Jump to content

Sempre Bianconero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,860
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

511 Excellent

About Sempre Bianconero

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Esattamente. Qui la questione è che la Juve ha provato a fare le cose in regola. E' tutto allucinante.
  2. Quoto. E la domanda rimane: anche se tutto ciò fosse "sconveniente", "antipatico" e via dicendo... LA JUVE CHE CxxxO C'ENTRA?
  3. Moggi non era un santo, ma faceva benissimo a fare quello che faceva in un Paese dove il più pulito ha la rogna.
  4. Voglio aggiungere un elemento alla discussione Media/Difendersi dagli attacchi... Qui il problema principale non è difendersi dal fango mediatico (cosa corretta, ma coi tempi giusti). Il problema è capire perché siamo ciclicamente vittima di questi attacchi e porre rimedio, perché stare sempre sulla difensiva è peccato mortale. La Juventus non ha sponde mediatiche forti, tranne Tuttosport (nonostante tutto, meno male che esiste). Guardate invece il milan: deve per caso difendersi da un qualsivoglia attacco mediatico? No, li previene perché ha dalla sua mediaset, il giornale, ecc. Noi da quel punto di vista siamo praticamente scoperti ed è là che bisogna mettere mano.
  5. In questo caso potrebbero anche avere delle dritte sul fatto che la Procura lo sentirà. In ogni caso, essere sentiti dalla procura non significa nulla.
  6. Leggo di Paratici messo in discussione dalla Juve. Questo parrebbe a prescindere dal tutto, ma sarebbe comunque sbagliato. Paratici ad oggi va difeso con le unghie rispetto a questa storia. Punto.
  7. È tutto ridicolo. Davvero. Chi ha un minimo di cervello ha già capito che è fuffa (io dico anche a livello penale, ma questo si vedrà). Qua dentro dobbiamo serrare i ranghi, tutti i gobbi devono serrare i ranghi perché ho già sentito gente che ci casca alla grande.
  8. LOL... Ridicoli anche a Repubblica, che testualmente dice "esame che secondo la procura sarebbe stato anticipato per fare un favore alla Juve". SECONDO LA PROCURA. Fino ad una settimana prima tutti e dico tutti sapevano che la Juve aveva intercesso per chiedere un appello anticipato. Anche qui, dove sarebbe lo scandalo? Stanno rimestando nella stessa M***A di ieri, palesemente. Perché non c'è una mazza.
  9. Vabbè scusami... Messo così decontestualizzato questo comunicato non vuol dire nulla. Anzi parla di archiviazione del caso, quindi quello che si intuisce è che sia un comunicato post-indagini della giustizia sportiva (europea)
  10. Cosa impossibile, verremmo eventualmente penalizzati per questo. E sottolineo per la millesima volta che al momento non c'è nulla di nulla e per quanto emerso anche una multa sarebbe troppo. Il che non vuol dire stare "tranquilli" ma esserne consapevoli e diffondere il verbo
  11. Anche per Gosens Inter favorita per lo scudetto... Non succede, ma se succede a questo giro godo il triplo.
  12. Ad un certo punto la società ha rinunciato. Tuttavia, non ritengo sbagliato proseguire nell'iter per cortesia verso Suárez ed anche eventualmente per tenere buoni rapporti col giocatore in vista di un eventuale ingaggio magari a gennaio. In generale, la condotta della Juve è stata (a quanto ci è dato sapere con gli elementi attuali) impeccabile ed assolutamente lineare. Non c'è stata alcuna leggerezza e non c'è alcuno scandalo: né penale, né sportivo, né morale. E almeno noi dovremmo evitare di cedere alla narrazione mediatica.
×
×
  • Create New...