Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Catania

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi
L'assenza di Trezeguet sar? pesante, infatti temo che solo Amauri abbia il piede caldo.

Macch?... Qua in molti hanno quasi gioito per il suo infortunio. Bene cos?. Non aggiungo altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2008
1 messaggio
Ranieri ? incapace a prescindere sefz .

Non accampiamo scuse per favore.

Nel primo tempo abbiamo fatto letteralmente ca.care.

Il gol ? il frutto della giocata di due campioni.

Abbiamo pressato dopo l'1 a 1.

Ecchecaxxo, non volevi avere qualche occasione da gol con il catania che ha giocato gli ultimi 25 minuti nella sua area di rigore??

Il pareggio dei siculi ? strameritato.

E se vuoi che la dica come la penso?

Ieri sera si ? vista la differenza tra un allenatore (con giocatori mai sentiti nominare ma messi benissimo in campo) e uno che in panchina non ci appicica niente.

E le reti sbagliate sono frutto di errori dei campioni:

amauri, delpiero, giovinco

poi c'? stata la sfortuna sulle traverse

Ma alla fine la partita l'hanno pareggiata i giocatori, Ranieri urlava di non fare lanci lunghi e loro li facevano, cosa poteva fare ranieri?

Entrare in campo lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

comunque consideriamo anche che fino adesso ogni volta abbiamo avuto tante di quelle assenze che mamma mia... ? incredibile avere sempre un'infermeria con 4-5 giocatori dentro....

per esempio quando ritorna zanetti?? l? in mezzo ci serve come il pane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2008
201 messaggi
Del tutto fuori luogo la tua affermazione.

Aggiungerei pure ingenerosa dato che non dai i giusti meriti ad una squadra che con mezza formazione in panchina e tribuna vi ha bloccati sull'1-1.

Del tutto di parte dato che quando Buffon salva le partite ? un grande, quando invece ? un'altro portiere dal nome Bizzarri ad essere il migliore in campo non ne parla nessuno.

Primo tempo immeritatamente in svantaggio e secondo tempo a parti invertite.

Con un p? di imparzialit? tutte queste cose si direbbero, come ha fato Del Piero nell'intervista: "il Catania s'? giocato la partita ed ? riuscito a portare a casa un punto".

Mi dirai che c'era un rigore per voi ed io ti rispondo che il goal di Amauri era viziato da un fallo dello stesso su Silvestre ne momento del cross di Giovinco.

Mi dirai che in un'azione avete colpito i pali ed io ti rispondo che nel primo tempo anche noi ne abbiamo colpito uno su un tiro cross di Llama.

Mi dirai che nel secondo tempo potevate segnare pi? goal e ti rispondo che nel primo potevamo farli noi.

Analizza bene tutte queste cose e ti accorgerai che le maggior occasioni da goal le avete avuto nella zona di campo dove stava Sardo (e vi lamentate di Molinaro) dove Giovinco faceva quello che voleva e sopratutto quando gli shemi tattici erano andati a farsi benedire.

Con questo chiudo e vi auguro una buona giornata.

P.S. Non abbiamo rubato nulla, ce la siamo giocata con pi? di mezza squada fuori (Stovini, Alvarez, Baiocco, Carboni, Mascara, Dica, Paolucci, Spinesi)

piuttosto io mi chiederei come mai il catania al completo in 11 contro 10 contro i ladri di milano non fa manco un tiro in porta per sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
Ma alla fine la partita l'hanno pareggiata i giocatori, Ranieri urlava di non fare lanci lunghi e loro li facevano, cosa poteva fare ranieri?

Entrare in campo lui?

Per esempio poteva schierare 3 punte, magari arretrando Del Piero.

Se con l'Udinese avessero dato il rigore e a cagliari Matri avesse fatto la c_u_lata, adesso staremmo qui a parlare di 4 pareggi in 4 partite.

Io capisco che avete preso una impegno figlio della ripicca per difendere Ranieri, ma oggettivamente tra l'anno scorso e l'inizio di quest'anno, non mi capacito di come si possa ancora parlare bene di questo mediocre allenatore (seppur ottima e squisita persona).

A chi (s)parla e fa paragoni con il non-gioco di Capello, mi viene in mente la risposta alla Mughini..."91 punti testa di....".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
65 messaggi

le partite vanno chiuse, su 5 partite, non abbiamo mai fatto + di un gol e 3 volte ? andata bene e 2 volte ? andata male. l'errore del difensore, il rimpallo, il tiro della domenica, ci sta, pu? sempre capitare, il problema ? che devi fare almeno 2 gol, noi, ripeto, su 5 incontri (4 campionato + 1 champions) non abbiamo mai segnato 2 volte.

bisogna ammettere che abbiamo avuto una sfiga immensa, le 2 traverse, salvataggi a dir poco miracolosi, per? ad esempio amauri sull'azione personale da met? campo, giovinco sul suo tiro nel secondo tempo e soprattutto pavel che in queste partite con quel tiro li da fuori ci risolveva tutto, beh li c'? da buttarla dentro eh..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
piuttosto io mi chiederei come mai il catania al completo in 11 contro 10 contro i ladri di milano non fa manco un tiro in porta per sbaglio...

veramente hanno fatto anche i gol per l'inter .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2007
535 messaggi
Ranieri ? incapace a prescindere sefz .

Non accampiamo scuse per favore.

Nel primo tempo abbiamo fatto letteralmente ca.care.

Il gol ? il frutto della giocata di due campioni.

Abbiamo pressato dopo l'1 a 1.

Ecchecaxxo, non volevi avere qualche occasione da gol con il catania che ha giocato gli ultimi 25 minuti nella sua area di rigore??

Il pareggio dei siculi ? strameritato.

E se vuoi che la dica come la penso?

Ieri sera si ? vista la differenza tra un allenatore (con giocatori mai sentiti nominare ma messi benissimo in campo) e uno che in panchina non ci appicica niente.

Amauri era inutile e Giovinco troppo basso per la serie A .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi

L'atteggiamento avuto nelle scorse 2 partite ci ha punito....erano troppo convitnti che si ripetesse l'uno a zero e tutti a casa!! sono incazzato nero!!

Ranieri FINALMENTE ha capito di cosa ? capace giovinco...solo che a gennaio ci vuole ASSOLUTAMENTE un DIFENSORE SINISTRO E NON UN TERZINO...ci vuole un giocatore di fascia che difende come chiellini.... se investono in questo giocatore e si da pieno spazio a giovinco come esterno alto di sx NON CI FERMA + NESSUNO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2006
52 messaggi
L'atteggiamento avuto nelle scorse 2 partite ci ha punito....erano troppo convitnti che si ripetesse l'uno a zero e tutti a casa!! sono incazzato nero!!

Ranieri FINALMENTE ha capito di cosa ? capace giovinco...solo che a gennaio ci vuole ASSOLUTAMENTE un DIFENSORE SINISTRO E NON UN TERZINO...ci vuole un giocatore di fascia che difende come chiellini.... se investono in questo giocatore e si da pieno spazio a giovinco come esterno alto di sx NON CI FERMA + NESSUNO!!

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2006
52 messaggi
L'atteggiamento avuto nelle scorse 2 partite ci ha punito....erano troppo convitnti che si ripetesse l'uno a zero e tutti a casa!! sono incazzato nero!!

Ranieri FINALMENTE ha capito di cosa ? capace giovinco...solo che a gennaio ci vuole ASSOLUTAMENTE un DIFENSORE SINISTRO E NON UN TERZINO...ci vuole un giocatore di fascia che difende come chiellini.... se investono in questo giocatore e si da pieno spazio a giovinco come esterno alto di sx NON CI FERMA + NESSUNO!!

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2006
52 messaggi

L'inkazzatura di ieri sera ? notevole...... altri 2 punti persi..... per sfiga soprattutto..... una sfiga che non ci abbandona l'anno scorso i punti persi per sfiga o per errori arbitrali furono molti..... in tutto il campionato non riuscimmo mai a vincere pi? di 2 partite di fila...se non alla fine..ormai fuori dai giochi ......molte di queste per mera sfortuna (pi? che per gli errori dei singoli o per le scelte sbagliate di ranieri)...io sono convinto che ranieri non sia l'allenatore per la juve ma la sfiga che ha ? innegabile!

juve-udinese 0-1 (traverse e pali e superportiere friulano)

napoli-juve 3-1

reggina juve 2-1

juve-samp 0-0 (traverse e pali)

palermo-juventus 3-2 (palermo 3 tiri noi 15 tiri)

juve-fiorentina 2-3

fiorentina-juve 1-1

juve cagliari 1-1

parma-juve 2.2

le partite fortunate furono

torino.juventus 0-1

inter-juventus 1-2

juventus-milan 3-2

udinese - juve 1-2

quest'anno abbiamo gi? sul conto 2 partite sfortunate...

firenze e ieri sera e gi? quattro punti che mancano all'appello...

l'andazzo non ? buono....difficile vincere lo scudetto cos?...

resta la consapevolezza sfiga a parte, che questa squadra deve giocare ogni partita come se fosse una finale di champions league...infatti ieri fino all'1-1 di plasmati stava facendo una mezza scampagnata...e poi si sa che le partite si possono metter male.... a genova esigo ferocia... unica nota positiva ... super giovinco.... sin da ora l'arma in pi? contro le piccole che si chiudono...... applausi per lui..... e fischi assordanti per il radiocronista di rai sport (emanuele dotto o antonello orlando?) che alla fine della radiocronaca(molto poco juventina) si lascia scappare ...... "pareggio giusto" PAREGGIO GIUSTO?????? FUCK YOU!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi
L'inkazzatura di ieri sera ? notevole......

devi aggiungere che l'inter quest'anno ha iniziato con la benedizione del signore.... che ci vuoi fare a chi tutto e a chi niente!!

cmq ranieri qualcosina in + la poteva fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2006
58 messaggi

purtroppo in tutte le partite giocate fino ad ora in campionato abbiamo chiaramente dimostrato che non possediamo il colpo del KO......e aihm? senza questo non si vince....il discorso ? semplice....non so se sia colpa di Ranieri o dei giocatori.....la mia non ? di sicuro.....quindi o si trova presto il colpevole oppure anche x quest'anno arrivederci all'Inter e alle altre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi
purtroppo in tutte le partite giocate fino ad ora in campionato abbiamo chiaramente dimostrato che non possediamo il colpo del KO......e aihm? senza questo non si vince....il discorso ? semplice....non so se sia colpa di Ranieri o dei giocatori.....la mia non ? di sicuro.....quindi o si trova presto il colpevole oppure anche x quest'anno arrivederci all'Inter e alle altre.....

arrivederci inter si... ma le altre? non ci sono altre... ancora tutti in alto mare! la lazio non regger? tutto il campionato... roma milan fiorentina ancora arrancano... ? un ottimo campionato da vincere! bisognerebbe approfittare di queste partite invece noi stronzi pareggiamo e ci facciamo segnare da plasmati che lo scorso anno non segnava tanto neanche nel taranto ( serie c girone b )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
304 messaggi
L'inkazzatura di ieri sera ? notevole...... altri 2 punti persi..... per sfiga soprattutto..... una sfiga che non ci abbandona l'anno scorso i punti persi per sfiga o per errori arbitrali furono molti..... in tutto il campionato non riuscimmo mai a vincere pi? di 2 partite di fila...se non alla fine..ormai fuori dai giochi ......molte di queste per mera sfortuna (pi? che per gli errori dei singoli o per le scelte sbagliate di ranieri)...io sono convinto che ranieri non sia l'allenatore per la juve ma la sfiga che ha ? innegabile!

juve-udinese 0-1 (traverse e pali e superportiere friulano)

napoli-juve 3-1

reggina juve 2-1

juve-samp 0-0 (traverse e pali)

palermo-juventus 3-2 (palermo 3 tiri noi 15 tiri)

juve-fiorentina 2-3

fiorentina-juve 1-1

juve cagliari 1-1

parma-juve 2.2

le partite fortunate furono

torino.juventus 0-1

inter-juventus 1-2

juventus-milan 3-2

udinese - juve 1-2

Inter - Juve 1 - 2 partita fortunata???

ti ricordi i goal sbagliati da alex a tu per tu con j.cesar?

una partita dominata!!!

l'inter prese un palo al 93' e basta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2008
317 messaggi

a distanza di un giorno mi girano sempre tranto per aver tirato via 2 punti cosi, piu che altro per il dover sentire inter in fuga, campionato gi? amamzzato, e tutte quelle s********e che si sentono dire dai nemici della juve, comunque le note positive ci sono comunque, mi ? piaciuto tanto avere in campo sia de ceglie che marchisio che giovinco contemporaneamente, tra l'altro tutti e 3 molto bene e con un giovinco straordinario che mi ha veramente esaltato (se il dentone avesse giocato come giovinco ieri sera si sarebbero fatti degli speciali e dei titoli cubitali sui giornail ma lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
1 messaggio

Io mi sono arrabbiato pi? per 20 minuti finali che per i 70 precedenti.....

Pu? sembrare un paradosso, ma come ? possibile che la squadra che per 70 minuti non riesce a creare occasioni poi dopo il gol subito arriva 6-7 volte ad un 1 metro dalla porta?

Noi non dobbiamo mai gestire, tanto meno il risultato con 1 gol di scarto. Siamo una squadra la cui forza ? quella di aggredire gli avversari impedendogli di giocare. Non dobbiamo lasciar giocare gli avversari. Poi chiaramente queste prime 4 partite hanno dimostrato che non sappiamo chiuderle: 2 volte ci hanno rimontato e le altre 2 c'? mancato poco, anche quella con l'Udinese dominata in lungo e in largo, se gli da' il rigore....

Dobbiamo sempre aggredire gli avversari.

In ogni caso concordo con la necessit? di un terzino sinistro.

Benissimo Amauri, non pensavo fosse cos? forte: al di l? dei gol ? uno che una manna per la squadra, tanto che si rischia quasi di appoggiarsi troppo su lui (vedi lanci lunghi), come a.vveniva quando c'era Capello con Ibra.

Giovinco pu? essere la variabile che ci permette di risolvere le partite con squadre molto chiuse, penso sia molto efficacie anche negli ultimi 30 minuti di partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2007
122 messaggi

Partita maledetta, una di quelle che anche se giocavi 10 ore non avresti segnato..

Cmq ci vuole + cattiveria sotto porta, non si pu? pensare che fatto un gol basta, ecco il risultato...

Sostituzioni sbagliate, soprattutto quela di Giovinco..

Come si fa a togliere uno che ? SEMPRE pericoloso, crea spazi, dribbla, fa assist al bacio, e tutto questo in continuazione???

Che deve fare per meritarsi il posto?

Per quanto riguarda l'errore di Chiellini, non lo voglio giustificare, ma se ci fate caso la palla ha un rimbalzo strano..

Almeno mi sembra...

Cmq senza queste 2 amnesie, staremmo a punteggio pieno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...