Jump to content

Sempre Bianconero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,564
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

368 Excellent

About Sempre Bianconero

  • Rank
    37***

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lo capisco ma bisogna capire che alle scimmie urlatrici va praticamente sempre male e iniziare essere un po' più sbruffoni.
  2. Mah... Se dobbiamo temere l'atalanta non giochiamola nemmeno questa coppa. A volte noi gobbi abbiamo un senso di inferiorità e un timore che mai capirò.
  3. Vabbè ragazzi il discorso però è sempre quello. Capisco, da tifoso, quello che dici, ma nel caso devono essere loro a temere noi e non il contrario.
  4. Mah sì dai, oltre a Gasperini all'atalanta invidiamo pure Coso, il terzino del Valencia. Altro che Sandro Edit. Non riesco a togliere il quote, che ovviamente è sbagliato.
  5. No, non volevo assolutamente prendere per il c**o Gasperini e sminuire. Ma leggo in giro di gente che lo vorrebbe alla Juve e via dicendo. Intendo questo.
  6. È anche un questione di caratteristiche dei giocatori. Oltre che di mentalità sbarazzina, derivante dal fatto che loro sono L'ATALANTA e non hanno niente da perdere.
  7. È qui che si invidia l'atalanta del nuovo guru del calcio mondiale Gasperini?
  8. Occhio al Bayern anche, tra quelle di prima fascia.
  9. Ormai ci si lamenta quasi a prescindere. Ho addirittura letto critiche a Bonucci, reo di aver fatto un brutta partita
  10. Condivido. Ho letto e sentito commento troppo severi. A parte la poca concretezza (aspetto non da poco per carità), buona partita.
  11. Sempre seguito quel topic, intervenendo o meno. Quello che intendo è che la futura sentenza non era una rivelazione, in quanto c'era un'inchiesta in corso e quindi una sentenza sarebbe arrivata. Lo sapeva tutto il mondo. Tutto qui.
  12. Ma questo cosa c'entra col discorso Guardiola? Ancora, senza la rosa adatta e senza spese importanti Pep non abbraccia un progetto. Sarri è un altro discorso.
  13. Guardiola senza avere i giocatori adatti neanche per sogno viene qua. Scordatevelo. Non è mica nato ieri.
  14. Che era la cosa più importante se vogliamo Vabbè, meglio chiudere qua va, tanto non c'è verso.
  15. Chiunque sapeva dell'esistenza di quella sentenza. C'era un'inchiesta in corso che ovviamente sarebbe finita, per l'appunto, con una sentenza.
×
×
  • Create New...