Vai al contenuto

pegasos74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su pegasos74

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 07/08/1974
  1. Siamo in caduta libera ! Mancini alla Juve? No, grazie.
  2. Ciao Mike, uno come te non poteva che essere juventino. La nostra squadra del cuore vincer
  3. Poteva entrare meglio Flamini su Balotelli. Ecco, questo
  4. L'Inter potrebbe prendere da Centovetrine quello Speroni l
  5. Chivu stasera tira solo randellate. Dovrebbero regalargli un pallone, mi sa che
  6. L'arbitro di oggi ? un gran c****to. Conosce sua madre ma non sa chi ? suo padre. Mi ha fatto ricordare quel suo pari di Collina con l'ombrello in mano. Questa ? gente al soldo di quel v**me di Moratti. una sola parola: VERGOGNA !!!
  7. Una cosa utile finalmente questa specie di dirigenza societaria ora pu? farla. DIA SUBITO L'AUTORIZZAZIONE AD AMAURI PER GIOCARE COL BRASILE ...Alla faccia della Federazione, e per tutto quello che ci hanno fatto. Volete Amauri nella Nazionale Italiana? Se questa societ? ha un p? di midollo deve rispondere: DOVETE MORIRE!!!
  8. ...in realt? dopo le feste abbiamo penato ad ogni partita e si era andata bene fino al turno con la Fiorentina, ma ora ? venuta fuori tutta la mediocrit? della squadra ed in particolare del nostro gioco. Niente acquisti a gennaio? Non ce n'era bisogno? La risposta ? tutta nelle partite che abbiamo visto. Uno come Gaetano D'Agostino sarebbe servito e come, almeno per costruire un p? di gioco. NON SI PUO' ANDARE AVANTI A FORZA DI PRODEZZE DI DEL PIERO. RANIERI, VIAAAAA!!!!!!!!!! Per il campionato a questo punto spero nel Milan.
  9. ...in realt? dopo le feste abbiamo penato ad ogni partita e si era andata bene fino al turno con la Fiorentina, ma ora ? venuta fuori tutta la mediocrit? della squadra ed in particolare del nostro gioco. Niente acquisti a gennaio? Non ce n'era bisogno? La risposta ? tutta nelle partite che abbiamo visto. Uno come Gaetano D'Agostino sarebbe servito e come, almeno per costruire un p? di gioco. NON SI PUO' ANDARE AVANTI A FORZA DI PRODEZZE DI DEL PIERO. RANIERI, VIAAAAA!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...