Vai al contenuto

gianniv

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su gianniv

  • Livello
    juventino per sempre
  • Compleanno 31/05/1964
  1. scoppiato un petardo fuori dallo stadio.... ci squalificheranno per un'altro turno?
  2. a parte il fatto che i conti si fanno sempre alla fine, se non si trovano sbocchi sulle fascie e le due punte continuano a giocare lontane l'uno dall'altro in attacco ? difficile raddrizzare la situazione. siamo sotto perch? zarate ha fatto una prodezza, come quando le faceva del piero i portieri non ci potevano fare niente.
  3. secondo me basta sostituire Ranieri con un'allenatore che sappia sfruttare la rosa cos? come ?. abbiamo perso punti con squadre medicri che hanno capito una cosa: come bucare la difesa alta. prendiamo la maggior parte dei goal sempre nello stesso modo. abbiamo fatto un solo punto dopo aver fatto 5 goal in 2 partite. nella fase di attacco non siamo messi male. forse non ? tutto da buttare, ma c'? molto da correggere in difesa.
  4. secondo me basta sostituire Ranieri con un'allenatore che sappia sfruttare la rosa cos? come ?. abbiamo perso punti con squadre medicri che hanno capito una cosa: come bucare la difesa alta. prendiamo la maggior parte dei goal sempre nello stesso modo. abbiamo fatto un solo punto dopo aver fatto 5 goal in 2 partite. nella fase di attacco non siamo messi male. forse non ? tutto da buttare, ma c'? molto da correggere in difesa.
  5. 40000 ? un numero perfetto con la crisi attuale, o degli ultimi 4 anni quando da 35000 abbonati siamo passati a 20000 in una sola stagione. 40000 ? un numero perfetto con i costi attuali dei biglietti, 40000 ? un numero perfetto per chi la domenica davanti la TV si incazza con gli altri che non riempono gli spazi vuoti. 40000 ? una cazzata pazzesca per chi all'apertura del Delle Alpi ricorda il balzo di abbonati avuti dal passagggio dal Comunale al Delle Alpi e ricorda i costi di allora dei biglietti e abbonamenti sono contento per il nuovo stadio ma non completamente soddisfatto.
  6. non trovo le coordinate per il versamento in posta........
  7. questa ? un'idea furba..... quasi quasi si pu? provare sabato al supermarket, potrei fissare qualche cosa sui pali tutt'attorno..... quel che mi manca ? la fantasia di cosa scrivere.....
  8. perch? gli ultras, io intendevo noi.... io sono abbonato....... il problema e sapere se posso entrare all'interno dello stadio con i volantini... magari fare un volantino comune come J1897.com e stamparcelo e portarne poche copie ciascuno allo stadio..... io con gli ultras non voglio avere a che fare, visto che ogni sabato mi dedicano un coro perch? se non canto devo andare a vedere il Toro ed in questo caso li mando a vedere cosa c'? all'interno della tazza del cesso...........
  9. secondo voi un volantinaggio allo stadio senza fare nomi di nessuna azienda ma invitando i vari tifosi a collegarsi sul nostro sito per far conoscere il nostro boicotaggio ? possibile senza che il Sig. Capradossi si becchi una denuncia?
×
×
  • Crea Nuovo...