Vai al contenuto

dany

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2222
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

142 Excellent

Su dany

  • Livello
    Tifoso rancorosissimo di serie C
  • Compleanno 20/04/1973
  1. Puoi comprare Ronaldo e pure Messi e Neymar, ma se poi non metti un allenatore che faccia giocare la squadra, è tutto inutile. Speriamo sia la fine di Allegri, almeno quello. Ps. Un appunto sul solito Bonucci, che si butta per terra appena si sente sfiorato e causa il gol. Difensore ridicolo che mi conferma che facevo bene a preferirgli Benatia.
  2. Ma l'ansia sale perché, rispetto agli altri anni, oggi se esci agli ottavi é un fallimento, perché hai preso Cristiano, perché tutti dicono che siamo favoriti, perché questo era l'obiettivo dichiarato. Rispetto al passato, paradossalmente, pur sapendo che la squadra è più forte, ho più tensione.
  3. Hanno debiti per 119 milioni, hanno già impegnato 70 milioni a gennaio e potrebbero anche essere sanzionati dalla Uefa per i bilanci passati. Anche se entrano in champions e raccimolano 40/50 milioni, cosa vuoi che ci facciano?
  4. Con calabria, rodriguez, Musacchio, Kessie & Co? Ma sei serio?
  5. Dobbiamo. Come il Bayern in Germania o Psg in Francia.
  6. Il giocatore è... di Elliott. E Elliott è un fondo speculativo: ha comprato oggi un bene a 35 milioni, domani gli arriva un offerta per la vendita a 70 milioni. In più vai dal procuratore e gli dici che hai un contratto pronto a 5 milioni (il giocatore passerebbe da 2 a 5). Siamo sicuri che non portiamo in porto l'operazione?
  7. Basta che gli offre 4,5 milioni (cioè quelli che paga a Mandzukic) e lo portiamo a casa. Si parla di spendere 80 milioni per Icardi, io ne offrirei 60 al Milan per il polacco. Il problema è capire se Elliott vuole rientrare o investire.
  8. Rimette Khedira-Cancelo sulla destra, non gli è bastato vedere i buchi lasciati col Parma.
  9. Non mi pare, di solito giochiamo sempre con un esterno a destro in un 433 che diventa spesso un 442 in fase di non possesso. Magari capita che uno va a giocare tra le linee, ma è estemporaneo. Oggi è stato un 4312 quasi "puro".
  10. Comunque oggi, dal 20esimo, abbiamo giocato con Bernardeschi trequartista, alla Isco, Mandzukic prima punta alla Benzema e CR7. Per me è questa la squadra che ha in mente per Madrid. Non so se metterà Dybala o Bernardeschi, ma penso voglia giocare con uno tra le linee al centro e non largo a destra.
  11. Chi ha detto che gioca E. Can?
  12. Se son vere le formazioni che si leggono in giro, direi che Allegri sembra aver capito che se vuole far giocare per forza Khedira, non può mettere anche Cancelo, onde evitare buchi sulla destra. La coppia Rugani-Caceres mi dà qualche sicurezza in più con De Sciglio-A. Sandro come terzini. Bernardeschi preferito a Dybala mi lascia perplesso: non tanto per l'aspetto tattico, quanto per via della seconda panchina consecutiva dell'argentino dopo il piccolo diverbio di domenica scorsa.
×