Jump to content

Sempre Bianconero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,485
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

340 Excellent

About Sempre Bianconero

  • Rank
    37***

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vecchio rincoglionito oltre che interista (già un handicap di per sé). Fa quasi pena
  2. Al ritorno, Sensi o non Sensi, devono portarsi il pallottoliere. Non facciano tanto gli spiritosi
  3. C'è poco da parlare, stiamo godendo (cit.) Ragazzi, questi qua li potrebbe allenare pure Gesù in persona. Sempre l'inter rimangono.
  4. Alla Domenica Sportiva elogi per l'arbitraggio di Rocchi (LOL) e Paolo Rossi afferma che l'inter è la nostra antagonista. Beh, se questi sono i concorrenti per lo scudetto, dormiamo tranquilli.
  5. Ma poi, GONDE si lamenta di come si vive il calcio il Italia? Cos'è, una barzelletta? Stiamo parlando di uno che pensa al calcio pure quando caga.
  6. Gonde si è rivelato un omuncolo. Con la scelta di allenare quel vomito di squadra, ha sputato sulla sua carriera e su una maglia che gli ha dato tutto. Chi lo giustifica dovrebbe riflettere meglio.
  7. Al di là degli aspetti tattici, partita che sento dopo diversi anni. Fargli abbassare la cresta sarebbe davvero bello.
  8. Esattamente. Spesso la da' pure di prima perché ci sono schemi e movimenti studiati.
  9. Ieri molto "chiellinesco". Bene. Deve semplicemente entrare in fretta in certi meccanismi e acquisire la migliore forma fisica (cosa non automatica per chi ha quella stazza).
  10. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di specificarlo. Purtroppo invece si è costretti a farlo.
  11. Un bamboccio protetto da media e opinionisti.
  12. Odio l'inter con tutto me stesso. Società e squadra senza nessuna identità. Infatti dopo farsopoli hanno vinto coi nostri ex, ora sono tornati a livelli decenti solo grazie ad un nostro simbolo storico (che odio più dell'inter stessa).
  13. Balotelli anche ieri ridicolo. A fine partita protesta (nessuno sa perché) con gli arbitri e la telecamera lo becca a dire "Con la Juve di cagano sempre addosso". Roba da giudice sportivo. Pjanic puntato a più riprese dalla curva bresciana che gli da' molto chiaramente dello "Zingaro". Chi parla di tutto ciò? Ovviamente, nessuno.
×
×
  • Create New...