Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Napoli - Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-Oct-2008
1 messaggio

Che goduria stasera allo stadio!!! Ci poteva stare anche il pareggio anche se nel secondo tempo ha creato solo il Napoli per? il cambio Del Piero - De Ceglie,mettere Thiago che? un morto (e dallo stadio si nota anche di piu fidatevi ? scandaloso), far giocare Giovinco 5minuti ? bastato a meritare la sconfitta!!

Noi abbiamo avuto la forza di crederci sempre...voi difendevate il pareggio!!

FORZA NAPOLI e in bocca al lupo di cuore per il vostro proseguo in Champions

Cmq consolatevi..l? davanti avete un fenomeno (e non ? del piero) che ha fatto reparto da solo,dal vivo ? ancora piu impressionante.. voglio un attacco G.Rossi - Amauri - Balotelli per la nazionale!!

PS. A fine partita Molinaro ? andato da Maggio a chiedergli se gli faceva toccare il pallone ora che erano scaduti i 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
47 messaggi
Che goduria stasera allo stadio!!! Ci poteva stare anche il pareggio anche se nel secondo tempo ha creato solo il Napoli per? il cambio Del Piero - De Ceglie,mettere Thiago che? un morto (e dallo stadio si nota anche di piu fidatevi ? scandaloso), far giocare Giovinco 5minuti ? bastato a meritare la sconfitta!!

Noi abbiamo avuto la forza di crederci sempre...voi difendevate il pareggio!!

FORZA NAPOLI e in bocca al lupo di cuore per il vostro proseguo in Champions

Cmq consolatevi..l? davanti avete un fenomeno (e non ? del piero) che ha fatto reparto da solo,dal vivo ? ancora piu impressionante.. voglio un attacco G.Rossi - Amauri - Balotelli per la nazionale!!

PS. A fine partita Molinaro ? andato da Maggio a chiedergli se gli faceva toccare il pallone ora che erano scaduti i 90 minuti.

fammi un favore vai a F*****O......e anke il tuo compare lavezzino

PS: Tiago non ha giocato chiss? che partita hai visto mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2007
66 messaggi

lavezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a F*****O.

ma che tatuaggi ha?

napoli M***A...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2007
13 messaggi
lavezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a F*****O.

ma che tatuaggi ha?

napoli M***A...................

COMUNQUE COMPLIMENTI NON AL NAPOLI MA A RANIERI ALLA SUA SCARSIT? DI ALLENARE...SECONDO ME IERI SERA TIFAVA NAPOLI..DOPO QUELLA SOSTITUZIONE MI SONO DOMANDATO SE ? NORMALE QUESTA PERSONA MAH...

NON HO DORMITO STANOTTE X QUELLA TESTA DI c**** DI ALLENATORE..CHE NON MERITA NEANKE LA SERIE C...VIA DALLA JUVE PRIMA CHE CI MANDA ALLA ROVINA...INSIEME A LUI TUTTO LO STAFF E I PREPARATORI ATLETICI...POI MANDARE VIA IMMEDIATAMENTE QUEL co*****e DI SECCO!!!

SPERO CHE LA DIRIGENZA NE PRENDE ATTO!!!

SEMPRE FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
359 messaggi

INDIFENDIBILE

vattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi
N? la Juve, n? il Napoli hanno fatto tanto..

per? si vedeva che la Juve giocava per il pareggio..insomma, la palla la tenevano sempre i Napoletani.

la palla la tenevano loro perch?, tolto alcuni elementi, avevamo in campo gente che tecnicamente ? poca roba... magari hanno altre qualit? ma non ? certo il palleggio di prima e il possesso palla il loro forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
1 messaggio
Io,anche in quest'ultimo periodo ho sempre difeso Ranieri,anche di fronte alle critiche pi? aspre.

Ora per?,non riesco veramente a trovare risposte alla sostituizione di Del Piero per De Ceglie.Non me ne capacito.

Nonostante ci?,non dico di cacciare Ranieri o robe simili,discuto solamente questo cambio.

Per il resto la partita ? stata piuttosto brutta.

Abbiamo subito due goal per 2 ingenuit? e sinceramente l? il Mister c'entra poco.

Siamo una squadra decimata,con i giocatori che attraversano un brutto momento di stato fisico.

Il pareggio sarebbe stato il risultato pi? giusto.

ma qule ingenuita il napoli e una squadra che ha fatto valere i suoi valori in campo!!!!!!!!!!!!!!!!il napoli sar? la squadra rivelazione dell'anno e dara molto fastidio :haha:sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2006
891 messaggi
Che goduria stasera allo stadio!!! Ci poteva stare anche il pareggio anche se nel secondo tempo ha creato solo il Napoli per? il cambio Del Piero - De Ceglie,mettere Thiago che? un morto (e dallo stadio si nota anche di piu fidatevi ? scandaloso), far giocare Giovinco 5minuti ? bastato a meritare la sconfitta!!

Noi abbiamo avuto la forza di crederci sempre...voi difendevate il pareggio!!

FORZA NAPOLI e in bocca al lupo di cuore per il vostro proseguo in Champions

Cmq consolatevi..l? davanti avete un fenomeno (e non ? del piero) che ha fatto reparto da solo,dal vivo ? ancora piu impressionante.. voglio un attacco G.Rossi - Amauri - Balotelli per la nazionale!!

PS. A fine partita Molinaro ? andato da Maggio a chiedergli se gli faceva toccare il pallone ora che erano scaduti i 90 minuti.

complimenti .. avete giocato meglio di noi, mi spiace ammetterlo ma e' vero , avete meritato la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
120 messaggi
Che goduria stasera allo stadio!!! Ci poteva stare anche il pareggio anche se nel secondo tempo ha creato solo il Napoli per? il cambio Del Piero - De Ceglie,mettere Thiago che? un morto (e dallo stadio si nota anche di piu fidatevi ? scandaloso), far giocare Giovinco 5minuti ? bastato a meritare la sconfitta!!

Noi abbiamo avuto la forza di crederci sempre...voi difendevate il pareggio!!

FORZA NAPOLI e in bocca al lupo di cuore per il vostro proseguo in Champions

Cmq consolatevi..l? davanti avete un fenomeno (e non ? del piero) che ha fatto reparto da solo,dal vivo ? ancora piu impressionante.. voglio un attacco G.Rossi - Amauri - Balotelli per la nazionale!!

PS. A fine partita Molinaro ? andato da Maggio a chiedergli se gli faceva toccare il pallone ora che erano scaduti i 90 minuti.

Addio. Vai pure a continuare la goduria a casa tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
3 messaggi

Mai visto una Juve cos?..ieri sera ? stata un'altra delusione..cosa che la Juve raramente mi ha dato..

Personalmente ho sempre difeso Ranieri, additando la sfortuna, il caso, gli infortuni..e per quanto avessi seri dubbi sulla campagna acquisti di quest'anno, ho pensato che ci doveva pur essere un motivo, un filo logico in tutto ci?..eppure questa Juve va davvero a rotoli..ed io stesso non avrei mai schierato un 4-1-3-2 contro il Bate Borisov in trasferta, n? avrei tolto Poulsen per Camoranesi in inferiorit? numerica contro il Palermo, per quanto il danese mi faccia venire il sonno..e ieri, vedere la faccia di Del Piero al momento della sostituzione (che penso sia stata la stessa di chiunque altro ami questa maglia), ? stata davvero l'ultima goccia..

L'attacco ? ottimo (non so in quanti la pensano come me, ma Iaquinta merita un posto da titolare secondo me), il centro campo, dietro, ha bisogno sempre di 2 tra Zanetti, Sissoko e Marchisio..ma col primo in infermeria 12 mesi all'anno,il secondo che,tra stanchezza, Ramadan e cartellini,non pu? giustamente essere sempre disponibile ed al 100%, rimane il solo giovane Marchisio che far? strada s? ma che non pu? reggere una squadra intera e recuperare sempre i 40 palloni persi per partita di Poulsen che,ironia della sorte,dovrebbe essere quello che li recupera..

Il problema sta nel fatto che Nedved ha pure la sua et? e per quanto possa spomparsi non pu? gestire tutta la manovra d'attacco..n? ci si pu? affidare al solo Camoranesi che ha i muscoli d'argilla ed un po' altalenante ? sempre stato nelle sue prestazioni..aggiungici che dietro non abbiamo pi? n? Vieira n? Emerson che lavoravano per tre, attacco e difesa, ed il quadro ? completo..

Alla Juve non resta che trovare la fantasia nei piedi di Giovinco che Ranieri si ostina a non far partire titolare..e,scusatemi se mi azzardo a dirlo, nei piedi di quel Tiago del cui acquisto ero molto contento, ma che davvero ha deluso..ma, a mio parere, giocatori come lui, se giocano come sanno, danno una marcia in pi? alla squdra..forse ritentare per l'ennesima volta il suo recupere psicologico prima ancora che fisico non sarebbe un'ipotesi da scartare a priori..

Un'ultima cosa..ieri sera, appena ho visto la formazione iniziale, la prima cosa che ho pensato ? stata: "Ma com'? possibile che abbia rimesso Knezevic al centro dopo la prova disastrosa dell'Olimpico contro il Palermo?"...Ma dico..ci voleva assai a schierare una formazione del tipo: Manninger-Salihamidzic-Grygera-Chiellini-De Ceglie (Molinaro, mi spiace dirlo,? in netto calo) in difesa; Marchionni\Giovinco-Marchisio-Poulsen (scelta obbligata se si vuole mantenere il modulo)-Nedved a centrocampo; Amauri-Del Piero (o Iaquinta al posto di uno dei due)?

Intendo dire..come si fa a preferire come centrale di difesa Knezevic a Grygera?Intendo dire..come si fa a preferire quell'ignavo di un Salihamidzic a Marchionni e Giovinco?..

Ecco..Marchionni..s?..? stato infortunato, anche per lungo tempo..ma sembra solo a me che a quel giovane (almeno quando la Juve lo acqust?) nessuno mai ha voluto dare fiducia? Eppure la Signora lott? a lungo per accaparrarselo, in lotta col Milan..e non scordiamoci che ? stato un acquisto firmato Luciano Moggi, che, magagne o no (su questo ? bene che non mi pronunci adesso, ma dico solo che ho letto il libro di Mughini, "Juve, il sogno che continua", e l'ho trovato illuminante), di calcio ha sempre capito 2 o 3 volte di pi?..

E poi, e davvero finisco di tediarvi con le mie parole, due sconfitte consecutive e con cos? brutte prestazioni non ne ricordo..

E come diamine ? possibile che subiamo cos? tanti gol? Pensavo che tra tutti i reparti, quello difensivo fosse quello pi? solido..ma con Knezevic centrale ho perso anche questa convinzione..

Forza Juve

Modificato da DaSempreJuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Nov-2005
2 messaggi

Dovrei aver sbollito la rabbia di ieri sera, d'altronde, scrivo in questa mattinata da schifo dopo una partita davvero indegna, ma purtroppo non ? cos?.

Non ho mai pensato che dovesse essere criticato Ranieri, sicuramente autore di scelte opinabili nelle partite precedenti, ma francamente oggi lo ritengo imbarazzante e ovviamente indifendibile.

La spiegazione della sostituzione di Del Piero con De Ceglie ? qualcosa di assurdo ed inimmaginabile, un errore clamoroso.

Si era sul risultato di 1-1 ed il Napoli (squadra assolutamente mediocre) aveva trovato il pareggio su un cross che se avessimo avuto in campo il nostro amato Buffon non sarebbe mai arrivato sulla testa di quel giocatore sopravvalutato di Hamsik.

Detto questo, Ranieri pensa di bene di allargare il gioco sulle fasce, con un'unica punta che predica nel deserto di nome Amauri che ogni volta, come minimo, ? marcato da tre difensori napoletani. Il nostro allenatore ha pensato bene di togliere l'unico giocatore che avrebbe potuto servirlo adeguatamente mantenendo la squadra alta.

Certo se avesse messo Giovinco, il cambio avrebbe avuto un senso, a me (mero voyeur bianconero) ? parso chiaramente che Ranieri volesse difendersi contro lo squadrone partenopeo (sig!).

Il resto ? un capolavoro di un certo Knezevic, il quale avrebbe dovuto esclusivamente rinviare in tranquillit? una palla oramai persa da un giocatore del Napoli ed invece ha pensato bene di servirla ad un altro giocatore sopravvalutato del Napoli di nome Lavezzi (non so come sia possibile ma non sta mai in piedi).

Che dire di pi?? a Napoli oramai ? diventata una Iattura giocare a calcio, ma questa juve fa davvero rabbrividire e probabilmente bisognerebbe cambiare qualcosa (vedi allenatore).

Mi rendo conto che una decisione del genere non ? nello stile juve, quindi non possiamo fare altro che resistere, resistere, resistere....

ps: questa piccola postilla ? per Amauri, sicuramente uno dei giocatore pi? validi in campo. Ne ho le scatole piene di questa moda di non esultare per il rispetto ad una squadra, ci faccia la cortesia il neo acquisto bianconero di avere rispetto innanzitutto per i tifosi della juventus (squadra che lo paga profumatamente). Nel caso in cui avesse troppa sensibilit? per esultare ad un gol con la maglia bianconera alla squadra partenopea ? pregato di levarsi dai C******I quanto prima. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2008
2 messaggi

dico solo due cose:

primo

E POI SI SONO LAMENTATI DI DESCHAMPS FINO A ESONERARLO ?????????????????????????????

Mio Dio, io un allenatore che punta subito al massimo non lo manderei via nemmeno morto !!!! ridatemi BONIPERTI presidente !!!!!!!!!!!!!!!!

secondo:

Ero piccolo quando Trappattoni sped? Brio, infortunato e insostituibile perch? aveva gi? fatto 2 sostituzioni, in attacco dopo un infortunio dicendogli di stare l? davanti che non faceva di certo alcun danno, ma C...O i fondamentali sta gente se li ricorda oppure no ? Legrottaglie in Champions, Moellberg col Palermo e ieri Poulsen col Napoli, ma un minino di sale in zucca lo hanno oppure no ? ( io propendo per il NO)

UN COMMENTO ALLE SINGOLE PRESTAZIONI:

Manninger: Mio Nonno paraplegico ? pi? scattante

Grygera: Se alzasse lo sgardo di tanto in tanto, cmq il suo lo fa

Chiellini: Unico, immaginate senza di lui cosa sarebbe stato ieri .......

Knezevic: dico solo, ridatemi Ferrara in campo, che gioca sicuramente meglio

Molinaro: gli ci vorrebbe un anno sabbatico

Marchisio: una nota positiva in mezzo a tante stonature

Poulsen: O.o

Brazzo: il suo lo fa, certo non ? un'ala dal piede fino

Nedved: paga lo scotto dei suoi 36 anni, ma diavolo, non si arrende mai

Del Piero: lo picchiano, lo buttano gi? ma non si arrende

Amauri: se gli danno la palla giusta fa paura, il problema e dargliela in un modo umanamente colpibile

DE CEGLIE: il piede buono lo ha, e fa il possibile, certo che con molinaro dietro ........

EKDAL: in 20 minuti ha giocato meglio di Poulsen, con Marchisio e Chiellini ? una delle poche certezze per il Futuro.

GIOVINCO: al posto di Ranieri lo avrei fatto entrare all'89? tanto aveva tutto il tempo.........

Formazione per il Real:

Pinsoglio; Grygera, Ariaudo, Chiellini, Bassaoul? (De Ceglie); Ekdal (Sissoko), Marchisio, Giovinco (F. Rossi), Marchionni; Del Piero (Giovinco), Amauri;

il resto, tutti a lavorare e scavare in Miniera !!!!!!!!!!

P.S.: ma com'? che Almiron alla Fiorentina gioca da paura e con noi era inguardabile ? non ? che pure Tiago, messo nella posizione giusta e con compiti ben definiti, si dimostra di nuovo la "LAVATRICE" che era prima di arrivare a Torino ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2008
2 messaggi

Aggiungo una Nota al mio commento di cui sopra,

un allenatore che dice "STAVAMO PORTANDO A CASA IL PAREGGIO" merita la Serie C, non la juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi
Addio. Vai pure a continuare la goduria a casa tua.

il bello ? che un utente invece di mandarlo a*******o come meritava lo' ha pure quotato per complimentarsi,io non ci sto a cap? piu niente,mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2006
4 messaggi
Mai visto una Juve cos?..ieri sera ? stata un'altra delusione..cosa che la Juve raramente mi ha dato..

Personalmente ho sempre difeso Ranieri, additando la sfortuna, il caso, gli infortuni..e per quanto avessi seri dubbi sulla campagna acquisti di quest'anno, ho pensato che ci doveva pur essere un motivo, un filo logico in tutto ci?..eppure questa Juve va davvero a rotoli..ed io stesso non avrei mai schierato un 4-1-3-2 contro il Bate Borisov in trasferta, n? avrei tolto Poulsen per Camoranesi in inferiorit? numerica contro il Palermo, per quanto il danese mi faccia venire il sonno..e ieri, vedere la faccia di Del Piero al momento della sostituzione (che penso sia stata la stessa di chiunque altro ami questa maglia), ? stata davvero l'ultima goccia..

L'attacco ? ottimo (non so in quanti la pensano come me, ma Iaquinta merita un posto da titolare secondo me), il centro campo, dietro, ha bisogno sempre di 2 tra Zanetti, Sissoko e Marchisio..ma col primo in infermeria 12 mesi all'anno,il secondo che,tra stanchezza, Ramadan e cartellini,non pu? giustamente essere sempre disponibile ed al 100%, rimane il solo giovane Marchisio che far? strada s? ma che non pu? reggere una squadra intera e recuperare sempre i 40 palloni persi per partita di Poulsen che,ironia della sorte,dovrebbe essere quello che li recupera..

Il problema sta nel fatto che Nedved ha pure la sua et? e per quanto possa spomparsi non pu? gestire tutta la manovra d'attacco..n? ci si pu? affidare al solo Camoranesi che ha i muscoli d'argilla ed un po' altalenante ? sempre stato nelle sue prestazioni..aggiungici che dietro non abbiamo pi? n? Vieira n? Emerson che lavoravano per tre, attacco e difesa, ed il quadro ? completo..

Alla Juve non resta che trovare la fantasia nei piedi di Giovinco che Ranieri si ostina a non far partire titolare..e,scusatemi se mi azzardo a dirlo, nei piedi di quel Tiago del cui acquisto ero molto contento, ma che davvero ha deluso..ma, a mio parere, giocatori come lui, se giocano come sanno, danno una marcia in pi? alla squdra..forse ritentare per l'ennesima volta il suo recupere psicologico prima ancora che fisico non sarebbe un'ipotesi da scartare a priori..

Un'ultima cosa..ieri sera, appena ho visto la formazione iniziale, la prima cosa che ho pensato ? stata: "Ma com'? possibile che abbia rimesso Knezevic al centro dopo la prova disastrosa dell'Olimpico contro il Palermo?"...Ma dico..ci voleva assai a schierare una formazione del tipo: Manninger-Salihamidzic-Grygera-Chiellini-De Ceglie (Molinaro, mi spiace dirlo,? in netto calo) in difesa; Marchionni\Giovinco-Marchisio-Poulsen (scelta obbligata se si vuole mantenere il modulo)-Nedved a centrocampo; Amauri-Del Piero (o Iaquinta al posto di uno dei due)?

Intendo dire..come si fa a preferire come centrale di difesa Knezevic a Grygera?Intendo dire..come si fa a preferire quell'ignavo di un Salihamidzic a Marchionni e Giovinco?..

Ecco..Marchionni..s?..? stato infortunato, anche per lungo tempo..ma sembra solo a me che a quel giovane (almeno quando la Juve lo acqust?) nessuno mai ha voluto dare fiducia? Eppure la Signora lott? a lungo per accaparrarselo, in lotta col Milan..e non scordiamoci che ? stato un acquisto firmato Luciano Moggi, che, magagne o no (su questo ? bene che non mi pronunci adesso, ma dico solo che ho letto il libro di Mughini, "Juve, il sogno che continua", e l'ho trovato illuminante), di calcio ha sempre capito 2 o 3 volte di pi?..

E poi, e davvero finisco di tediarvi con le mie parole, due sconfitte consecutive e con cos? brutte prestazioni non ne ricordo..

E come diamine ? possibile che subiamo cos? tanti gol? Pensavo che tra tutti i reparti, quello difensivo fosse quello pi? solido..ma con Knezevic centrale ho perso anche questa convinzione..

Forza Juve

Sull'attacco concordo pienamente: ? ottimo. Per quanto riguarda il centrocampo, posso dirti che Marchisio e Sissoko mi soddisfano pienamente, lo Zanetti dell'anno scorso pure, ma ? stato un anno particolare, perch? normalmente si rompe spesso. Su Poulsen ho qualche dubbio. Mi spiego. Se ? vero che soffre di pubalgia, allora i giudizi devono essere sospesi. In caso contrario, non ? da Juve. E cmq il suo acquisto non lo capisco proprio. Ti serviva uno che sapesse fare bene sia la fase difensiva che quella offensiva. Tiago lo si potrebbe anche riprovare, ma secondo me, dovresti farlo con due mediani alle spalle ( per intenderci un centrocampo a tre con Sissoko, Marchisio e Tiago) ed un attacco con 2 tra Del Piero/Camoranesi/ Giovinco ed una prima punta davanti (Amauri).

Sulla formazione iniziale sono stradaccordo.

Su Nedved pure. Anzi, ti aggiungo che secondo me sono tre anni buoni che non ? pi? lo stesso. Riguardati le immagini del primo gol loro: chi era a dover scalare su Lavezzi ?

Su Marchionni no. Quando ha giocato, non ha mai inciso. Se, considerando il modulo scelto da Ranieri (4-4-2), gli esterni sono Nedved/Camo titolari, Giovinco /Marchionni riserve e Brazzo jolly, beh, punto tutto su Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
120 messaggi
adesso, se volete bannatemi pure....

Fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2008
11 messaggi

Manninger come ha giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

napoli campione d'europa 2009 :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1202 messaggi
PS. A fine partita Molinaro ? andato da Maggio a chiedergli se gli faceva toccare il pallone ora che erano scaduti i 90 minuti.

? successa anche tra lavezzi e chiellini .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2008
2 messaggi

Io ieri sera a fine primo tempo ho cambiato canale ed ho visto real- atletico e mi sono divertito ho visto giocare a poallone. La juve annoia, e' un anno e mezzo che non mi diverto a vedere la juve. Peniamo con tutti, con Catania, Cagliari,Siena non c'e' una squadra che mettiamo sotto. Ieri abbiamo fatto un tiro in porta.

Bisogna metterselo in testa a Ranieri piacciono i Zanetti,Saliamidich, Molinaro, Poulsen,Nocerino ieri sera avra' pensato se solo avesse avuto lui Blasi, mica Hamsik 21 anni destro, sinistro , proiezioni in avanti con gol, invece lui rimpiange Zanetti per carita' un buon giocatore ma non e' Gerard, Lampard, Xabi Alonso etc.....

Forza Ranieri che a Gennaio ti compriamo Toure', cosi' dopo Tiago,Almiron,Poulsen abbiamo speso sui 35 mln di euro senza aver un buon centrocampista e Poulsen prende 3 mln a salire di ingaggio, poi Seccio si lamenti che non vuole andare via al Totthenam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Io ieri sera a fine primo tempo ho cambiato canale ed ho visto real- atletico e mi sono divertito ho visto giocare a poallone. La juve annoia, e' un anno e mezzo che non mi diverto a vedere la juve. Peniamo con tutti, con Catania, Cagliari,Siena non c'e' una squadra che mettiamo sotto. Ieri abbiamo fatto un tiro in porta.

Bisogna metterselo in testa a Ranieri piacciono i Zanetti,Saliamidich, Molinaro, Poulsen,Nocerino ieri sera avra' pensato se solo avesse avuto lui Blasi, mica Hamsik 21 anni destro, sinistro , proiezioni in avanti con gol, invece lui rimpiange Zanetti per carita' un buon giocatore ma non e' Gerard, Lampard, Xabi Alonso etc.....

Forza Ranieri che a Gennaio ti compriamo Toure', cosi' dopo Tiago,Almiron,Poulsen abbiamo speso sui 35 mln di euro senza aver un buon centrocampista e Poulsen prende 3 mln a salire di ingaggio, poi Seccio si lamenti che non vuole andare via al Totthenam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2005
8 messaggi

...sono Juventino ma qua mi tolgo parecchi sassolini dalle scarpe ero l'unico al tempo della cessione di Blasi a dire che l'affare lo aveva fatto il napoli, non noi, pagando 4 soldi uno dei migliori centrocampisti italiani dopo i soliti noti...e ora? Ora il tempo mi ha dato ragione, Blasi, vale pi? di Poulsen, valeva pi? di Nocerino, Vale pi? di marchisio (buonino in prospettiva), valeva pi? di almiron e valeva pi? di tiago... e la JUVE lo ha regalato.... e spendendo quasi 50 milioni di euro e forse pi? non ? riuscita a prendere uno al suo livello a parte SISSOKO...ora mi fa troppo ridere vedere i tifosi juventini che piangono... troppo facile... voi e i vostri NOMI... volete solo i giocatori con il NOME altisonante ma sono i giocatori come BLASI, TORRICELLI, DI LIVIO che vi fanno vincere...ma voi no siete come quelli dell'inter pre mancini... basta che uno sia straniero e via... diventa un IDOLO....

Era un diastro preannunciato....perch?? Perch? era lampante che mancasse un CENTRALE DIFENSIVO, che KNEZEVIC non fosse all'altezza, ho provato a parlarne ma fu tutto inutile...

La Rovina della Juve ? SECCO... ? lui che ha scelto RANIERI, COBOLLI E BLANC di calcio ne capiscono meno che la canalis + la pedron... sono due figurine nulla pi?... ? SECCO che ha scelto di far diventare la juve un porto per svincolati, mellberg, brazzo, grygera(ottimo nonostante tutto) per giocatori scarsi iperpagati solo per il nome: ALMIRON, TIAGO, POULSEN, KNEZEVIC... quando io volevo gente come STOVINI e trattenere altri volenterosi come BLASI, MUTU.... prendere 18 milioni di euro e andare a prendere uno come CARVALHO, pure STANKOVIC era un buon affare...quanto ci manca qualit? in mezzo al campo??

Questa Juventis rappresenta il 99% dei tifosi juventini... mi spiace dirlo, ma avevo ragione anni fa quando dissi che alla Juve seriviva gente come GILBERTO SILVA, MAKELELE, UN REGISTA giovane come CIGARINI dal Parma, una punta rapida come G.ROSSI, un giocatore di fascia da alternare ai soliti NOTI come Darijo SRNA... di lasciar perdere i giocatori strani e puntare sui campioni, LAHM per la fascia sinistra... vabb?, meglio che non dico niente perch? qua il primo passo per rimettere a posto la juve ? il seguente:

1) FAR FUORI(metaforicamente...ovviamente) SECCO.

SECCO: VATTENE.

2) FAR FUORI(idem poco sopra) RANIERI.

NON E' DA JUVE.

Rifondare la squadra, prendere due difensori come dio camanda un terzino sinistro e un centrale.

Potenziare il centrocampo, con degli esterni forti e rapidi e un REGISTA.

Prendere una PUNTA svelta e rapida con cui PARTIRE IN CONTROPIEDE quando serve.

Ma finch? i punti 1 e 2 non diverranno realt? qui sar? sempre peggio. E ci? che ho scritto dopo non potr? verificarsi. Ora la strada da seguire ? QUESTA non ce ne sono altre, se non fallimentari. Ci serve un miracolo, ci serve uno come capello o lippi. Ci serve un DS che sappia trovare giocatori come Hamsik, Pato, Balotelli e compagnia cantante.

Serve una rifondazione ed escludere dalla Juve personaggi come COBOLLI, assolutamente un PRESIDENTE di bassissimo spessero tecnico, di calcio non sa nulla, e che non fa altro che dar contro l'inter (per poi abbracciare moratti nelle foto) per far piacere ai tifosi pi? esagitati... ? una roba veramente dall'altro mondo. Cosa intendo ? Questa juve, per come ? ramificata, ? tutto sbagliato.

edit: lo riposto qua perch? sono stato cestinato senza una spiegazione (cosa non obbligatoria immagino..ma sicuramente gradita visto che trattasi di un post di non 2 righe).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Ieri la squadra ha fatto emergere un senso di IMPOTENZA allucinante... Incredidile. Errori da bambini per quanto riguarda i gol. Ma il problema ? che non riesco ad individuare ancora quale sia il problema tecnico-tattico della squadra. E' davvero il regista il problema? No perch? anche in altri anni non ne avevamo... Io vedo dei giocatori IRRICONOSCIBILI, Poulsen fra tutti, vedo dieci (DIECI c****!) infortunati, di cui nove (NOVE!) per problemi muscolari, vedo che manca sicuramente qualcosa ma vedo anche che l'anno scorso non eravamo messi cos? male. In ogni caso vedo che a gennaio dobbiamo intervenire sul mercato PER FORZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...