per cortesia riparliamone a Dicembre.A me la squadra
  8. Solita partita penosa...Giocatori persi per il campo...Nessun tiro in porta...Squadra ormai decimata. Cos
  9. Simili dimostrazioni di pochezza in due anni con Ranieri non le abbiamo mai date...La squadra era pi
  10. Una partita peggiore non potevamo farla... Ferrara ha bruciato quel poco di buono che la squadra aveva fatto finora...Giovinco fuori...Una volta che Poulsen inizia a giocare resta fuori...Terzini inguardabili...Marchisio entra all'89mo .bah Squadra lenta impacciata scollegata...Grandi giocatori come Melo e Sissoko nella confusione tattica sembrano pippe immonde...e mi fermo
  11. Una partita orribile nel primo tempo Squadra flaccida , povera tecnicamente, fisicamente sovrastata. La Lazio sembrava il Real Madrid dei tempi belli. Infortuni di Sissoko e Amauri, mercato estivo sbagliato clamorosamente con Poulsen hanno fatto la differenza. NON SE NE PUO' PIU'.LEVATE RANIERI E COMPRATE ALMENO UN PAIO DI GIOCATORI DA JUVE.
  12. Una delle partite pi? brutte degli ultimi anni.Sembrava la Juventus di Mrachesi con De Agostini(Signor giocatore) a centrocampo. Squadra inguardabile, confusa.Nessuno sapeva cosa fare. Giocatori scarsi tecnicamente.La provinciale in campo era la Juventus. Come non comprare un centrocampista che gioca a calcio, come chiunque aveva intuito fosse necessario, non Xabi se non ce lo possiamo permettere, un Liverani qualsiasi o un terzino che occupi la posizione di cabrini de agostini zambrotta, con un minimo di abilit? tecniche? Un allenatore pauroso e attento solo alla copertura, degno di una provinciale.Si pu? anche perdere ma non senza fare un solo tiro in porta.
  13. Una delle partite pi? brutte degli ultimi anni.Sembrava la Juventus di Mrachesi con De Agostini(Signor giocatore) a centrocampo. Squadra inguardabile, confusa.Nessuno sapeva cosa fare. Giocatori scarsi tecnicamente.La provinciale in campo era la Juventus. Come non comprare un centrocampista che gioca a calcio, come chiunque aveva intuito fosse necessario, non Xabi se non ce lo possiamo permettere, un Liverani qualsiasi o un terzino che occupi la posizione di cabrini de agostini zambrotta, con un minimo di abilit? tecniche? Un allenatore pauroso e attento solo alla copertura, degno di una provinciale.Si pu? anche perdere ma non senza fare un solo tiro in porta.
×
×
  • Crea Nuovo...