Jump to content

Sempre Bianconero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,593
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

377 Excellent

About Sempre Bianconero

  • Rank
    37***

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non riesco a simpatizzare per gli atalantini e spero verranno fatti fuori quanto prima. Non dimentico le scenate fatte quest'anno nella partita di andata in campionato... E comunque se passano loro non possiamo non passare noi (ODIO QUESTO TROFEO). Amici di nessuno, mi spiace.
  2. Dobbiamo assolutamente passare il turno, poi quando sarà si giocheranno i quarti. Ma dobbiamo assolutamente passare.
  3. Verissimo, ma si è visto chiaramente che domenica diversi giocatori hanno provato giocate di prima, dribbling, inserimenti con assoluta serenità. Sarà anche brutto, ma ho avuto questa sensazione.
  4. Francamente i nostri in campo sembravano veramente tranquilli. Chissà magari dopo tutto ciò chi va allo Stadium tornerà a capire la fortuna di vedere LA JUVENTUS dal vivo.
  5. Beh dipende, può voler dire anche più tasse ma distribuite nel modo giusto: chi più ha, più paga. Il modello europeo post seconda guerra era un buon modello, magari non perfetto. L'ubriacatura da libero mercato degli ultimi 30-40 anni è stata devastante.
  6. E fece comunque terza e seconda, non dimentichiamolo.
  7. Ma per favore dai... Con queste mitiche "libertà individuali" (che devono passare sopra a tutto) i media hanno fatto un bel lavaggio del cervello in trent'anni.
  8. Troppo superiori, li abbiamo annichiliti. A questo punto propongo di giocare sempre senza pubblico (scherzi a parte, i nostri in campo sembravano davvero spensierati e non so quanto sia un caso).
  9. #Juve ci sta come i cavoli a merenda. Questi se non parlano di noi non vendono, c'è poco da fare.
  10. Mi sembra una visione un po' troppo meccanica. Il pubblico influisce eccome. Io spero in realtà che in questo caso i ragazzi si tranquillizzino e riescano a riprodurre meglio quello che provano in settimana, visto il clima di allenamento.
  11. Gesto nobile? In un mondo normale la sanità pubblica dovrebbe essere pagata dalla collettività e non da questi "benefattori" interessati.
  12. Se fosse possibile farei di tutto per farla giocare in qualche stadio. Magari vietando l'ingresso di pubblico proveniente da determinate zone.
  13. Pensare come prima cosa agli attacchi dei nostri cosiddetti avversari è da mediocri. Siamo Gobbi, che ci attacchino pure: lo fanno da sempre e con pretesti molto più ridicoli.
×
×
  • Create New...