Vai al contenuto

Rinasco bianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Rinasco bianconero

  • Livello
    Scende in campo e guarda il cielo...
  • Compleanno 07/09/1967
  1. Ma per quanto tempo ancora devono rendersi ridicoli... Chiedete scusa e dimettetevi tutti in FIGC, pagliacci.
  2. http://img405.imageshack.us/img405/4741/libero10.jpg
  3. Eh Antonio, quanto sei sospettoso... Strani Nick e ospiti ben accetti continueranno fino alla morte, dappertutto, a chiedere le "prove" quando gi? far salire il dubbio ? stato cos? difficile... Prioreschi tra le righe lascia parlare le ombre... Non son prove, ma ci va cos? vicino che basterebbe solo qualche passo in pi?. Immobili sono e immobili restano, Tocca a Moggi avvicinarsi con circospezione e far notare che le prove ci sarebbero... Basta cercarle!
  4. Tu avevi chiesto di elencarti i registi della Juve, ? stato fatto! Soddisfatto ? E' 3 anni che siamo in rodaggio, entriamo nel quarto e stiamo andando indietro... Se ci elimina il Chelsea, siamo a -9 dalle *****.e che ci rimane la coppa italia?? ah beh.. POtevano dircelo che il progetto era una coppa Italia in 5 anni, almeno si litigava di meno nel forum
  5. ovviamente era una domanda retorica in risposta al post...
  6. La difesa ha fatto un solo grave errore, l'attacco non ha segnato e in trasferta.. DEVI segnare! Il centrocampo l'ha tenuto in piedi Momo.. e le scelte di mercato ti quoto sono state sbagliate... A parte Amauri e Sissoko.
  7. Se ci mettono un fico a Torino, quanti Goal dobbiamo fare?
  8. Con questo Chelsea si poteva pareggiare benissimo, Ranieri HA sbagliato formazione. (punto) Tiago non doveva giocare, doveva giocare Marchisio, cosi risparmiavi un canmbio, e potevi inserire David a 15 dalla fine. il Chelsea l'ultimo quarto d'ora ha mollato, Seba poteva metterla una palla come si deve in area..
  9. Quelli che avevo prima mi andavano benissimo, visto che la Juventus inizio con un Lippi semi sconosciuto alla grande ribalta, si potrebbe provare a dare fiducia a Gasperini che ha fatto la gavetta nella Juve e si vede, poi per? se i signori spendono 2 euro in piu, invece di buttarli nel cesso, magari Benitez invece di andare a Madrid viene a Torino.. Chi puo dirlo. Per Conte, ci si potrebbe pensare...
  10. Di Fergie me ne batto il belino... Io tifo Juve e voglio un allenatore da Juve... Questo sbaglia formazione iniziale e fa i cambi sbagliati... Non ci capisce una mazza... Difesa alta, squadra corta e palla lunga.. Questo ? ranieri... Poi ci aggiungiamo che non sa fare mercato, lo staff tecnico che si ? portato dietro viene da Paperopoli P.S. Ah "concetti basilari", Il Manchester l'anno scorso ha vinto la CL, c'era Ferguson in panca!!
×
×
  • Crea Nuovo...