Vai al contenuto

Zavarov lo Zar

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Zavarov lo Zar

  • Livello
    Juve nel sangue
  • Compleanno 22/03/1966
  1. :haha: signori, il petrolio sta per finire. qui ? grigia per tutti quanti.....................
  2. ma Marchionne chi l'ha scelto veramente? a me risultava Umberto Agnelli.
  3. emirates stadium... 600 MNI DI EURO... tutti soldi freschi trovati dal management arsenal. quelli sono progetti seri, che guardano lontano. questo mi sembra il viaggio di pinocchio nel paese dei balocchi. vuoi vedere che fra un anno a blan gli si allunga ancora il nasino r gli spuntano due orecchie da somaro??????????
  4. ma i miei post li leggi??? li hai capiti????? hai bisogno di una traduzione particolare?????????????
  5. io non ho detto solo quello ho fatto un ragionamento bne pi? ampio. poi ? facile estrapolare ci? che si vuole e quindi snaturare tutto il senso del ragionamento. ? quello che hanno fatto con le telefonate di calciopoli. ed ? quello che fanno da decenni coloro che vogliono disinformare. a buon intenditore poche parole. vero gen?
  6. ho espresso un ragionamento logico. che tu non sei riuscito a smontare. ma hai solo detto le solite frasette di circostanza a senso unico.
  7. spifferi dell'ultima ora parlano di un coinvolgimento di DUREX... per una squadra di DURI..per un allenatore DURO..per un CDA di veri DURI... il DUREX STADIUM!!!
  8. mi mancavano le perle di saggezza di gen. ovviamente saggezza interiore.. perch? di ragionamenti logici mai nemmeno l'ombra.
  9. pi? passa il tempo e pi? la decisione sullo stadio da parte del CDA juve puzza. fra tre giorni come il pesce penso che la puzza sar? insopportabile. noto infatti che una decisione cosi importante e fondamentale sul piano dell'immagine ? stata gestita a livello mediatico praticamente dal solo blanc. dalle altre bocche .. solo silenzi. e lo stesso blanc ha pi? che altro assoldato lo scribacchino/giullare de la stampa per un articolo pieno di elogi ma tutto sommato low profile. mi viene quindi da pensare che tutta questa carnevalata sia stata spinta e organizzata soprattutto dal francesino pinocchietto con un solo obiettivo : SALVARE IL C**O. infatti questa notizia esce proprio nei giorni in cui varie voci ben dentro la juve parlano di rivoluzione societaria.. con la possibilit? che salti anche la testa dell'AD. coincidenze????? ho imparato negli anni che nel business le coincidenze non esistono.
  10. si certo.. ma cosa aveva in cambio moggi????? non credo alla storia dell'acqua alla gola...? una barzelletta... visto che il 90% delle societ? italiane stava messa molto peggio della juve.......................
  11. vieira... ma ibra??? dai.... ma chi ? che cede il proprio miglior talento giovane al peggior nemico????? forse solo chi ha altri obiettivi che non vincere lo scudo................obiettivi extra calcio................
  12. tu credi alle favole? io no. ibra doveva finire li perch? c'era un accordo fra le societ?. altrimenti sarebbe finito all'estero a prezzi ben maggiori.
  13. un rodaggio di 2 anni mi sembra un p? lunghino........ io ho la leggera impressione che abbia perso troppo tempo. e soprattutto che non sia riuscito a costruire una squadra dirigenziale eccellente. alla fin fine sono gli uomini a fare la differenza e mi sembra che la qualit? del capitale umano sia mediocre. e poi il signorino mi sembra molto molto bravo a promuovere la propria immagine (vedi i vari giullari ingaggiati sui media italiani...) ma sia molto molto meno bravo a gestire l'immagine della juventus fc che in questi 2 anni ? totalmente allo sbando.
  14. noto un grande acume nel capire ci? che scrivo. probabilmente lo stesso acume viene usato per capire le vicende societarie. e allora non mi stupisco proprio di leggere qui dentro certe cose.
×
×
  • Crea Nuovo...