Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Axl

[ J1897.com ] Sondaggio Ufficiale: Calciomercato

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Ma sbaglio o non c'? Riise nell'elenco?

Io direi che gli acquisti importanti saranno Amauri, Alonso e un terzino sinistro che potrebbe essere proprio Riise. :sisi::sisi:

Da aggiungere alla lista, una riserva di esperienza nel ruolo di Sissoko.

Se parte Iaquinta, penserei anche a un giovane attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
56 messaggi

Risparmierei i soldi di Xabi per prendere un buon esterno di fascia.Il problema di questa societ? ? che non vuole ingaggi molto onerosi e questo non deve accadere perch? noi siamo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

dei citati arriver? solo amauri

agiranno sopratutto sul centrocmapo e spenderemo in tutto fra i 20 ed i 30 milioni cash pi? le contropartite.

ranieri conosce solo un modulo il 4-4-2

non mi sento otitmista (e come potrei dopo i disastri della socrsa estate), ma nemmeno pesismista (spero abbiano imparato dagli errori)

un ciao a tutti i brazzi

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2008
15 messaggi

Ho votato scegliendo Amauri e Xabi Alonso...nn credo ke di quell'elenco possano venirne altri..sn tutti giocatori titolari se nn erro nei propri club....invece la societ? a parte Amauri si sta scagliando su coloro che nn giocano sempre...tipo Riise, Bridge o nn so ki...Una domanda, ma secondo voi nn ? bene cercare anke un esterno destro oltre ke un vice Nedved?Lo chiedo xk? Marchionni ? altalenante nella continuit?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2008
4 messaggi

non capisco che ci vedono alcuni in dossena...? un giocatore normalissimo....nulla in + di molinari..e mi fa straridere chi lo indica come erede di pavel...nemmeno mosca le spara cos? grosse...

cmq negli acquisti io spero molto(anche se la vedo dura) in j.a. riise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi

mi sento ottimista, spero che l'inculata dell'anno scorso sia servita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2008
4 messaggi

concordo con te riguardo ad un erede di nedved...quest anno sarebbe importante ma in qualche modo se la si pu? cavare a sostituirlo per qualche match(giovinco,brazzo magari marchionni).........ma l'anno prossimo deve essere una priorit? assoluta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2007
6 messaggi

Ragazzi ma volete far diventare la Juve come l' Inter ???? Una squadra con 9 stranieri e 2 italiano ???

-------------------------------- Gigi ---------------------------

Grygera ------ Andrade -------------- Giorgione------ Rijse

Salihamidzic ...... Sissoko -------- Xabi Alonso ------- Pavel

------------------ Re David ---------Amauri -------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

Ma che dici...... e Del Piero??.. Camoranesi??? Zanetti??? Molinaro?? Iaquinta?? (se rimane).. e certo che se li metti tutti in panca ? chiaro che viene fuori questa formazione....

L'Inter ha tutti stranieri (tranne i pochi noti) sia titolari sia in panca... mi pare un p? diverso il concetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2008
1 messaggio

amauri sicuramente,xabi molto probabilmente e dietro..boh..forse nessuno visto il rientro di andrade e l'arrivo di melberg..bah,non mi piace per niente..io prenderei dietro zapata ed evra,poi xabi e diego con amauri..che ne dite voi?si spende troppo?beh iniziamo a dare tiago,almiron,palladino o iaquinta,marchionni anche se mi dispiace,ma forse non e' da juve..qualcosina guadagneremo..e poi vogliono essere i dirigenti della juve..beh,iniziassero a spendere di piu,perche la juve deve tornare grande..non dimentichiamoci di 3 anni fa:buffon,zebina,cannavaro,thuram,zambrotta,camo,pavel,emerson,vieira,ibra,alex,

reze,con tutta la panchina niente male..dirigenza datti da fare..ciao raga..forza signora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi
Ragazzi ma volete far diventare la Juve come l' Inter ???? Una squadra con 9 stranieri e 2 italiano ???

-------------------------------- Gigi ---------------------------

Grygera ------ Andrade -------------- Giorgione------ Rijse

Salihamidzic ...... Sissoko -------- Xabi Alonso ------- Pavel

------------------ Re David ---------Amauri -------------------

c'? camo,alex,seba,legro,c.zanetti.....insomma ce ne sn....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2007
6 messaggi

Alex non puo giocare in eterno e visto che c ? la coppa probabilmente molte partite le salter? , Zanetti ? un centrocampista che picchia abbastanza e quindi ha un rischio diffida alto e se arriva Xabi non penso giocher? tanto , il mago German ultimamente sofre un po gli infortuni , Andrade se torna gioca ...

Per me qualche italiano dobbiamo riuscire a portercelo a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2008
1 messaggio
Inviato (modificato)

Speriamo non Hamsik ... sono Napoletano XD

HA DIMENTICAVO FORZA NAPOLI !!! :p

Modificato da Tonip78napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2008
40 messaggi

Pablito Aimar non ha assolutamente fatto il suo tempo. ha solo 28 ed ? un fenomeno incompreso. altro che Cassano o altri. ha delle potenzialit? enormi e in una juve col 4-3-1-2 sarebbe il trequartista ideale. Sar? di parte perch? io su Football Manager lo compro sempre ma anche ai mondiali ha dato spetacolo !!!!!!!!!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

secondo me gli acquisti pi? azzeccati sarebbero:

1) un forte difensore centrale che faccia coppia con chiellini (anche se giorgio ? fortissimo sulla fascia sinistra) e un laterale sinistro, che non sia assolutamente Grosso...

2) DUE centrocampisti, vista l'imminente partenza di nocerino e (credo) di tiago...lascerei perdere xabi alonso, perch? troppo lento per il campionato italiano, mentre prenderei uno fra montolivo e aquilani, con il primo favorito, e un vice-sissoko (palombo?)

3) in attacco, preso amauri, secondo me non abbiamo bisogno di altri giocatori, visto il ritorno di giovinco...

4)ovviamente dovrebbero ritornare i tre campioncini quest'anno in giro per l'italia, cio? de ceglie, marchisio(anche se ? pi? forte di lui castiglia, della primavera) e naturalmente giovinco!

mandando via, poi gente come nocerino, tiago, almiron, criscito, zalayeta, blasi, un p? di soldi si fanno...quindi alla fine lo scarto in uscita sar? al max di 30-35 mln...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2007
6 messaggi

Cosa ci fa qua un *****azzurro ahahahaha , con che coraggio date dei ladri a noi , vi hanno regalato 3 scudetti e avete il coraggio di parlare .... ricordatevi che anche se rubevamo in italia in finale di coppa campioni arrivevamo lo stesso , voi rubate in italia e vi fermate ai quarti in europa ahahahaha

*****EEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi
Seganti anche la data del quarto di coppa italia dove vi abbiamo asfaltato con i ragazzini....

siete ridicoli....

ladri da sempre ed ora rosiconi ....

SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI

AHAHAHAHAHAHAHAH

ROSICATE GENTE ROSICATE

CIAO *****ACCIA BIANCONERA

E noi vi abbiamo asfaltato in campionato con i Vs. campioni..... perdenti all'infinito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2008
1 messaggio

ciao a tutti,sono nuovo del forum...mi sono iscritto per porvi delle domande da tifoso ansioso...

io sono ottimista di natura,ma siamo sicuri che domani Amauri firmer? per la Juve?

perch? questa telenovela senza fine?credo che Amauri sia utilissimo alla causa,ma ci st? facendo penare!!!

Gilardino per 10M in meno ? andato alla Fiorentina in due giorni di trattative...questo mi fa pensare...

siamo la juve e non dobbiamo inchinarci al potere dei giocatori!

dev'essere un onore per lui poter indossare la maglia bianconera!!!

comunque dopo DUE MESI spero che si sia deciso a firmare veramente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Dec-2007
315 messaggi
Seganti anche la data del quarto di coppa italia dove vi abbiamo asfaltato con i ragazzini....

siete ridicoli....

ladri da sempre ed ora rosiconi ....

SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI

AHAHAHAHAHAHAHAH

ROSICATE GENTE ROSICATE

CIAO *****ACCIA BIANCONERA

:haha: quanto mi fai pena interista :haha:

Ricordi il 22/03/2008??????

PERDENTI

E cmq la *****accia lo sar? qualche tuo amico sfinterista .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
3 messaggi

Se devo dire tre nomi oltre ad Amauri vado con : De silvestri, aquilani e un terzino sinistro tra Riise ed Evr? ( almeno non devo pi? vedere giocare Molinaro )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2008
1 messaggio
Inviato (modificato)
Se devo dire tre nomi oltre ad Amauri vado con : De silvestri, aquilani e un terzino sinistro tra Riise ed Evr? ( almeno non devo pi? vedere giocare Molinaro )

d'accordissimo su molinaro ...

ma come fate ragazzi a rimpiangere andrade ? abbastanza scarso

Modificato da mark 76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
136 messaggi

Io avevo sentito (pi? che altro letto sul corriere) che non per l'anno prossimo 2008/2009 ma per quello dopo potrebbe venire cassano (a seconda di come gioca nell'europeo e di come far? il campionato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27115 messaggi

amauri me lo danno per fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
4 messaggi

il topic ? inffettato da interisti *****osi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...