Vai al contenuto

dany

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2142
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

132 Excellent

Su dany

  • Livello
    Tifoso rancorosissimo di serie C
  • Compleanno 20/04/1973
  1. [ Serie A TIM "16°G. And." ] Torino F.C. - Juventus F.C.

    Pretattica? Ma perché a noi cosa cambia se gioca o non gioca Iago Falque?
  2. [ Serie A TIM "16°G. And." ] Torino F.C. - Juventus F.C.

    Cuadrado poi che ha fatto?
  3. [ Serie A TIM "16°G. And." ] Torino F.C. - Juventus F.C.

    Ma un pò di riposo per Cristiano? Visto che D. Costa e Dybala sono in forma e freschi, perchè non schierare un tridente con loro e Mandzukic? Poi eventualmente Crisriano potrebbe sempre entrare durante la gara
  4. Turnover perfetto: col Toro dentro Perin, Cancelo, Chiellini, Alex Sandro, Matuidi, E. Can e Dybala: 7 giocatori freschi !
  5. Non è un turnover massiccio, si tratta di 4 giocatori che secondo me puoi tranquillamente sostituire contro gli svizzeri e che è bene che ci siano nel derby sabato.
  6. Io farei riposare Chiellini, Matuidi, Mandzukic e Dybala. Farei riposare anche CR7, ma figurati se accetterebbe di non giocare una partita di Champions. Perin lo farei giocare, sennò rischia che non debutta più in Champions. Quindi ................. ....... Perin...................... Cancelo Bonucci Benatia De Sciglio ........Bentancur Pjanic E. Can........... .....Bernardeschi CR7 D. Costa .........
  7. Bentancur sarà squalificato col Torino, quindi meglio farlo giocare. Farei riposare Chiellini e Dybala e farei giocare E. Can per fargli riprendere confidenza col campo. Szcesny Cancelo Benatia Bonucci De Sciglio Bentancur Pjanic E. Can D. Costa Mandzukic CR7
  8. Io spero giochi D. Costa alto a destra, per far girare la testa ad Asamoah, come nella partita col Bayern del 2016.
  9. Visti stasera, hanno due caratteristiche: 1) cercano di costruire sempre da dietro dando la palla a Brozovic che si abbassa un po' come faceva Pirlo per far partire l'azione. Basta mettergli Dybala a pressarlo costringendolo a scaricare sui terzini. 2) tentano di pressare con 4 o 5 uomini la costruzione di gioco avversario: dobbiamo essere bravi tecnicamente ad uscire in palleggio, in modo da creare superiorità. Mi piacerebbe vedere D. Costa in questa partita.
  10. Sono curioso di vedere se spalletti fa un minimo di turnover prima della Champions, come fatto finora o se butterà dentro i titolari. Spero che gioche D. Costa.
  11. Mi acconterei se tutto restasse invariato dopo questa giornata. Tuttavia, visto che giochiamo per primi, abbiamo la possibilità di dare a Napoli e Inda una bella stoccata psicologica vincendo oggi. È, visti i valori in campo, spero che la Juve faccia una partita da Juve.
  12. Chiudiamo sta cavolo di qualificazione, cosi poi pensiamo alla Fiorentina e alle meldeke.
  13. Bisogna sfruttare di più il 442 e le ali che abbiamo in rosa.
  14. Matthhijs De Ligt

    O magari spendiamo 50 sacchi per ritrovarci un Rugani 2.0
×