Jump to content

dany

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,522
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

620 Excellent

About dany

  • Rank
    Tifoso rancorosissimo di serie C
  • Birthday 04/20/1973

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma infatti per me era finita ieri, non c'era bisogno di ricaricare la molla. come detto sono stato il primo a complimentarmi con Top. Non ho mai criticato lui in quanto insider, ma solo per quella "uscita" su Ronaldo, che poi mi ha detto che era persino uno scherzo con un altro utente (io non lo sapevo). Nessuna frizione da parte mia con lui.
  2. Tranquillo, te l'ho detto mi faccio da parte io. Contnua nella tua opera pia.
  3. Aaahhh adesso ho capito; era tutto uno scherzo, cioè una tua battuta fatta con un altro...a cui io mi sono incautamente intromesso.... ahh vallo a sapere. Quindi adesso fai il ricattuccio misero di dire: "uffa, siiccome Dany ha osato contestarmi, adesso non scrivo più niente"; così passa il messaggio che guai a chi osa contestare il Dio sceso nel Forum, colui che può scrivere o non scrivere, che può scherzare o non scherzare, perchè ne ha il "diritto". Il dirtto...se solo sapessi cosa significa questo termine!!! Guarda, continua pure a scrivere liberamente e fregiarti di mille grazie e mi piace, mi faccio da parte io che non ho alcuna intenzione di ossequiare uno come te, anche se ne avresti "il diritto" (pensa te, il diritto). Povera Italia.
  4. No Ciccio, il primo a dire che io avevo seri problemi sei stato tu (rileggi bene) e hai aggiunto che io sbavo dietro le tue notizie
  5. Ma scusami, partiamo dalla genesi: 1) tu entri e dici di avere 2 notizie, ma preferisci uscire perchè hai letto qualcuno criticare Ronaldo (e non ero nemmeno io, pensa te) 2) Io dico soltanto che non mi sembra un comportamento corretto perchè l'insider può anche evitare di dare notizia, è una sua scelta, ma non è giusto subordinare la notizia a una critica espressa da un utente a Ronaldo; 3) Tira e molla arrivi a dire che io sto qua dentro per ossequiare te e le tue notizie. Permetti che mi possano girare le palle
  6. Tu hai seri problemi di egocentrismo. Io cambio strada? Se vuoi ti dò l'indirizzo di casa se vuoi incontrarmi.
  7. Se pensi che io ti abbia offeso, direi che vale lo stesso per te. Forse ti dà fastidio che io non sia il tuo Don Abbondio, come tanti.
  8. Mi spiace, non hai proprio capito. O forse mi sono spiegato male io. Ma fa nulla.
  9. Guarda che se leggi qualche pagina indietro, io sono stato il primo a complimentarmi con Top per Arthur (mentre su Tonali dissi subito che sapevo sarebbe andato all'Inter). Io sono iscritto da 15 anni se è per questo; nessuna mancanza di rispetto, resto convinto che un insider - che ha scelto liberamente di dare notizie a noi tutti e per questo si chiama insider - non possa dire di non dare una notizia perchè qualche utente ha parlato male di Ronaldo (e, per inciso, nemmeno ero io quell'utente)
  10. Forse mi sono spiegato male: io me ne sbatto se un insider mi vuole dare o non dare una notizia a seconda che io parli bene o parli male di un giocatore a lui gradito. Se non vuole dare una notizia perchè parlo male di Ronaldo, amen. Leggerò le notizie date dagli altri insider.
  11. Mi hai visto criticare un insider con riferimento ad una notizia? Critico la mancanza di rispetto, che tutti devono avere (come ribadito, mi pare, nei confronti di insiders che sono stati allontanati). PS. Dai co*****i togliti tu.
  12. E quindi? Mica sto criticando o mettendo in dubbio una spifferata. Ma un comportamento ; la correttezza deve valere per tutti, insider compresi.
  13. Io non ho letto i commenti su Ronaldo di cui si discute, ma ritengo che se uno critica Ronaldo non per questo debba essere etichettato come troll.
  14. Allora hai un serio problema con la lingua italiana, perché nel tuo precedente post hai scritto che non davi notizie perché entrando avevi letto critiche a Ronaldo. Per cui fai pace col tuo cervello e deciditi. Se ti girano le palle a seconda di come ti svegli, per me puoi fare quello che ti pare. Ma venire qui dentro a blaterare che riporti o non riporti una qualche notizia a seconda dei commenti su Ronaldo, lo trovo puerile e scorretto. E siccome io non sono uno che sbava dietro alle tue notizie, te l'ho detto.
  15. Ah, perché qui la voglia o meno di dare notizie è subordinata al giudizio buono o cattivo che gli utenti hanno di Ronaldo. Non lo sapevo.
×
×
  • Create New...