Yaph Inviato June 10, 2014 Inviato June 10, 2014 Eccolo Cena @@ @@ @@ Eroe @@ @@ @@ Figuriamoci se non lo mettavano in mezzo Comunque dico anche io Cesaro per la cintura.. ma anche io non ci credo proprio
zlafe Inviato June 10, 2014 Inviato June 10, 2014 Secondo me per Bryan è anche meglio così.. non che si sia infortunato seriamente sia chiaro! Ma il suo regno era anonimo e il suo personaggio non aveva più molto senso e non sapevano che fargli fare. Almeno quando tornerà avrà da vendicarsi!!Invece non mi torna una cosa.. Steph ha passato 3 settimane a volersi far consegnare il titolo senza riuscirci e ora dopo il consulto medico si ritrovano le cinture direttamente sopra il ring! Come hanno fatto a prenderle?? Bryan non le avrebbe consegnate manco morto.. sono entrati in casa sua di nascosto a rubargliele?! Altro dubbio.. facendo due MITB dove la prendono la gente? Cmq temo un nuovo regno di Orton.. speriamo in un ritorno a sorpresa di Punk
Yaph Inviato June 10, 2014 Inviato June 10, 2014 (modificato) Fosse per me farei: MITB per la valigietta: Cody Rhodes o uno tra Dean Ambrose e Rollins se ci vanno MITB per il titolo: Cesaro e a Summerslam contro Lesnar Modificato June 10, 2014 da Yaph
zlafe Inviato June 10, 2014 Inviato June 10, 2014 Già sarà dura trovare 7 partecipanti credibili per il MITB per il titolo.. Orton (pessimo regno prima di Bryan) Sheamus (campione US ed è già abbastanza) Cesaro (forse troppo presto per lui) Del Rio (in depush negli ultimi mesi e forse anche in scadenza) ??? Chi metteranno nel match? Cena, Bray Wyatt.. Bo Dallas Poi bisognerà vedere come andranno avanti le altre faide.. tipo mi aspetto un match TripleH&Rollins vs Shield, per poi arrivare a Summerslam TripleH vs Reigns e Ambrose vs Rollins @@ E per la valigetta chi ci andrebbe?? Fandango, Ziggler, Swagger, BigE, Kofi, Barrett, RVD Miz non lo si vede da WM se non sbaglio.. che fine ha fatto?! Impegnato con un film?
Noel Gallagher Inviato June 10, 2014 Autore Inviato June 10, 2014 Già sarà dura trovare 7 partecipanti credibili per il MITB per il titolo.. Orton (pessimo regno prima di Bryan) Sheamus (campione US ed è già abbastanza) Cesaro (forse troppo presto per lui) Del Rio (in depush negli ultimi mesi e forse anche in scadenza) ??? Chi metteranno nel match? Cena, Bray Wyatt.. Bo Dallas Poi bisognerà vedere come andranno avanti le altre faide.. tipo mi aspetto un match TripleH&Rollins vs Shield, per poi arrivare a Summerslam TripleH vs Reigns e Ambrose vs Rollins @@ E per la valigetta chi ci andrebbe?? Fandango, Ziggler, Swagger, BigE, Kofi, Barrett, RVD Miz non lo si vede da WM se non sbaglio.. che fine ha fatto?! Impegnato con un film? Miz dovrebbe ritornare fra un pò,gia in qualche house show ha combattuto. Viene da quel capolavoro della saga di the marine 4.
Noel Gallagher Inviato June 12, 2014 Autore Inviato June 12, 2014 Aksana Curt Hawkins Theodore Long Camacho Brodus Clay Evan Bourne Yoshi Tatsu Licenziati..
Yaph Inviato June 12, 2014 Inviato June 12, 2014 (modificato) Aksana Curt Hawkins Theodore Long Camacho Brodus Clay Evan Bourne Yoshi Tatsu Licenziati.. Mi dispiace solo per Bourne Pare che Vince non sia contento di Paige , Bo Dallas e Adam Rose Modificato June 12, 2014 da Yaph
Noel Gallagher Inviato June 12, 2014 Autore Inviato June 12, 2014 Mi dispiace solo per Bourne Pare che Vince non sia contento di Paige , Bo Dallas e Adam Rose licenziati anche Jindar Mahal e Drew McIntyre
Noel Gallagher Inviato June 12, 2014 Autore Inviato June 12, 2014 Drew McIntyre @TheDrewMcIntyre · 3 giu Shield implode and 3MB keep on rolling #longevity #Forever!!!Forever!!!Forever!!! Non bisogna mai parlare prima
Yaph Inviato June 12, 2014 Inviato June 12, 2014 (modificato) Drew McIntyre @TheDrewMcIntyre · 3 giu Shield implode and 3MB keep on rolling #longevity #Forever!!!Forever!!!Forever!!! Non bisogna mai parlare prima povero Heath Slater ora C'è qualche speranza di qualche altro licenziamento?Tipo che so Ryback, R-Truth, i Los Matadores e roba così Praticamente tutto il roster sarà impegnato nei due MITB match Modificato June 12, 2014 da Yaph
Noel Gallagher Inviato June 12, 2014 Autore Inviato June 12, 2014 povero Heath Slater ora C'è qualche speranza di qualche altro licenziamento?Tipo che so Ryback, R-Truth, i Los Matadores e roba così Praticamente tutto il roster sarà impegnato nei due MITB match Non so,certo mi aspetto una infornata di wrestler da nxt ora(Zayn @@)
Yaph Inviato June 12, 2014 Inviato June 12, 2014 Non so,certo mi aspetto una infornata di wrestler da nxt ora(Zayn @@) Sicuri Zayn e Ascension per ora. Comunque c'è spazio anche per Sting
Noel Gallagher Inviato June 12, 2014 Autore Inviato June 12, 2014 Sicuri Zayn e Ascension per ora. Comunque c'è spazio anche per Sting Il giovane sting @@ Intanto Jtg resiste ancora,deve avere qualche ruolo che non sappiamo
Yaph Inviato June 12, 2014 Inviato June 12, 2014 Il giovane sting @@ Intanto Jtg resiste ancora,deve avere qualche ruolo che non sappiamo JTG è ancora alla WWE? È ai livelli di Otunga
Yaph Inviato June 12, 2014 Inviato June 12, 2014 Voci su licenziamenti in WWE 07/06/2014 18:41:12 by Matteo Bottari [indietro] Secondo PWInsider la WWE vorrebbe adottare una nuova modalità di licenziamento. Si tratterebbe di lasciar scadere i contratti piuttosto che annunciare pubblicamente i licenziamenti, in modo da creare meno preoccupazione e sentimenti negativi all'interno del roster.
Noel Gallagher Inviato June 12, 2014 Autore Inviato June 12, 2014 fra un mese piangerò per un licenziamento
Yaph Inviato June 12, 2014 Inviato June 12, 2014 fra un mese piangerò per un licenziamento Ma perché non l'hanno ancora licenziato? Comunque ora se ne va anche Del Rio
Noel Gallagher Inviato June 12, 2014 Autore Inviato June 12, 2014 Ma perché non l'hanno ancora licenziato? Comunque ora se ne va anche Del Rio Ritorna come terzo membro dello shield (cit) tra altro si dovrebbe sposare oggi si dice E lo mettono nel match del mitb
Yaph Inviato June 12, 2014 Inviato June 12, 2014 Ritorna come terzo membro dello shield (cit) tra altro si dovrebbe sposare oggi si dice E lo mettono nel match del mitb Invece di Ziggler Si sposano @@ @@ @@ Allora si fa in tempo e tornano entrambi a MITB @@ @@
Noel Gallagher Inviato June 12, 2014 Autore Inviato June 12, 2014 Invece di Ziggler Si sposano @@ @@ @@ Allora si fa in tempo e tornano entrambi a MITB @@ @@
Recommended Posts