Vai al contenuto

La pigna di Montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22516
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

La pigna di Montero last won the day on July 25 2017

La pigna di Montero had the most liked content!

Reputazione Forum

1249 Excellent

Su La pigna di Montero

  • Livello
    Gobbaccio
  • Compleanno 14/08/1979

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Tra cosce (di rana) e zanzare

Visite recenti

4097 visite nel profilo
  1. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    I napule sono maestri di chiagnef0tt1smo, hanno subito sviato l'attenzione dal vantaggio ricevuto per un'espulsione assurda evidenziando la squadra che avrebbe giovato della successiva squalifica. Acerbi espulso? Hanno favorito la Juve. Lulic e Bastos graziati? Hanno sfavorito il Napoli. Chiagni e f0tt1. Chiagni e f0tt1. Chiagni e f0tt1.
  2. Ma ieri non dicevano che era Spinazzola a voler andare a giovare?
  3. Aaron Ramsey: il nuovo obiettivo a parametro zero per la Juventus

    Ma tu avevi scritto inglese. Galles e Inghilterra sono parti distinte dello UK.
  4. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Muoio. L'amico inglese. Mr. Google Translate.
  5. #juveout

    Bella, cos'è? Un'autocertificazione di ritardo mentale?
  6. Aaron Ramsey: il nuovo obiettivo a parametro zero per la Juventus

    Eh, ma Goran voleva infilare Pogbà, io ho usato lo stesso termine.
  7. Aaron Ramsey: il nuovo obiettivo a parametro zero per la Juventus

    A me sarebbe piaciuto inserire in Jennifer Aniston.
  8. Antonio conte

    Christillin.
  9. No, no, permettimi, è un tuo punto di vista. L'indicazione prevede un dubbio: se hai un dubbio tieni giù la bandierina, se hai la certezza sbandieri. Evidentemente gli è sembrato un fuorigioco netto. Rivedendolo, era forse meno netto di quello che magari aveva pensato, ma era pur sempre fuorigioco.
  10. Perchè il regolamento del calcio prevede un arbitro e due guardialinee, che sono umani, quindi passibili di errori (errare humanum est). L'intervento dell'uomo è quindi previsto e accettato e di conseguenza eventuali errori, così come è previsto l'intervento del VAR a correzione degli stessi.
  11. Ok, capisco il tuo punto di vista, ma il guardialinee è messo lì per fare il suo lavoro. Se per lui Cutrone era in fuorigioco, giusto che lo sbandieri. L'ultima frase non ha senso, o meglio, conferma quello che provocatoriamente dicevo prima: aboliamo i guardialinee e controlliamo tutto al VAR, perché a meno di fuorigiochi chilometrici, l'1% di incertezza ci sarà sempre. Anche l'arbitro non fischi più nulla però, perché se mai avesse visto male interromperebbe un'azione dalla quale, chissà, sarebbe potuto nascere un goal. Per favore, utilizziamo la VAR per quello che è, non ne abusiamo.
  12. Prevede che si lasci giocare in caso di dubbio. Se di dubbi non ne ha avuti, giusta la segnalazione.
  13. Ma nemmeno un po'. Se il guardialinee è certo del fuorigioco lo sbandiera. Altrimenti aboliamo i guardialinee e via.
  14. Antonio conte

    Assolutamente vero. Quant'è vero che siamo arrivati a giocarci la qualificazione all'ultima partita fuori casa in un girone dove eri nettamente la seconda più forte, collezionando ben 5 punti in 3 partite contro Copenaghen e Galatasaray. Gruppo B Squadra P.ti G V N P GF GS DR Real Madrid 16 6 5 1 0 20 5 +15 Galatasaray 7 6 2 1 3 8 14 -6 Juventus 6 6 1 3 2 9 9 0 Copenaghen 4 6 1 1 4 4 13 -9 1ª giornata Copenaghen 1-1 Juventus Galatasaray 1-6 Real Madrid 2ª giornata Juventus 2-2 Galatasaray Real Madrid 4-0 Copenaghen 3ª giornata Galatasaray 3-1 Copenaghen Real Madrid 2-1 Juventus 4ª giornata Copenaghen 1-0 Galatasaray Juventus 2-2 Real Madrid 5ª giornata Juventus 3-1 Copenaghen Real Madrid 4-1 Galatasaray 6ª giornata Copenaghen 0-2 Real Madrid Galatasaray 1-0 Juventus
×