Jump to content

dany

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,161
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

503 Excellent

About dany

  • Rank
    Tifoso rancorosissimo di serie C
  • Birthday 04/20/1973

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vero; unico handicap si diceva fosse di cristallo e soggetto a continui infortuni. Invece mi pare di no.
  2. Per adesso non mi discosterei dal 4312, specialmente dopo la sosta. Matuidi e Demiral dovrebbero essere quelli che tornaro più tardi di tutti (il 18), quindi escluderei una loro presenza sabato. Sandro e Cuadrado sono quelli da far riposare secondo me, sia perchè hanno giocato tanto, sia perchè hanno volato oltreoceano. Io giocherei così: Buffon Danilo Bonucci De Ligt De Sciglio Khedira Pjanic Rabiot Ramsey Higuain Ronaldo
  3. Direi che i certi potrebbero essere Buffon, Khedira, Rabiot, Higuain. Poi, vedendo le date delle partite delle nazionali, mi viene da pensare che non giocheranno Matuidi e Bentancur, e anche Cuadrado e Sandro potrebbero riposare, visto che recuperiamo Danilo e De Sciglio. Auspico una staffetta Ramsey - D. Costa.
  4. Io invece metterei E. Can ............... Pjanic.............. ...... E. Can........ Matuidi ..............Ramsey..........
  5. Io dell'Inda temo principalmente la pericolosità sulle palle inattive (unità alla nostra sofferenza emersa finora). Appena giunti negli ultimi 25 metri, si butteranno per terra per cercare punizioni da fondare in area.
  6. Le squadre che ci hanno giocato contro (su tutti Udinese, Lazio, Samp e Slavia) le palle gol le hanno create: poi per sfortuna o grandi parate non hanno fatto gol. Sono d'accordo con te che bisognerà essere cinici e sfruttare le occasioni che concedono.
  7. Lukaku non convocato è strano. Se davvero è una finta, penso che comunque lo avrebbe portato almeno in panchina. Comunque si parla di affaticamento, quindi due giorni di riposo e torna disponibile, quindi penso che con noi ci sarà.
  8. ultimamente è demoralizzato. La corsa, la tecnica e la forza non è che "svaniscono" d'improvviso; un calciatore o ce l'ha certe caratteristiche o non ce l'ha. E lui le ha sempre avute. Quindi probabilmente la sua involuzione di questo periodo lo porta a giocare male e a enfatizzare certi aspetti. Resto convinto che un cambio di ruolo lo agevolerebbe. Ma non chiedo mica di convincerti, ci mancherebbe
  9. Io a sinistra invece di Matuidì, proverei Bernardeschi: ha corsa, tecnica e anche forza; magari potrebbe rivelarsi un buon ruolo per lui come fu per Zambrotta.
  10. Sarri è stato chiaro: non giocherà mai con la difesa a 3, quindi più probabile che vedremo qualcuno adattato a fare il terzino (Can, Matuidi, Rugani o Demiral).
  11. Sarri è stato chiaro: non giocherà mai con la difesa a 3, quindi più probabile che vedremo qualcuno adattato a fare il terzino (Can, Matuidi, Rugani o Demiral).
  12. Io proverei Cristiano insieme a Dybala, con Ramsey alle spalle.
  13. È. Can ci avevo pensato anche io. Ma siccome Khedira ha riposato con il Verona, e Sarri ha detto che ha sbagliato a fare troppi cambi, ho pensato che non lo metterebbe domani.
  14. Ha detto Sarri che Cristiano aveva un leggero affaticamento muscolare: meglio tenerlo a riposo. Giocherei così : ............ ..... Szcesny................. Danilo Bonucci De Ligt Sandro ...... Khedira Pjanic Matuidi...... ... Cuadrado Higuain Dybala...
×
×
  • Create New...