Jump to content

Sempre Bianconero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,409
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

311 Excellent

About Sempre Bianconero

  • Rank
    37***

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Purtroppo le accuse (assurde) di "razzismo" (???) sono sempre dietro l'angolo. Alla fine come sempre i naples saranno presenti, sfasceranno bagni e quant'altro mentre nella partita di ritorno il loro cesso sarà militarizzato con conseguente impossibilità per i nostri tifosi di accedervi (o di accedervi con serenità).
  2. Può essere un'idea, anche se forse sarebbe dispersivo. Io credo che sarebbe bastato tenere la barra dritta dall'inizio e impedire che degenerasse il tutto. A me tra l'altro il topic ha sempre fatto divertire, finche non si è esagerato.
  3. Qualcuno è arrivato a scrivere che i nostri dirigenti non sanno trattare all'estero perché non sanno l'inglese. Anzi, tanto per togliere i dubbi ha pure ribadito il concetto più volte. Cosa si può pensare, se non che chi scrive queste amenità sia un troll?!
  4. Ho più volte esposto il mio pensiero apertamente. Boh, non so che altro dirti francamente, se non che dai tuoi messaggi mostri esattamente il contrario rispetto a tutta l'umiltà che professi. Non te la prendere troppo. In bocca al lupo per tutto...
  5. Frequento tutti i topic che voglio se permetti. Io mica sono allergico alle gurate, ma ai gurismi appunto. A chi ha bisogno di adorare un semi-dio. Io non mi ritengo bisognoso di tutto ciò, infatti usavo questo topic per mettere sulla bilancia le notizie lette qui (tra l'altro non tutte convergenti) con quelle sentite sui media tradizionali. Mai dato del cazzaro a nessun insider, infatti. Ti dirò di più, mai insistito sulla presunta inesistenza di trattative. Ma quando si cerca di costruire un discorso attorno ad una "gurata" e si crea un circo fatto di fedeli con i prosciutti sopra agli occhi, un po' mi girano, dato che sono iscritto al forum da un pochino di anni e lo vorrei almeno leggibile e fatto di persone mature (magari c*z***e, ma mature). Qui il casino è esploso perché un insider in particolare ad un certo punto ha iniziato a sfottere chiunque provasse a ragionare sulla trattativa Guardiola mettendo assieme i pezzi, passando attraverso il perculamento sistematico di diversi giornalisti che - per quanto odiosi e inseriti in un sistema mediatico che li obbliga a spararne una al giorno - sono pur sempre professionisti del settore. Concludo facendoti i complimenti per il successi raggiunti a livello professionale che, però, non sono tutto nella vita (come dimostra lo spessore della classe dirigente italiana).
  6. Concordo sul fatto che le notizie vadano lette con intelligenza e mettendo assieme i pezzi (non solo quello che dicono gli altri ma anche quello che viene fuori dal giornalismo mainstream un minimo affidabile), sempre detto. Faccio però notare che ogni tanto alcune voci raccolte sono state riportate con supponenza e come se si avesse la verità in tasca. Di conseguenza, ci sono degli insider che hanno responsabilità in tutto ciò, piaccia o meno. Non solo. Aggiungo anche che, come da una parte c'è chi coglie la palla al balzo per spernacchiare alcuni insider, dall'altra si era da tempo creata una setta che al contrario ne propugnava l'infallibilità (un po' per gioco, un po' con una foga eccessiva). Per fortuna, non faccio parte di nessuna di queste due assurde fazioni.
  7. Ripeto, al momento sono entrambe ipotesi mega-pessimistiche campate per aria.
  8. Può anche darsi, io non credo ma può darsi. Sarebbe comunque più utile di Rugani che secondo me non è un'alternativa di buon livello.
  9. Sto iniziando a leggere i soliti deliri e le solite ipotesi catastrofiste. Vado a fare qualcosa di utile, spero che il topic non venga come al solito insozzato (ma credo andrà così) . Au revoir
  10. Io solitamente sono di manica larga coi nostri, ma su Rugani taccio. Per me non ha alcuna qualità non dico da campione ma nemmeno da buon difensore. Felice quando e se sarò smentito (se resterà con noi).
  11. Ma come si fa a seguire un personaggio di quel livello là ragazzi?! È un egocentrico narcisista malato di protagonismo che dice una cosa un giorno e l'esatto contrario il giorno dopo.
  12. Premesso che Bernardeschi viene attaccato alla grande qua dentro, lui è uno che ha la ancora la possibilità di dimostrare qualcosa. Rugani francamente è del tutto impalpabile ogni volta che scende in campo e non lascia mai intravedere sprazzi da giocatore di livello.
  13. Mi sembra davvero esagerato definire un "regalo" la sua cessione a 25.
×
×
  • Create New...