Vai al contenuto

philb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su philb

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Ragazzi, l'avranno già detto in molti ma credo che il direttore farebbe meglio a far parlare i suoi collaboratori, che sono di un livello superlativo rispetto i Bartolozzi e ai Vicedivettovi che ci danno contro... E' chiaro che è troppo coinvolto e ha troppe cose da dire, ma tra il tono di voce che ha e il casino che fa mentre imbastisce i discorsi, spesso non permette di cosgliere il punto e di sbugiardare i discorsi da Bar dello Sport. Lo dico con un grandissimo affetto, sia chiaro. Da antologia poi ieri la figuraccia di ieri di Liguori, letteralmente umiliato da Beha che ha potuto parlare un po' (troppo poco) più del solito
  2. Eh, no, se a questo punto i PM sono così impazienti di condannare qualcuno, propongo ufficialmente il suo DENTISTA!!!
  3. philb

    In Fondo

    Sono contento di non essere l'unico a pensarla cos
  4. E' un po' di tempo che ci rifletto su e devo ammettere che ci sono alcuni elementi letterari / cinematografici che sembrano ripetersi quando certe storie nascono sulla menzogna e sull'invidia. Pensateci bene: nei film il cattivo parla sempre troppo ed essendo mosso dall'ingordigia e dall'odio prima o poi fa un passo falso che lo frega... Ora, questo non
  5. Violenza privata ? Avvocati del forum, ? un bene o un male? Mi sembra abbia smontato il castello del tonno (che parlava di associazione a delinquere...)
  6. Questo ? quello che davvero tutti auspichiamo. Ma se sar? una sentenza di assoluzione credo dovr? partire, d'ufficio o su querela degli imputati, un procedimento per calunnia ai danni di Baldini, Antonelli e tutti quelli che hanno messo in moto la cospirazione. Palamara poi in un paese civile sarebbe spedito a fare il giudice di pace in qualche sperduto borgo a trattare casi di furti di polli (si, condannerebbe il pollo...), ma sappiamo che gode di troppa protezione. Perch? i casi sono due: o ha creduto acriticamente a elementi di prova inconsistenti o ? un folle in malafede, tertium non datur. In nessuno dei due casi uno cos? dovrebbe occupare la sua posizione.
×
×
  • Crea Nuovo...